Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Buona continuazione e pranzo più tardi , specie a chi mi strappa il sorriso, quello "vero", sempre ... :bacino: ... e a dopai ...finalmente in pigiamaaaa ... rolleyes ... :fiorellino::ciao:

Aninnanannèèè ... :cold: ... ghghg .... :fiorellino:

Buon pranzo Pallina! :bacino: A dopai nel tempo del burp? ... :fiorellino::ciao:

Aninnanannèèè ... :cold: ... ghghg .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

'Sera. C'ho tutto il giorno in testa sta pubblicità caruccia e la musichetta del pianoforte... :ghghgh:

http://www.youtube.com/watch?v=l5J908SxAgA

E la cosa strana è che finalmente sti spot si stanno vedendo qui in itaglia, anche senza brand telefonici! E voi direte: e che ce frega a noi? vabè son cose simpatiche, gli spot apple mi sono sempre piaciuti! :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

'Sera. C'ho tutto il giorno in testa sta pubblicità caruccia e la musichetta del pianoforte... :ghghgh:

http://www.youtube.com/watch?v=l5J908SxAgA

E la cosa strana è che finalmente sti spot si stanno vedendo qui in itaglia, anche senza brand telefonici! E voi direte: e che ce frega a noi? vabè son cose simpatiche, gli spot apple mi sono sempre piaciuti! :gira:

Molto carinoooo il piccoletto ... :gira:

Giorno a tutti e buon inizio di settimana! ... :ghghgh: ... :fiorellino::ciao:

Si ... si ... Buon giorno e buona settimana anche a te ... :bangin: ... :ghghgh: ... :fiorellino::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ... leggermente in ritardo,maa chissà perchè ... :ghghgh: ... Buon pranzolooo ... e :ghghgh: ... oggi ho appurato che sono una cell ...ula funzionante rompina ghghgh ... rotolo a impuzzarmi i capelli , ehm profumarli di mare al posto del cocco mad ... ghghgh ... a dopaiii ... :fiorellino::ciao:

Apèèè .... :fiorellino:

p.s. bangin ... quello ci sta sempre ... ghghgh

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ... leggermente in ritardo,maa chissà perchè ... ghghg ... Buon pranzolooo ... e ... ghghg ... oggi ho appurato che sono una cell ...ula funzionante rompina ghghgh ... rotolo a impuzzarmi i capelli , ehm profumarli di mare al posto del cocco mad ... ghghgh ... a dopaiii ... :fiorellino::ciao:

Apèèè .... :fiorellino:

p.s. bangin ... quello ci sta sempre ... ghghgh

Mah! ... :ghghgh: ... Buon pranzolo al profumo di pesce! :ghghgh: A dopai nel tempo del burp! ... :fiorellino::ciao:

Apèèè .... :fiorellino:

PS - :angioletto: ... ghghgh

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

La rompina vi augura buona serata ! ... :ghghgh: ... E buon ciuffo sul verdone ... ghghgh ... a duman! ... :fiorellino::ciao:

Aranocchièèèè .... :fiorellino:

:ghghgh: ... Buona serata Pallina! ... :ghghgh: ... Grazie e sto per tornare! A domani mattina a colassione! ... :fiorellino::ciao:

Aranocchièèèè .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo risposto al post poco dopo le 12 ed è sparito ... :confused:

Buona pausina pranzolo ... io m godo gli ultimi effetti dell'Aulin ... :ghghgh: ... a dopai in burping time! ... :fiorellino::ciao:

Acollèèèincricchèèè .... :fiorellino:

Buona pausina Pranzo Pallina e viva l'Aulin! ... :ghghgh: ... A orai che è il tempo del burp! ... :fiorellino::ciao:

Acollèèèincricchèèè .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...