Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Buongiorno pennutazzi :oops:!

C'è pure il filo-logo adesso? 28764690n001e693.jpg:ciao:

Siamo organizzati sul filo ... :) ... Giorno Emme09 ... :ghghgh:

Buongiorno amisciiii!!! Che dormitaaaaa!!! Finalmente.... :ghghgh::ghghgh:

Buongiorno! Dai ci voleva! ... :offeso: :ghghgh:

Sera ... :oops:!

Sera ... :ciao:!

Pennuti ... Ho ricevuto una mail da Alice dove mi avvisano che la mia 4 mega, diventerà una 20 mega e che su mia richiesta mi spediranno a casa il modem adatto per usufruire del servizio ... gratis.

E' bello quando arrivano queste notizie ... :D

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Pennuti ... Ho ricevuto una mail da Alice dove mi avvisano che la mia 4 mega, diventerà una 20 mega e che su mia richiesta mi spediranno a casa il modem adatto per usufruire del servizio ... gratis.

E' piacevole quando arrivano queste notizie ... :offeso:

io non ho ricevuto nulla ... :ciao::D

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:Sera...così anche voi viaggerete sui 5/6 mega.ghghgh.

:angioletto:Stanotte verso le due mi sono detto..."ma chi czz ne ha voglia di tornare a Genova dopo una settimana di Lago..."

:P:love:Invece di rientrare a casa ce ne andiamo un po' a Livigno:love:per ossigenarci i polmoni e rinfrescarci la pelle.Ho appena prenotato un appartamentino in una zona tranquilla :P

Prevedo tante gite in mtb,mangiate e bevute...e tante nanne.In montagna tutti sotto le coperte entro le 22.00

:angioletto:Sera appollaiati...

:angioletto:Sera Iso...

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:Sera...così anche voi viaggerete sui 5/6 mega.ghghgh.

Va bene lo stesso, viaggio comunque più veloce ... :ghghgh:

:angioletto:Stanotte verso le due mi sono detto..."ma chi czz ne ha voglia di tornare a Genova dopo una settimana di Lago..."

:love::love:Invece di rientrare a casa ce ne andiamo un po' a Livigno:love:per ossigenarci i polmoni e rinfrescarci la pelle.Ho appena prenotato un appartamentino in una zona tranquilla :P

Prevedo tante gite in mtb,mangiate e bevute...e tante nanne.In montagna tutti sotto le coperte entro le 22.00

Hai fatto bene! ... :(

:angioletto:Sera Iso...

Sera Pier ... :P

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:Sera...così anche voi viaggerete sui 5/6 mega.ghghgh.

:angioletto:Stanotte verso le due mi sono detto..."ma chi czz ne ha voglia di tornare a Genova dopo una settimana di Lago..."

:love::love:Invece di rientrare a casa ce ne andiamo un po' a Livigno:love:per ossigenarci i polmoni e rinfrescarci la pelle.Ho appena prenotato un appartamentino in una zona tranquilla :P

Prevedo tante gite in mtb,mangiate e bevute...e tante nanne.In montagna tutti sotto le coperte entro le 22.00

:angioletto:Sera appollaiati...

:angioletto:Sera Iso...

Mi sembra giustissimo Pier ... goditela tutta la vacanza! ... :P

A Punto ...

punto9951488.jpg

Sono troppo pirla!!! :(:ghghgh::ghghgh:

:love: ... Ciao M09! ... :love:!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pennuto stai molto attento a quell'offerta. E' un inferno da cui nn si esce piu.

Adsl paralizzata peggio di una 2 Mbit e porte bloccate ... :P

I 20 Mbit (leggendo in giro) sono della centralina, non dell'utenza. Ergo: ve la dividerete fra i condomini.

Cosi va il mondo in Italia ... :P

Informati.

28764690n00fef96.jpg ... Pennuti volete vedere il futuro? Eccovelo.

...........................................................stelline99163.png

Mi sono fatto un altra oretta e mezza di sole ... fiorellinogirasoleddd27.gif

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Thanks :P... speriamo ... di "andare" soprattutto visto i precedenti con le linee .... :P

Appunto ... :(

Piccola precisazione:

Sulla mail ti avvisano che ti invieranno gratuitamente il nuovo modem.

Se poi segui il link, ti accorgi che i modem te li danno in affitto. Tutto come prima ... :ghghgh:

Quando ho fatto l'abbonamento alla 4 mega, avevo scelto l'opzione di acquistare il modem e ora mi ritrovo che se voglio usufruire del nuovo servizio, ho da versare anche l'affitto.

Non sono grosse cifre, ma a me queste "sottigliezze" non sono mai andate giù.

:love:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

I 20 Mbit (leggendo in giro) sono della centralina, non dell'utenza. Ergo: ve la dividerete fra i condomini.

Cosi va il mondo in Italia ... :P

Informati.

Per quel che ne so io (amici che già la usano) i 20 mega sono all'utenza. L'unico inghippo è che i modem che supportano la 4 mega non vanno bene.

Infatti mi avvisano che se io posseggo già un modem abilitato all'ADSL 2+ la cosa avverrà in modo naturale perchè loro in questo mese faranno l'aggiornamento delle linee.

:(!

PS - Devo smetterla di drogarmi ... Anche nella mail che mi hanno spedito mi avvisano che il modem è in affitto ... Ossignur è l'inizio della fine ... :P ... (la mia)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono fatto un altra oretta e mezza di sole ... fiorellinogirasoleddd27.gif

:ghghgh:

Ma allora vuoi diventare proprio un tastino nero! ... :love:

Piccola precisazione:

Sulla mail ti avvisano che ti invieranno gratuitamente il nuovo modem.

Se poi segui il link, ti accorgi che i modem te li danno in affitto. Tutto come prima ... :P

Quando ho fatto l'abbonamento alla 4 mega, avevo scelto l'opzione di acquistare il modem e ora mi ritrovo che se voglio usufruire del nuovo servizio, ho da versare anche l'affitto.

Non sono grosse cifre, ma a me queste "sottigliezze" non sono mai andate giù.

:P

Come al solito ... :( , io infatti ,a suo tempo, ho preferito comprarlo a parte ... :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che ne so io (amici che già la usano) i 20 mega sono all'utenza. L'unico inghippo è che i modem che supportano la 4 mega non vanno bene.

Mmm ... Allora speriamo che si siano decisi di fare le cose per bene ... :love:

Ma allora vuoi diventare proprio un tastino nero! ... :(

Si si si ... :ghghgh:

Quest'estate: sole, palestrina, studio, serate alcooliche (in ordine sparso ... :P). Niente a che fare con quella passata.

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

PS - Devo smetterla di drogarmi ... Anche nella mail che mi hanno spedito mi avvisano che il modem è in affitto ... Ossignur è l'inizio della fine ... :P ... (la mia)

Esci da quei sei piccoli corpicini! ... :P

... La salma è la virtù dei morti ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si si ... :ciao:

Quest'estate: sole, palestrina, studio, serate alcooliche (in ordine sparso ... :ghghgh:). Niente a che fare con quella passata.

:P

Quella passata?

Ok ... non faccio domande ... :P

(anche tu palestra? Ma allora ditelo !!!)

Esci da quei sei piccoli corpicini! ... :love:

:love::ghghgh::love: ... per i piccoli ... :(

L'avete visto il film che ho linkato su? ... :baby:

Stupendo.

Ancora no ... :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente era stata un'estate di attese, legata a decisioni non mie a cui avevo dato la mia disponibilità e la mia fiducia, come vollesi dimostrare la presi in cxxx pieno pieno.

Questa estate invece ho deciso di farmi un po i miei e dedicarmi a muà ... :P

P.S. - Il Film mettetevelo in lista, garantisco io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente era stata un'estate di attese, legata a decisioni non mie a cui avevo dato la mia disponibilità e la mia fiducia, come vollesi dimostrare la presi in cxxx pieno pieno.

Questa estate invece ho deciso di farmi un po i miei e dedicarmi a muà ... :P

P.S. - Il Film mettetevelo in lista, garantisco io.

Mi dispiace per l'estate passata ... anche se penso che almeno una , o più volte, nella vita sia toccato a tutti ... fai benissimo a dedicarti a te stesso ... il resto, se ci sarà, ti troverà allegro, palestrato ed abbronzato ... :P

P.S.- L'ho già segnato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...