Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Pallina domenicale  fashion ... http://www.youtube.com/watch?v=oo6MGQn_2R8

 

AHAHAH ... quel "minuto" o screenshot  lo conosciamo in pochi  ma dovevo postarlo  , poi il sottofondo musicale è molto rilassante ... ghghhg ... buona domenicaaaa ....   :DD!

 

:ghghgh: ... Buona domenica modellaaaa! ... :DD!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

"L'eleganza è quella qualità del comportamento che trasforma la massima quantità di essere in apparire"


Jean-Paul Sartre"


 


 ... vestito da sera, tubino, pigiama , nudi  ... ci vestiamo di tanto altro , di più corposo dello chiffon, più caldo della lana, quando SIAMO ciò che siamo   ...  che poi  il resto diventa solo un dettaglio , un particolare  e nulla più ... la "massima quantità" esce fuori anche in quel piccolissimo dettaglio ... elegantemente noi   ... :DD!


 


 


Link al commento
Condividi su altri siti

"L'eleganza è quella qualità del comportamento che trasforma la massima quantità di essere in apparire"

Jean-Paul Sartre"

 

 ... vestito da sera, tubino, pigiama , nudi  ... ci vestiamo di tanto altro , di più corposo dello chiffon, più caldo della lana, quando SIAMO ciò che siamo   ...  che poi  il resto diventa solo un dettaglio , un particolare  e nulla più ... la "massima quantità" esce fuori anche in quel piccolissimo dettaglio ... elegantemente noi   ... :DD!

 

iQuote! Quando si è eleganti dentro è l'energia che ne esce che fa l'abito ... :DD!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

iQuote! Quando si è eleganti dentro è l'energia che ne esce che fa l'abito ... :DD!

 

iQuotone! ... :DD!*

'Giorno Filosi, come procede? qua stiamo con un tempo strano, roba da infradito con le calze...

 

Intanto ci sono i nuovi arrivi, che educati che sono, salutano tutti! :ghghgh:

Giorno Icchisi tutto bene ... qui senza calze ahimè  e senza infradito  , questione di giorni per quello ...   :ghghgh: ... c'è saluto e saluto , il discorso sull'eleganza vale pure per l'educazione  ...  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

'Giorno Filosi, come procede? qua stiamo con un tempo strano, roba da infradito con le calze...

 

Seraaaa! :DD! Qui portiamo ancora i piumini ... :confused: ...  :ghghgh:

 

Intanto ci sono i nuovi arrivi, che educati che sono, salutano tutti! :ghghgh:

 

La via dello spam è infinita ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera appollajati :ciao:  :fiorellino:

...

Gli ultimi 30 giorni sono stati un po' peggio del solito ... ma per il momento resisto.

...

Ieri ho ritirato per la quarta volta in 10 giorni la macchina ... che regolarmente si fermava lasciandomi in mezzo alla strada ... con relativo bestemmione/carro attrezzi/officina/fermo macchina/esborso di denaro/ritiro auto/altra fermata/bestemmione ... e cosi' via.

In tutto mi hanno rapinato quasi 1000 euri e non sono ancora certo che siano riusciti a risolvere il problema.

...

Nel frattempo c'e' stato il ricovero della papermamma per una grave polmonite e, per non farci mancare nulla la dipartita della papersuocera che (meglio cosi' per lei e per noi) e passata a miglior vita.

...

Mi girano un po' le balle scrivere sempre di disgrazie ... non ha caso non scrivevo da un po' ... ma porca pupazza :mad:  se non succedono cose positive io chemminkia ci posso fare ? :ghghgh:

...

ah ... dimenticavo ... abbiamo fatto un salto all'equitalia per vedere quanto avevamo ancora in sospeso dopo la chiusura del negozio (5 anni fa') ... bene ... 5 anni fa' erano circa 30.000 euri ... ad oggi con interessi e spese loro ne vorrebbero 230.000 !! :shock:  ... :rofl:  ... evviva "l'itallia" paese fondato sul furto e sulla rapina. :infuriato:

...

Adesso scappo che la papermamma mi aspetta per la pappa serale.

 

Bye

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mela Papero  :ciao:  :fiorellino:

 

Mi dispiace per la papersuocera :(, ma da quello che avevi scritto avevo intuito che era inevitabile ... e sicuramente lei sarà passata a miglior vita, discorso diverso per altri,che restano,  ma lo so ed è inutile ripeterlo ...( un abbraccio alla papera)

 

Spero che la papermamma si riprenda presto   :mad: e che questo periodo marrone ,  come dire, per non risultare volgare, ma dai , chi se ne frega, diciamo pure di merda, passi presto ... sai mi risulta sempre difficile dare la pacca sulle spalle quando accadano certe situazioni poco piacevoli , perchè mi sembra di invadere o  meglio dire cose che son già scontate ... però una per dire vai avanti, sempre e comunque non me la toglie nessuno ... :consolare: sei una persona ironica , e quello ti assicuro già è un bel passo avanti ... per andare avanti ... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera Papero! ... :fiorellino::ciao:

 

Il momento karma con segno negativo vedo che non se ne vuole andare casso! :mad: Speriamo salti fuori un meccanico che capisca finalmente cos'ha la macchina perchè al momento si può parlare di furto! ... :mad:

 

Condoglianze per la papersuocera :( e forza e coraggio alla papermamma! Siete in piena via crucis ... :confused:

 

Che te frega! Tu scrivi ... prima o poi capiteranno anche le cose buone! :mad: Intanto mi gratto le palline ... prevenire è meglio che curare ... :ghghgh:

 

Minchia 230 mila?  :shock:  Ma sono impazziti in Equitalia? Non ho parole ... :rolleyes: ... :ghghgh:

 

Alla prossima e tieni la penna a destra! ...  :ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera ragassi :ciao:  :fiorellino: ... oggi girando su feisbuc ho trovato questo simpatico cartello che capita a "faggiuolo" ...

 

5224_588109841229685_1205624548_n.jpg

 

 

:angiolettoim:  ... lo so', lo so' e' volgarotto ma chissenefrega ci sta' proprio bene.

...

Ieri sera alle 20:30 abbiamo fatto una garetta podistica di 10 km ... abbiamo migliorato i nostri tempi :gira:  ... beh si ... la papera quando e' arrivata ha vomitato la pasta di mezzogiorno e il gelato del pomeriggio ... ma va' bene cosi' :ghghgh:

Oggi 90 km in bici ... domani vedrum :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera Papero! ... :fiorellino::ciao:

 

I faggiuolo me lo sono salvato ... è sempre meglio tenerle a portata di mano certe cose. Anche solo come antisfiga ... :ghghgh:

 

C'è sempre qualcosa da dare, dopo aver preso ... il record ... continuate così! Con il miglioramento dei tempi e non con il vomito ... :ghghgh:

 

Domani è lunedì e di solito non si riposa? ... :mhh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera pennuti e palline :ciao:  :fiorellino:

 

Sera Papero! ... :fiorellino::ciao:

 

 

Domani è lunedì e di solito non si riposa? ... :mhh:

Non avremmo dovuto ma oggi abbiamo riposato :angiolettoim:  ... siamo andati al mare con l'intenzione di nuotare ... ma alla fine abbiamo deciso di fare un riposino ... di qualche ora. Il clima era schifido e a tratti piovogeno ... ma il vantaggio e' stato che in spiaggia non c'era nessuno :ok:

Domani mattina recuperiamo la nuotata di oggi :rolleyes: ... e magari ci buttiamo dentro anche una corsetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera pennuti e palline :ciao:  :fiorellino:

 

Sera Papero! ... :fiorellino::ciao:

 

Non avremmo dovuto ma oggi abbiamo riposato :angiolettoim:  ... siamo andati al mare con l'intenzione di nuotare ... ma alla fine abbiamo deciso di fare un riposino ... di qualche ora. Il clima era schifido e a tratti piovogeno ... ma il vantaggio e' stato che in spiaggia non c'era nessuno :ok:

Domani mattina recuperiamo la nuotata di oggi :rolleyes: ... e magari ci buttiamo dentro anche una corsetta.

 

Mi sembrava che il lunedì era ripososo ... :ghghgh:

 

Bello riposare in spiaggia senza la rottura di balle. Sentire le onde e dormivegliare (sia mai che arrivi uno tsunami. ghghg) è una cosa per pochi milioni di persone. :( Siete fortunati! ... :ghghgh:

 

Domani mattina mi sembra giusto il recupero ... lazzaroni! ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Mela Piuma in postazione lavorativa beddissima e protetta  ( e non vado a fiducia ... :angioletto: ) e Papero in spiaggia ( io fortunato non lo scrivo ma son giustificata ... anni anni di esperienza nel settore   :ghghgh: ... e preferisco mete più fresche  ... :ghghgh:) ... :fiorellino::ciao:

 

Sela Pallina che non va a fiducia!  :ghghgh: Mete più fresche? :mhh: Se può interessare qui si gira ancora coperti ... Moooooooolto coperti ...  :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...