Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

:bangin: … :ghghgh:

Anche io nel mio piccolo un po' di verde c'è l'ho tra il piumaggio nero … "cigliesco" eh ghghgh … giorno anche a te "poeta" ghghg … :fiorellino::ciao:

…

Alura nessuno ha commentato ( qui intendo … perché poi è tutto un ambaradan di recensioni , commenti e bla bla bla ) i parti di eri di mamma Apple .. .vollio dire altro che parto gemellare, è uscito fuori di tutto , anche se lo sapevamo :devil: ( mi manca decisamente il ... one more thing che non ti aspetti, ah bei tempi quelli )… io poi ho ormai un'età , una discreta esperienza in sbavamento post Keynote per cui adesso reggo il colpo stoicamente :suda: ... e la povera carta di credito puffetta ringrazia … scherzi a parte l'iMac è davvero beddu , per il resto … penso che comprerò l' Igorgonzola col mascarpone in settimana ahahah i piccoli piaceri della vita, in attesa del Nobel , se piove … e c'è chi capisce che intendo … ghghgh … buon pranzolooo! … :fiorellino::ciao:

p.s. ... :bacino: ... :ghghgh:

Apèèèè …. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Povera carta di credito ... :cold: ... :ghghgh: ... Io fra iMac e il gongorzola con il mascarpone, preferisco il primo, ma solo perchè il lattosio che ormai non tollero più, mi da una mano nella scelta! ... :ghghgh: ... Lavoriamo bene al Nobel per la pioggia! ... ahaha

La spalla mi sta facendo saltare! ... :saltella:

Buon burp a tutti! ... :fiorellino::ciao:

p.s. ... :bacino: ... :ghghgh:

Apèèèè …. :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma appunto che hanno commentato daaaaaaappertutto! Comunque a me l'unica cosa che lascia perplesso è che ancora itunes 11 non è uscito... ma vabè. Per il resto, niente di chissachè, l'ipad mini è caruccio, l'imac anche...ormai non mi stupisco più manco io. poi preferivo jobs come oratore... mi facevo pure delle risate coi keynote! Questo me lo guardo comunque però... non me ne sono mai perso uno! :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Steve era Steve ... love ... comunque sia il keynote val sempre la pena di vederlo ... :DD!

iQuote! Questa sera o una delle prossime me lo gusto anche io ... :DD!*

Rotolo in doccina ... passate una buona serata e al veccietto ... mi raccomando la spalla ... :bacino: ... a domani ... :fiorellino::ciao:

Apèèè .... :fiorellino:

Buona doccina (oops) cena e serata Pallina! :bacino: La spalla ringrazia e vedro di muoverla il meno possibile ... cold ... ghghg ... A domani mattina! ... :fiorellino::ciao:

Apèèè .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Melaaaa Vivi e non ... :fiorellino::ciao:

Ti secca se mi palpo gli zebedei ? :ghghgh:

...

Vivi .... siamo vivi :rolleyes: credo.

...

Gnorno Appo e Pennuti :fiorellino::ciao:

...

Ho visto (manco da qualche giorno) che sono uscite alcune novita' melofore ... :rolleyes: il PadPhone mi sembra piuttosto inutile .... mentre l'iMac, pur essendo esteticamente caruccio :rolleyes: lo e' anche economicamente :ghghgh:

...

Spero che il vecchio G4 tenga duro il piu' possibile :preoccupato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti secca se mi palpo gli zebedei ? ... ghghg

...

Vivi .... siamo vivi ... rolleyes ... credo.

...

Gnorno Appo e Pennuti :fiorellino::ciao:

...

Ho visto (manco da qualche giorno) che sono uscite alcune novita' melofore ... rolleyes ... il PadPhone mi sembra piuttosto inutile .... mentre l'iMac, pur essendo esteticamente caruccio :rolleyes: lo e' anche economicamente :ghghgh:

...

Spero che il vecchio G4 tenga duro il piu' possibile :preoccupato:

Gnorno Papero che si tocca gli zebedei! ... ghghg ... :fiorellino::ciao:

iQuote sull'iMac! Bello e caro caspiterina! ... :mad: ... :ghghgh:

Spero anche io con te ... :cold:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...