Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Ragazzi mi servirebbe una fotocamera digitale che sia buona ed economica. Sapete devo fotografare i miei dipinti per metterli poi su flickr...............ho provato anche a scannerizzarli, ma sono troppo grandi.

Puoi dare un'occhiata sul sito della Canon o Nikon, ci sono le compatte digitali ... certo forse proprio economiche non sono, ma secondo me ,un ottimo rapporto qualità/ prezzo ... (naturalmente dipende dalle caratteristiche e funzioni) ah ... ci sono pure quelle della Casio , ne aveva parlato bene Edde tempo fa.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ngiorno!

:angioletto:

che giornata strana...

PS: non trovo da nessuna parte qui a Springfield l'ipod touch... uffi

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ngiorno!

:angioletto:

che giornata strana...

PS: non trovo da nessuna parte qui a Springfield l'ipod touch... uffi

Giorno Ottina ... :P

Io sono e rimango sempre dell'idea che comprare prodotti Apple da negozianti con la sola concessione di vendere prodotti Apple non sia molto consigliabile.

Per di piu online hai l'8% di sconto e il diritto di sostituzione o recesso a volontà.

Mi preparo che devo uscire, a dopo pennuti strani/assonnati/rotoiaie ... :ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ngiorno!

:angioletto:

che giornata strana...

:devil: ... Ciao Otti! ... :P:shock:

PS: non trovo da nessuna parte qui a Springfield l'ipod touch... uffi

Usa lo Store ... :ghghgh:

Giorno Ottina ... :ghghgh:

Io sono e rimango sempre dell'idea che comprare prodotti Apple da negozianti con la sola concessione di vendere prodotti Apple non sia molto consigliabile.

Per di piu online hai l'8% di sconto e il diritto di sostituzione o recesso a volontà.

Mi preparo che devo uscire, a dopo pennuti strani/assonnati/rotoiaie ... :ghghgh::shock:

A dopo Tast! ... :ghghgh::shock:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

'ngiorno pennuti. Oggi è una giornata decisamente "bof..." :angioletto:

Meno male che c'è il nostro ciè! :P

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz ... Mi sono dimenticato di vietare le faccine ... :ghghgh:

Azz ... :ghghgh:

ngiorno!

:angioletto:

che giornata strana...

PS: non trovo da nessuna parte qui a Springfield l'ipod touch... uffi

Giorno Otti! .. :P

sat101007tt7.gif

:devil:

:shock:

'ngiorno pennuti. Oggi è una giornata decisamente "bof..." :ghghgh:

Meno male che c'è il nostro ciè! :shock:

Bof archetto! ... :shock:!

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: ... Ciao Otti! ... :angioletto::shock:

Usa lo Store ... :ghghgh:

:ghghgh:

Azz ... :ghghgh:

Giorno Otti! .. :P

:shock:

:ghghgh:

Giorno Ottina ... :ghghgh:

Io sono e rimango sempre dell'idea che comprare prodotti Apple da negozianti con la sola concessione di vendere prodotti Apple non sia molto consigliabile.

Per di piu online hai l'8% di sconto e il diritto di sostituzione o recesso a volontà.

Mi preparo che devo uscire, a dopo pennuti strani/assonnati/rotoiaie ... :ghghgh: :ghghgh:

:ghghgh:

ho già acquistato una volta allo store e ho avuto qualche problema..

non so... :devil:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...