Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Strade, Bianchi: "E' emergenza"

Il ministro: troppe 5500 vittime l'anno

Il ministro dei Trasporti, Alessandro Bianchi, rilancia l'allarme per la sicurezza stradale: "Quest'anno abbiamo avuto 5.500 vittime sulla strada si tratta di una vera e propria emergenza", ha detto commentando l'ennesimo incidente in cui, a San Secondo di Pinerolo, ha perso la vita una 16enne. "I controlli aumenteranno e le sanzioni saranno più severe: multe, ritiro della patente e arresto", ha aggiunto.

Siamo sul Baratro. Una vergogna mondiale. Se avessi la possibilità, spero di trovarla in futuro, me ne vorrei andare.

Pensaci seriamente, perchè questo paese sta diventando invivibile.

Sei giovane e in tempo per costruirti un futuro da qualche parte in giro per l'Europa o nel Mondo.

:cincin:!

Buona continuazione filettiani ... :ciao:

Ci rileggiamo domani ... passate una bellissima serata!

Apèèèè! ... :ghghgh:!

E gh! ... :oops:

Ciao Pallina! Buona serata anche a te! ... :ciao::oops:

Apèèè Apèèè Apèèè

:salute:!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da tempo che ci ho pensato. Ogni giorno succedono cose che ti martellano la testa e confermano ciò che ho sempre in mente.

E' solo questione di tempo x sistemarmi con gli studi e poi opterò x andare a vivere in un luogo dove si possa riuscire a mantenere decentemente una famiglia, dove ci si potrà curare senza dover fare il giro di 4 ospedali o cliniche private, dove nn ci sia il 50% della busta paga che fuma in tasse, dove ci sia la garanzia di una pensione e dove le ragazze non temano di uscire la sera per farsi una passeggiata nel quartiere.

Insomma dove ci sia un briciolo di Civiltà.

Sfogo da umore nero finito.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da tempo che ci ho pensato. Ogni giorno succedono cose che ti martellano la testa e confermano ciò che ho sempre in mente.

E' solo questione di tempo x sistemarmi con gli studi e poi opterò x andare a vivere in un luogo dove si possa riuscire a mantenere decentemente una famiglia, dove ci si potrà curare senza dover fare il giro di 4 ospedali o cliniche private, dove nn ci sia il 50% della busta paga che fuma in tasse, dove ci sia la garanzia di una pensione e dove le ragazze non temano di uscire la sera per farsi una passeggiata nel quartiere.

Insomma dove ci sia un briciolo di Civiltà.

E dove la meritocrazia conti ancora qualche cosa ... :ciao:

Sfogo da umore nero finito.

Ti sei abbronzato e sbronzato troppo! ... :ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera cosini :weep:!

Oggi per me niente caldo, ero qui:

fotoc421c.jpg

E' da tempo che ci ho pensato. Ogni giorno succedono cose che ti martellano la testa e confermano ciò che ho sempre in mente.

E' solo questione di tempo x sistemarmi con gli studi e poi opterò x andare a vivere in un luogo dove si possa riuscire a mantenere decentemente una famiglia, dove ci si potrà curare senza dover fare il giro di 4 ospedali o cliniche private, dove nn ci sia il 50% della busta paga che fuma in tasse, dove ci sia la garanzia di una pensione e dove le ragazze non temano di uscire la sera per farsi una passeggiata nel quartiere.

Insomma dove ci sia un briciolo di Civiltà.

Sfogo da umore nero finito.

Quando lo trovi 'sto posto, fai un fischio! :shock:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli i video! Quello del criceto poi è uno spasso ... e chi lo sposta più! ... ;):) :P

fotoc421c.jpg

Meraviglioso! ... :DD! ... Dov'eri di preciso?

Buon lunedì ...di sole e di caldo, almeno qui ... :ciao:

:DD!

Ciao Appo! Buon lunedì anche a te! ... :D:(

Buongiorno Piumosi! ... Gh ... :DD!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornata Mano!

Noi sei stiamo bene ... Grazie! ... :D

E tu come stai? Sei pronta a ributtarti nel mondo irreale? ... :P

Apèèè ... :DD!

beh ho due giorni di decompressione...:ciao:

Manoooo ... :)

Io bene ... tu, fresca fresca di ritorno dal Cammino? ... ;)

fesca fresca è un parolone...:( sono cotta dal sole!! :DD

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

:gira: ... :D

Ma sciaooo ... :DD!

E tu pensi di cavartela con un SCIAO e tre faccine????? :mad:

Ma vieni qui!!!!! ;):) :P :ciao::(:DD :DD :DD:mad::DD :DD :(:):D:bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino:

"Io era come un uomo all'altra riva d'una fiumana,

che vede le cose di là dall'acqua

e tra mezzo passare vede l'acqua

che passa... eternamente..."

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: ... Oh un bacio dal pennuto Edde! ... Ciao Amiscio! ... ;)

Apèèè Apèèè Apèèè ... :(!

:):ghghgh::P Ciao amisciooooo!!! Mela in arrivo... tutto a posto tranquillo...

Vi ringrazio tutti per essere stati così vicini mentre ero lontano dal forum... Come dicevo anche a Bravo0 al tel ieri: Sono fortunato ad avere degli amisci come voi! :DD:D:DD

"Io era come un uomo all'altra riva d'una fiumana,

che vede le cose di là dall'acqua

e tra mezzo passare vede l'acqua

che passa... eternamente..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...