Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

logofilo1b9dd.jpg ... Mac Os X Leopard in versione definitiva?

[ ... il sistema operativo della Mela è ormai "congelato" e pronto per essere spedito alla duplicazione, nota AppleInsider, sarebbe il fatto che è iniziata la distribuzione del materiale informativo al personale di supporto.

Niente Golden Master, dunque, ma lavori ancora in corso con novità più precise nei prossimi giorni. ]

:shock: ... Prevedo faville. Qualcosa bolle in pentola.

E non è un pollo ... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

logofilo1b9dd.jpg ... Mac Os X Leopard in versione definitiva?

[ ... il sistema operativo della Mela è ormai "congelato" e pronto per essere spedito alla duplicazione, nota AppleInsider, sarebbe il fatto che è iniziata la distribuzione del materiale informativo al personale di supporto.

Niente Golden Master, dunque, ma lavori ancora in corso con novità più precise nei prossimi giorni. ]

:shock:!

:cold: ... Prevedo faville. Qualcosa bolle in pentola.

E non è un pollo ... :)

:shock::ghghgh:;)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Pennuti ... e non ovviamente (ma tanto sul filo siamo tutti uguali, palline e tastini) secondo voi mi conviene prendere l'Apple Protection Plan per l'iMac?

A gennaio mi scade la garanzia e ci stavo pensando.

Solo che sono 180 euri porca paletta ... e durerebbe 3 anni. Quindi questo iMac dovrei tenermelo per ancora 3 anni. Magari lo lascierei qui per lo studio.. E piu avanti mi appoggerei (portafogli permettendo ... :)) ad un portatile anche. Ma la vedo dura.

Che dite? Se succede qlcosa almeno sono col sederito che cade sul morbido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pennuti ... e non ovviamente (ma tanto sul filo siamo tutti uguali, palline e tastini) secondo voi mi conviene prendere l'Apple Protection Plan per l'iMac?

A gennaio mi scade la garanzia e ci stavo pensando.

Solo che sono 180 euri porca paletta ... e durerebbe 3 anni. Quindi questo iMac dovrei tenermelo per ancora 3 anni. Magari lo lascierei qui per lo studio.. E piu avanti mi appoggerei (portafogli permettendo ... :)) ad un portatile anche. Ma la vedo dura.

Che dite? Se succede qlcosa almeno sono col sederito che cade sul morbido.

Certo che siamo uguali, curve a parte... ;)

Non saprei cosa consigliarti, se pensi di tenerlo ancora, anche come studio , almeno 3 anni d'accordo per il sederino sul morbido, ma se pensi di cambiare, i 180 euro non sono bruscolini ... per cui andrebbero destinati per il nuovo acquisto, sperando che il vecchio resista ... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè alla fine non lo sto usando troppo per cose pesanti, quindi per un uso casaligo e di studio, con già 2 Gb di ram espandibili nel caso a 3 (se proprio iniziasse ad arrancare fra qlc annetto), e già un hd interno da 250, lo schermo bello grossino da 20 polliciotti, non saprei nemmeno come desiderare di meglio. Mi va benissimo cosi. E' pure 64 bit pronto x leopoldino.

L'unica cosa era per tutti quegli eurini ... :cold:

Mi sa che a natale mi parte tutto, pazienza.

Anche considerando un possibile nuovo prodotto Apple, penso che prima di tutto punteranno su un nuovo concetto di portatile, poi si sposteranno ai desktop. Quindi il mio 3 annetti buoni ancora durrà bene no?

:cold:

Vollio essere ricccooooo!

Ehssi che con la psicologia me la cavicchio anche bene ... :)

Basta mi apro a consulti sottopagati ... :shock:

PS- E qui ci sta tutto.

... curve a parte... ;)

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

:cold:

iQuote ... :cold:

Pennuti ... e non ovviamente (ma tanto sul filo siamo tutti uguali, palline e tastini) secondo voi mi conviene prendere l'Apple Protection Plan per l'iMac?

A gennaio mi scade la garanzia e ci stavo pensando.

Solo che sono 180 euri porca paletta ... e durerebbe 3 anni. Quindi questo iMac dovrei tenermelo per ancora 3 anni. Magari lo lascierei qui per lo studio.. E piu avanti mi appoggerei (portafogli permettendo ... :shock:) ad un portatile anche. Ma la vedo dura.

Che dite? Se succede qlcosa almeno sono col sederito che cade sul morbido.

Certo che siamo uguali, curve a parte... :shock:

Non saprei cosa consigliarti, se pensi di tenerlo ancora, anche come studio , almeno 3 anni d'accordo per il sederino sul morbido, ma se pensi di cambiare, i 180 euro non sono bruscolini ... per cui andrebbero destinati per il nuovo acquisto, sperando che il vecchio resista ... ;)

iQuote anche la Pallina ... :)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè alla fine non lo sto usando troppo per cose pesanti, quindi per un uso casaligo e di studio, con già 2 Gb di ram espandibili nel caso a 3 (se proprio iniziasse ad arrancare fra qlc annetto), e già un hd interno da 250, lo schermo bello grossino da 20 polliciotti, non saprei nemmeno come desiderare di meglio. Mi va benissimo cosi. E' pure 64 bit pronto x leopoldino.

L'unica cosa era per tutti quegli eurini ... :ciao:

Mi sa che a natale mi parte tutto, pazienza.

Anche considerando un possibile nuovo prodotto Apple, penso che prima di tutto punteranno su un nuovo concetto di portatile, poi si sposteranno ai desktop. Quindi il mio 3 annetti buoni ancora durrà bene no?

:cold:

E' appena uscito il modello nuovo e stai già pensando al prossimo?

C'è gente che usa ancora i G4!

:shock:

Vollio essere ricccooooo!

Ehssi che con la psicologia me la cavicchio anche bene ... :)

Basta mi apro a consulti sottopagati ... ;)

E' un altro modo per dire che incominci a farti pagare le prestazioni secsi? ... :shock:

:cold: ... :cold: ... Quoto entrambi ... :cold:

No No ... Sono io che quoto te ... :cold:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un altro modo per dire che incominci a farti pagare le prestazioni secsi? ... :shock:

;)

Dipende dalla locazione della prestazione e dalla locatrice ... :)

No cmq scherzi a parte un qlcosa lo dovrò pur trovare.

Vabbe dai a natale mi regalo l'Apple Protection Plan per il macchino latteo. Per lo meno da 220 si scende a 180 con lo Store Educational.

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

Dipende dalla locazione della prestazione e dalla locatrice ... :)

No cmq scherzi a parte un qlcosa lo dovrò pur trovare.

Vabbe dai a natale mi regalo l'Apple Protection Plan per il macchino latteo. Per lo meno da 220 si scende a 180 con lo Store Educational.

Se la cifra è bassa ... :shock:

:cold:

Ti riferivi allo sconto Store Educational per il Mac ... naturalmente ... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...