Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
23vydtt.gif

:devil:

:D:ghghgh:

Ce n'hai altre?:)

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

fkp0s7.gif

:)

:hihihahahehe:Ho quasi innaffiato il monitor.....

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate che brava la bimba :)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rai Uno ... L'uomo che sussurrava ai cavalli ... :)... (è iniziato da pochissimo)

Buona visione, pennuto! Io vado a farmi una bella passeggiata tra le mie colline!:shock:

@ottina: mi piaceva Fiona nell'avatar.....:ciao:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona visione, pennuto! Io vado a farmi una bella passeggiata tra le mie colline!:mad:

@ottina: mi piaceva Fiona nell'avatar.....:mad:

ma che è un complotto???? :shock:

non sei la prima persona che me lo dice :)

cmq finke ottino tiene il suo avatar simpsonizzato io mi adeguo :ciao: ... se lo cambia pure lui e ritorna shrek, io torno fiona :DD

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD ... Non so se conoscete Mark Ronson ... :)

Chi è? ... :love:

Vado a completare quel che ho lasciato a metà ... (finirò a mezzanotte ... :ciao:)

Buona serata e a domani! ... :P :)

Buona serata Appo! ... :shock::mad:

:mad: ... Pennuto avvicinati che te lo do in diretta ...:mad: ... ma anche in differita ... ghghgh

:mad:!

Ma grazie! ... :love:

:mad:!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD:ghghgh:;) ... (abbiamo perso tre a zero)
:ciao:

:cold: ... Non so se conoscete Mark Ronson ... :ciao:

:ciao:!

:angioletto:Mai sentito,grazie.

:angioletto:Sera,sono un po' stanco,ho la pancia piena e il tasso alcolico abbastanza elevato.

Qualche scatto in arrivo...

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto:Ecco la mia postazione-Il fido iPod-Il cellulare sulla sdraio-Il mio stereo-Due mele al giorno e dietro la ciotola del cane,cioé io:ghghgh:

In alto ci osserva e protegge il nostro amico Paolo Calissano

Edit:ah,io lavoro esattamente con le orecchie davanti alle casse:baby:

13z4cw9.jpg

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto:giorno a tutti,guardate che bel palazzo

24m5j51.jpg

Si può avere la foto del palazzo intero ?

no perchè in questi giorni mi è venuta voglia di dipingere solo palazzi, castelli, fortezze, case d'epoca :DD

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...