Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Visto che siete tutti diretti in cucina, auguro un generale buon appetito!:barella::ghghgh:

Stasera invece sono a corto di idee ai fornelli......;)

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricambio ... :shock:

Letto il post, a Pennutopolis è partita un'ovazione spontanea ... ;)

Perchè nelle mie pentole si trovano frequentemente tracce di pennuti?:love:

Scusa, sempre tigre sono! Pensa tra poco ......arriva il mio amico Leo e le bocche da sfamare (di pennuti) aumentano........:barella::ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè nelle mie pentole si trovano frequentemente tracce di pennuti?:shock:

;)

Scusa, sempre tigre sono! Pensa tra poco ......arriva il mio amico Leo e le bocche da sfamare (di pennuti) aumentano........:barella::ghghgh:

Prevedo dei problemi di convivenza ... :love:

Un saluto a tutto il filo.

Buona serata!

:shock:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:barella:

Prevedo dei problemi di convivenza ... :love:

Un saluto a tutto il filo.

Buona serata!

:shock:

:shock::ghghgh:

Buona serata anche a te!;):ciao:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto:sera...

:gira:Allora...arrivato diretto dal cinema,sono sceso dalla moto alle 20.34 e alle 20.54 era pronto:polenta espressa col sugo di salsiccia e wurstelini in padella-barbera per i grandi e coca per le piccole

:baby:Il film è bellissimo,molto curato,poesia per gli occhi:love: Tantissimi i particolari che mi hanno colpito

Nella cucina della vecchietta c'era ksm150psaclargeviewpy7.jpg

Si trova nel 90% delle cucine dei film americani :( molto stiloso...

La cucina del ristorante è stata riprodotta alla perfezione...i fuochi...le verdure sembravano reali...la sporcizia sotto i banconi:shock:UGUALE!!

La chef ha insegnato subito la cosa più importante a Linguini:tenere pulito e in ordine e ha reso perfettamente cosa sia il lavoro nell'ora di punta-tantissime comande diverse con cibi che necessitano cotture diverse e chedevono uscire tutti insieme

Quando hanno preparato la ratatouille mi sono emozionato...LE COSE SEMPLICI...bisogna saper fare quelle

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...