Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Buongiorno pennuti!:( :ciao

Se volete risparmiare sulle tariffe telefoniche....

pctoons007.gif

segnali_di_fumo.gif

Ricordate che i vecchi metodi sono sempre più efficaci e i pennuti possono svolgere un utile servizio prima di essere contornati da patate e rosmarino.....:love::ciao: (della serie non si butta via niente......:D)

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno pennuti!:( :ciao

Se volete risparmiare sulle tariffe telefoniche....

pctoons007.gif

segnali_di_fumo.gif

Ricordate che i vecchi metodi sono sempre più efficaci e i pennuti possono svolgere un utile servizio prima di essere contornati da patate e rosmarino.....:ciao: :ciao: (della serie non si butta via niente......:love:)

:) ... è vero ,la comunicazione , se si vuole, non ha limiti ...

Ciao tigrotta! ... :D:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: ... è vero ,la comunicazione , se si vuole, non ha limiti ...

Ciao tigrotta! ... :(:ciao:

Ciao Pallina!:D Com'è il tempo da te? Qui c'è il sole ma non è eccessivamente caldo( magari si mantenesse così per un bel pezzo.....:love:)

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pallina!:( Com'è il tempo da te? Qui c'è il sole ma non è eccessivamente caldo( magari si mantenesse così per un bel pezzo.....:love:)

Sole fino a qualche minuto fa, e caldo sopportabile, rispetto a ieri sera sicuramente! ... :D

Visto che si parlava di comunicazione ... comunico che rotolo un po' via ... (ma torno eh ... :ciao:)

Un saluto al filo in onore delle cugine di San Francisco

4muo1ok.gif

A dopo! ... :ciao:!

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:Ciao pallina, e un saluto alle cugine.....:D

:(:love:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:love: ... è vero ,la comunicazione , se si vuole, non ha limiti ...

Santa verità ... :D

Visto che si parlava di comunicazione ... comunico che rotolo un po' via ... (ma torno eh ... :ciao:)

Un saluto al filo in onore delle cugine di San Francisco

4muo1ok.gif

A dopo! ... :DD!

:ciao::):ciao:

A dopo!

Ciao tigrotta ... :( ... Sono in modalità "Vado e vengo" ... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Santa verità ... :D

:ciao: :ciao: :)

A dopo!

Ciao tigrotta ... :( ... Sono in modalità "Vado e vengo" ... :ciao:

Ciao carissimo, io invece sono in modalità "sonnolenza cronica" :DD

:love::ciao:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti cugini ... anch'io avrò sicuramente qualche parente pallina sparsa per il globo ... :(

Dimenticate le cugine Salisburghesi... le celeberrime Mozartkugel, meglio note come "Palle di Mozart"!!! :love:

mozartkugeln_400qa9757.jpg

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare l'equazione FIAT=Apple è piaciuta...

Addirittura cominciano i paragoni tra i maglioni di Marchionne e il look di Jobs, e tanto per non perdere l'abitudine, un accenno all'iPhone! :D

Sa... schiaffo lì pure il video dello spot e poi mi ritiro nel mio piccolo angolino di torinese orgoglione! :D

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticate le cugine Salisburghesi... le celeberrime Mozartkugel, meglio note come "Palle di Mozart"!!! :D

mozartkugeln_400qa9757.jpg

Appo ha delle parentele molto interessanti.....:P:sbav:

:D:ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare l'equazione FIAT=Apple è piaciuta...

Addirittura cominciano i paragoni tra i maglioni di Marchionne e il look di Jobs, e tanto per non perdere l'abitudine, un accenno all'iPhone! :D

Sa... schiaffo lì pure il video dello spot e poi mi ritiro nel mio piccolo angolino di torinese orgoglione! :D

:P ... Peccato per la voce (a mio parere pessima) di Ugo Tognazzi (credo sia lui).

Un po lunghetta ma carina ... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

:D ... Peccato per la voce (a mio parere pessima) di Ugo Tognazzi (credo sia lui).

Un po lunghetta ma carina ... :P

Amendola è morto

Gassman è morto

Fo non potevano usarlo perché se no ci scappava il plagio

Albertazzi è un tantino "teatrale"

Chiambretti è già "la voce" della Panda

Giannini sta ancora rincorrendo il cervo...

Forse non sapevano più chi pigliare! :D

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

:D ... Peccato per la voce (a mio parere pessima) di Ugo Tognazzi (credo sia lui).

Un po lunghetta ma carina ... ;)

Tognazzi?(:DD) Non mi pare anche se somigliante......ma effettivamente potevano scegliere meglio.

A proposito, la mia famiglia si è allargata.....

Istantanea2007-07-0514-24-54.jpg

Non sono carini i miei nipotini?:D:love::P

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Tognazzi?(:D) Non mi pare anche se somigliante......ma effettivamente potevano scegliere meglio.

Ah già... è più morto degli altri due! :D

Perché non vi piace (chiunque sia)?

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, la mia famiglia si è allargata.....

Istantanea2007-07-0514-24-54.jpg

Non sono carini i miei nipotini?:P:love::DD

:D ... Che carucci ... ;)

Ah già... è più morto degli altri due! :D

Perché non vi piace (chiunque sia)?

:hihihahahehe: ... Hai ragione!

Non mi piace x' si prende troppo sul serio. Manco fosse l'ultima cosa al mondo che deve dire ...

Ho una pessima opinione dei doppiatori italiani, scatenerò polemiche a nn finire ma è quello che penso (eccezion fatta per pochissimi - purtroppo non piu in vita).

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare l'equazione FIAT=Apple è piaciuta...

Addirittura cominciano i paragoni tra i maglioni di Marchionne e il look di Jobs, e tanto per non perdere l'abitudine, un accenno all'iPhone! :D

Sa... schiaffo lì pure il video dello spot e poi mi ritiro nel mio piccolo angolino di torinese orgoglione! :D

Il video mi piace peccato per la voce ... (vedi sotto) ... :P

:DD ... Peccato per la voce (a mio parere pessima) di Ugo Tognazzi (credo sia lui).

Un po lunghetta ma carina ... :D

iQuote sulla voce che fa pietà e misericordia ... ;) ... (comunque è il figlio di Tognazzi ... Ricky)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...