Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

La tontolè rotolè in doccinè ... araiiiii anzi a domanaiiii ... :ghghgh: ... buona serata! ... :fiorellino::ciao:

Asentèèè ... benèèèèèèè ... :rolleyes: ... ghghg .... fiorellino

:ghghgh: ... Buona serata Pallina! ... :ghghgh: ... A domanai a colazionai! ... :fiorellino::ciao:

Asentèèè ... benèèèèèèè ... :rolleyes: ... ghghg .... :fiorellino:

Ma avete messo la colla nelle vocali della tastiera? :ghghgh:

Buona serata!

Naaaaa ... siamo ansiani (io di più ... :ghghgh:) e le piume si inceppano sui tasti! ... :ghghgh:

Buona serata Icchi! ... :DD

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo corsi mattutini , privati , di lingue straniere … :rolleyes: ... ghghg ... Buen provecho plumas … hasta pronto! … (non solo ansiani pure spagnoli ogni tanto … :ghghgh: ) …ghghgh … :fiorellino::ciao:

Aolèèèè …. :fiorellino:

:ghghgh: ... Buen provecho anches a tuà! ... :ghghgh: ... Ansiani ma sempre educati! A dopai ... :fiorellino::ciao:

Aolèèèè .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Anziani ? ... dove ? ... quando ? :preoccupato:

...

rolleyes ... mi fischiavano le orecchie. :angiolettoim:

...

Sera pennuti e palline :ciao::fiorellino:

...

Du palle ... l'inverno non e' ancora arrivato e gia' mi ha rotto los pelotas :baby:

Esperti va meglio? ... :angioletto: ... ghghg

Sera Papero! ... :fiorellino::ciao:

Non me ne parlare :confused: Fino alle 16 è scesa tanta di quell'acqua da poter irrigare il sahara ... :mad:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Esperti va meglio? ... :angioletto: ... ghghg

Direi che ha tutto un altro impatto :ghghgh:

Toh si parlava di ansiani e guarda chi arriva ... si scherza noi siamo giovani dentro, molto dentro ... sera Papero! Io ancora l'aspetto questo benedetto inverno

:preoccupato: o perbacco ... non te lo hanno detto ? ... :rolleyes: quest'anno in normandia l'inverno non arrivera' ! :diavoletto:

...

A proposito di anziani ... ma cosa ci faccio io alle papere ??

386353_4614587046262_1321407109_n.jpg

:angiolettoim: ... la papera domenica mi ha festeggiato perche' sono sopravissuto al week end :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che ha tutto un altro impatto :ghghgh:

iQuote! ... :ghghgh:

:preoccupato: o perbacco ... non te lo hanno detto ? ... :rolleyes: quest'anno in normandia l'inverno non arrivera' ! :diavoletto:

:diavoletto:

A proposito di anziani ... ma cosa ci faccio io alle papere ??

386353_4614587046262_1321407109_n.jpg

:angiolettoim: ... la papera domenica mi ha festeggiato perche' sono sopravissuto al week end :confused:

:love: ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:preoccupato: o perbacco ... non te lo hanno detto ? ... :rolleyes: quest'anno in normandia l'inverno non arrivera' ! :diavoletto:

...

A proposito di anziani ... ma cosa ci faccio io alle papere ??

386353_4614587046262_1321407109_n.jpg

:angiolettoim: ... la papera domenica mi ha festeggiato perche' sono sopravissuto al week end :confused:

Come sarebbe a dire che non arriva? :mad: ... Ok è arrivto il tempo di trasferirmi in luoghi più freddi ... :rolleyes: ... :mhh: ... ghghgh

Che bella fotoooo ... :DD! ... certo si deve festeggiare chi sopravvive ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si deve festeggiare chi la mattina alle 09:00 si e' fatto 10 km di corsa campestre e alle 15:30 era gia' pronto in acqua a farsi ben 2350 mt a nuoto :confused: ... con tanto di meduse assassine :cold: .... paiura :ghghgh:

:consolare: ... :ghghgh:

'Sera. L'aifon 5 è arrivato, dai criticate anche voi! :ghghgh:

Non so ancora cosa c'è dentro ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

'Sera. L'aifon 5 è arrivato, dai criticate anche voi! :ghghgh:

Perche' mai :rolleyes: tanto non me lo posso permettere :ghghgh:

...

Sera pennuti e palline :fiorellino::ciao:

...

Sono di passaggio a volo radente sul forum ... volevo vedere se per caso qualcuno diceva che in realta' l'iphone 5 non era quello ... speravo fosse uno scherzo, ma carnevale e' (purtroppo) ancora lontanissimo.

...

Meglio cosi' ... tanto con 7/800 euri preferisco pagarci l'affitto di casa :angiolettoim:

Link al commento
Condividi su altri siti

33m50nn.jpg

:mhh: … :ghghgh:

…

Buona serata e su che l'inverno sta per arrivare ( almeno come scenografia… per il freddo c'è tempo ... ghghgh )… i miei maglionsini, stivali , calsine e parigine :love: comunque scalpitano grrr … ghghgh … saooooooo e araiiiiiiii/domanaiiii! … :fiorellino::ciao:

Apèèèè …. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...