Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

;) ...nu !

Anche oggi devo restare in negozio ... e in piu' sono al verdissimo.

Anzi ... questa mattina abbiamo deciso che saltiamo le vacanze e restiamo a casa :shock:

Diciamo che e' un periodo un tantino ;povero". Speriamo solo che succeda qualcosa, qualsiasi cosa che faccia ripartire l'economia.

:ciao:

E' un periodo del ca**o e anche nel mio settore è un macello.

Di primavere sulle spalle ne abbiamo parecchie, ma io un momento così non l'ho mai vissuto. E' veramente una brutta situazione ... :fiorellino:

Ci faremo compagnia sui forum ... :shock:

'giorno filanti :gira:!

Gh ... :gira:!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:ciao:

E' un periodo del ca**o e anche nel mio settore è un macello.

Di primavere sulle spalle ne abbiamo parecchie, ma io un momento così non l'ho mai vissuto. E' veramente una brutta situazione ... :gira:

Ci faremo compagnia sui forum ... :shock:

In effetti parlando con la mia "meta'" ci consolevamo sul fatto che almeno dovremmo riuscire a dedicarci un po' alla casa e a fare qualche lavoretto in negozio (tipo tirare giu' un paio di pareti :shock:)

Passeremo delle mezze giornate a prendere il sole sul terrazzo con i nostri portatili a forumeggiare per il mondo.:gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti parlando con la mia "meta'" ci consolevamo sul fatto che almeno dovremmo riuscire a dedicarci un po' alla casa e a fare qualche lavoretto in negozio (tipo tirare giu' un paio di pareti :ciao:)

Almeno vi sfogate! ... :shock:

Passeremo delle mezze giornate a prendere il sole sul terrazzo con i nostri portatili a forumeggiare per il mondo.;)

:shock::gira: :gira:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno filo!:ciao::shock:

Ragazzi,visto il periodo non proprio ottimo, avrei un lavoretto da consigliarvi. La retribuzione è in natura, ma credo non vi dispiacerebbe............guardate un pò....

:shock::ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbe' ...se proprio dobbiamo farlo questo "sporco lavoro" ...e facciamolo !:ciao:

Cosa volere di più, può essere considerata anche una missione.....:hihihahahehe:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le partner le scelgono loro ?:rolleyes:

Mah, potreste provare ad inviargli un curriculum......:devil:

Edit: ciao Ste!:(:ciao:

:devil:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

... e lo firmo "sperminator". :(

Abile e arruolato!:hihihahahehe:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

La pronta e scattante è appena tornata a casuccia ... ;)

il tempo di un altro brevissimo saluto al pennuto ed a tutti gli appollaiati e rotolo in cucina ... :devil:

a dopò , per una sosta più lunga ... :devil: (sto già sognando il divano)

:(;)

Apèèè ... :DD!

Ma ciao Pallina! Anche io sento il richiamo della cucina.....:ciao:

A dopo!!:rolleyes::D

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio pennuti!:)

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ciao Pallina!:) Già abbandonato il divano?:D

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:D ... Ciao Pennute sonnolente ... :ciao:

Sai come recita quel proverbio?:"La sera leoni e il giorno dopo......" :gira::ghghgh:

Buon pomeriggio pennuto!:)

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:D ... Ciao pennuto , tu hai pappato o sei in attesa di ritrovarti , anche tu, con il divano od il letto? ... :P!

Ciao Pallina. Sono in attesa di mangiare ... Fame ... :shock:!

Sai come recita quel proverbio?:"La sera leoni e il giorno dopo......" :gira::ghghgh:

Buon pomeriggio pennuto!:)

:ciao: ... Anche a te ... :)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ooook ... allora è il momento dello stomaco ed il suo ritrovar nutrimento ... :D

Bon appetit allor ... :gira:!

Buon appetito! :) Cosa mangi di buono?

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...