Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Bedduuu! ... :DD!**

...

Buona pausina pranzo mordicchiatori e non e non finiamo tutta l'uva eh ... rolleyes ghghgh ... :fiorellino::ciao:

Agolosèèèèè .... :fiorellino:

Yeeeees! ... :DD!***

...

Buon pranzo Pallina :ghghgh: A dopai nel tempo dei burp! ... :fiorellino::ciao:

Agolosèèèèè .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno pennuti e palline :ciao::fiorellino:

...

Oggi ho poltrito tutto il giorno :rolleyes: anche perche' ho avuto un week end pesantuccio.

Venerdi' sera ... mezza maratona

Sabato ... lavoro

Domenica ... mattina garetta campestre di 10 km ... a seguire "miglio marino" :rolleyes: che poi in realta' erano 2350 mt a nuoto :confused: ... sono arrivato bollitiffimo ma contento di essere sopravvissuto :ghghgh:

Da fine agosto a fine dicembre la papera ha deciso di uccidermi con gli allenamenti giornalieri. :preoccupato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Papero! ... :fiorellino::ciao:

Hai fatto bene :ghghgh: Le piume bisogna tenerle attaccate alla pelle ... papera o non parepa! ... :mad:

Finalmente l'hai capito! Idda ti vuole seccare ... :ghghgh:

Riciao Iso :fiorellino::ciao:

...

Sara' una lotta all'ultima piuma ... Idda che vuole far fuori me e io che cerco di abbattere Idda :angiolettoim:

Le "mete" sono :

Maratona a fine novembre

Half Iron Man per la prossima estate

:preoccupato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercasi disperatamente voglia dispersa ... dove sarà finita ... prima di chiamare "chi l'ha vista" vado a controllare dentro la borsona ... magari si è nascosta tra le chiavi e la trousse ... :mhh: ... stay tuned ... a dopooo! ... :fiorellino::ciao:

Apèèèè .... :fiorellino:

Cercalaaaaaa! :ghghgh: Una grattatina sulla pelata per tuà! :consolare: Buon pranzo e a dopai fra i burping! ... :fiorellino::ciao:

Apèèèè .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovataaa ... era lì davanti agli occhi e non la vedevo , per appannamenti vari , ma ora ho indossato gli occhiali e vedo tutto più chiaro ... caso chiuso ... ghghgh ... ricambio la grattatina sulla pelata e a dopai tra i burping insalatosi e non ... :fiorellino::ciao:

Apèèèè .... :fiorellino:

Ottimoooooooo! :saltella: Benedetti occhiali! Maaaa ... li hai trovati nel borsone vero? :ghghgh: A dopai dopo il pranzo/merenda! ... :fiorellino::ciao:

Apèèèè .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimoooooooo! :saltella: Benedetti occhiali! Maaaa ... li hai trovati nel borsone vero? :ghghgh: A dopai dopo il pranzo/merenda! ... :fiorellino::ciao:

Grassieee ! ... :saltella: Benedetti occhiali " da segretaria sexy" ... scherso , insomma ci siamo capiti, quelli ;) ... ghghgh ... Maaa si nel mio borsone, tasca interna sinistra ... :rolleyes: ghghgh ... A orai ... Mela ! ... :fiorellino::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grassieee ! ... :saltella: Benedetti occhiali " da segretaria sexy" ... scherso , insomma ci siamo capiti, quelli ;) ... ghghgh ... Maaa si nel mio borsone, tasca interna sinistra ... :rolleyes: ghghgh ... A orai ... Mela ! ... :fiorellino::ciao:

Pregooooo! :saltella: Yes gli occhiali da segretaria sexy! :ghghgh: Lo sapevo che erano nel borsone e batava cercarli! :ghghgh: Arai e buuuurp! ... :fiorellino::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...