Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Lievito ? :love: ma mi hai preso per un panino ? :ooh:

Bisogna spiegargli tutto a questo Papero :mhh: roteano velocemente come le palle di un elicottero ... :)

Sono uscito un attimino a prendere due uovine (una per me e una per la papera che andro' a trovare oggi) ... mi hanno aperto un buco cosi' :ciao: due uova di normalissimo cioccolato e neanche tanto grosse ... anzi piccole ... 38 euri :mhh: ... stardi e ri-stardi :mad: ... pagare tutti quei soldi solo per sentire bruciare un po' il sottocoda :mad: ... ma mi hanno preso per Marrasso ? :)

Strano, perchè di solito si guadagna con quei bruciori ... :ciao:

Buona pasqua pennuti palline anatri e maestri di intirior desaign!

Buona Pasqua a te ... ;):ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma a Burrrrp oggi vi batto tutti ... rolleyes ... confused ... ghghgh

Buona Pasquola di passaggio Piuma e pennuti ... e rinforzate il filooo ... rolleyes ... ghghgh ... fiorellino ... ciao

Apasquèèè .... fiorellino ... fiorellino ... fiorellino

hwgvf8.jpg

:ooh: ... Buona Pasquola Pallinola ... mi metto subito all'opera! ... :) ... ;):ciao:

Apasquèèè .... :love::fiorellino::mhh:

Gli ovetti! ... :)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto di sapere il peso della Pallina e poi mi adeguo alla nuova situazione ... :rolleyes:

Per me non c'è pericolo, rimango sempre sui 60 kg, anche se mi mangio na colomba farcita con agnello... :ghghgh:

Per la pallina, spero sia magra di costituzione anche lei, non è che in periodi festivi si tramuta in pallone sonda? :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:Notte a tutti appollaiati,sono vivo e con la pancia piena.

Stamattina,forse con la complicità della pioggia,il ristorante si è riempito di clienti:confused:Sono uscito alle 16.30...

Il pomeriggio e la serata sono proseguiti dai nonni,dove ho portato la Wii...se la sono tenuta...:ghghgh:

:ghghgh:Mio papà è forte col tiro a segno e la nonna a bowling.

:baby:ah...megaburp...

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno pennuti e affini :mad::ghghgh:

...

Buona pasquina a tutti :ok:

...

Oggi sono in "festa" :D ... e c'e' anche il sole :P :cry: ho il terrore di uscire di casa ... non vorrei scoprire che mi e' esplosa la macchina o che intorno al mio palazzo si e' creata una voragine di mille metri :ghghgh:

...

Cerchiamo di essere ottimisti ... adesso mi ricompongo (come le salme) e vado in palestra :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto di sapere il peso della Pallina e poi mi adeguo alla nuova situazione ... :D

Devo ancora pesarmi spero ... solo un chiletto ... ;) ... :P ... ma per sicurezza rinforziamolo per bene ... :ghghgh::mad: ... :mhh:

...

Buona Pasquetta Piuma e Pennuti .. ultimo sforzo ... :pesi: ... :ghghgh::ok:

Apansinèèè .... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:Notte a tutti appollaiati,sono vivo e con la pancia piena.

Stamattina,forse con la complicità della pioggia,il ristorante si è riempito di clienti:confused:Sono uscito alle 16.30...

Il pomeriggio e la serata sono proseguiti dai nonni,dove ho portato la Wii...se la sono tenuta...:ghghgh:

:ghghgh:Mio papà è forte col tiro a segno e la nonna a bowling.

:baby:ah...megaburp...

:cry:

I nonni sono sportivi e la Wii è una genialata ... :mhh:

Burp colazionoiso ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno pennuti e affini ;):ghghgh:

...

Buona pasquina a tutti :P

...

Oggi sono in "festa" :mad: ... e c'e' anche il sole :ok::ghghgh: ho il terrore di uscire di casa ... non vorrei scoprire che mi e' esplosa la macchina o che intorno al mio palazzo si e' creata una voragine di mille metri :mhh:

...

Cerchiamo di essere ottimisti ... adesso mi ricompongo (come le salme) e vado in palestra :D

Giorno Piumato ... :cry::pesi:

Non uscire di casaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... :P

Ok ... :pesi:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ancora pesarmi spero ... solo un chiletto ... :P ... :P ... ma per sicurezza rinforziamolo per bene ... rolleyes ... ghghgh ... bacino

...

Buona Pasquetta Piuma e Pennuti .. ultimo sforzo ... pesi ... :ghghgh::pesi:

Apansinèèè .... :cry:

Mi metto all'opera ... :pesi: ... :mad: ... :D

...

Buona Pasquetta a te ... :ok: ... :ghghgh::pesi:

Apansinèèè .... :mhh:

...

E' stato tolto il limite delle 10 faccine e ora siamo a 14 ... un piccolo passo per un uomo, ma un grande passo per l'umanità ... ;)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno Piumato ... :):)

Non uscire di casaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... :ghghgh:

Sono uscito per andare in palestra ....c'era mezzo mondo :( forse si illudono di eliminare in una mattinata tutti i chili presi ;)

L'altro mezzo mondo era in passeggiata a scrutare il mare :lol:

E' stato tolto il limite delle 10 faccine e ora siamo a 14 ... un piccolo passo per un uomo, ma un grande passo per l'umanità ... :)

Era l'ora ... adesso bisogna farlo portare a 16 e poi a 18 ... e poi l'infinito ci aspetta !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono uscito per andare in palestra ....c'era mezzo mondo :( forse si illudono di eliminare in una mattinata tutti i chili presi :)

L'altro mezzo mondo era in passeggiata a scrutare il mare :lol:

I primi hanno già preso la decisione di smaltire i chili superflui, i secondi hanno bisogno ancora di riflettere ... e il lungo mare è l'ideale ... :ghghgh:

Era l'ora ... adesso bisogna farlo portare a 16 e poi a 18 ... e poi l'infinito ci aspetta !! ;)

:):ghghgh::)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi sono riposato :) ... ho nulleggiato tutto il giorno.;)

...

Tra un pai di minuti mi vesto da papero e vado in Hospedale a visitare la sacra papera ... che sta' sclerando :) forse perche' e' dentro da una settimana e fuori c'e' una giornata belliffima (ma durera' poco :()

...

Ci leggiamo piu' tardi :) o visto che siamo pennuti si dice piu' tordi ?? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi sono riposato :( ... ho nulleggiato tutto il giorno.:)

...

Tra un pai di minuti mi vesto da papero e vado in Hospedale a visitare la sacra papera ... che sta' sclerando :) forse perche' e' dentro da una settimana e fuori c'e' una giornata belliffima (ma durera' poco :lol:)

...

Ci leggiamo piu' tardi :) o visto che siamo pennuti si dice piu' tordi ?? :ghghgh:

Non sei l'unico ad aver nulleggiato... ah, l'arte del cazzeggio...del rotolio sotto piumone... del pranzare alle 17...

Ah dimenticavo: Burp. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno Piuma (consolare) .. e Pennuti! ... fiorellino ... ciao

Aspettate che inizio a riscaldarmi ... :DD ... :P

Io e il mio pansino ... (rolleyes ... ghghgh) vi auguriamo una buona mattinata e ci leggiamo dopo dal bagno ehm dalla base ... :P ... :(:ciao:

Asaltellèèè .... :):candela:

Giorno Pallina! ... :(:ciao:

Op Op Op ... :) ... :P ... A dopo ... dovunque tu sia ... :ghghgh:

Asaltellèèè .... :) ... :mhh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova, prova... megaphone2.gif

Salve piumati :biker:!

Vedo che nessuno è stato immolato, farcito, candito o mandorlato per festeggiare la Pasqua. :ghghgh:

Io per qualche tempo me ne starò buono buono qui sotto, a terra, perché ho paura che nemmeno un triplo filo rinforzato possa reggere la quantità di roba che ho introdotto nel mio povero corpo in questi due giorni. :ghghgh:

E adesso via con il programma di recupero! :rolleyes::saltella::D

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova, prova... megaphone2.gif

Salve piumati :DD!

Ciao Archetto! ... :DD!

Vedo che nessuno è stato immolato, farcito, candito o mandorlato per festeggiare la Pasqua. :rolleyes:

Io per qualche tempo me ne starò buono buono qui sotto, a terra, perché ho paura che nemmeno un triplo filo rinforzato possa reggere la quantità di roba che ho introdotto nel mio povero corpo in questi due giorni. :ghghgh:

E adesso via con il programma di recupero! ;):saltella::ghghgh:

Tranquillo ho rinforzato il filo ... la Pallina ha mangiato l'inverosimile e non potevo rischiare ... :saltella:

:ciao:Buon pome e buon inizio...settimana e dieta.ù

:ghghgh:Siamo prossimi alla prova costume...

:saltella: ... Buona dieta Pier! ... :):ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:saltella::saltella::ghghgh: ... si puòòòò? ... rolleyes ... ghghgh

Un passaggio veloce ... per augurarvi una buona serataaaaa ... e a dumani come sempre a colassione ... fiorellino ... ciao

Atornèèèè .... :):fiorellino:;)

Avaaaaaanti ... :ciao: ... :DD

A domani e buona serata Pallina! ... :ghghgh::DD

Atornèèèè .... :rolleyes::fiorellino::saltella:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...