Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Gnorno pennuti :ciao::)

...

Sono ancora vivo :ghghgh: credo. ;)

...

Oggi ho portato la papera in ospedale ... dove dovrebbe rimenere per una settimana circa ... dato che da tre mesi ha mal di schiena e herpes ovunque il dott. ha deciso che per venirne a capo bisogna risvoltarla come un calzino.

Ha fatto mille esami e l'ipotesi piu' accreditata e' che ha il cosidetto "fuoco di S.Antonio" :shock: ... esterno ed interno (pare si sia "aggrappato" anche alle ultime vertebre) ... ale' :dance: il bollettino delle disgrazie si arricchisce day by day :ghghgh:

...

Questa sera per consolarmi mi sono comprato una vaschettona di gelato e un uovo di pasqua ... TIE' ... fanc alla dieta.

...

Per il resto tutto bene :ghghgh: ... aspetto sempre gli alieni :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Gnorno Papero!

Quando vuoi partire per Lourdes fammelo sapere che chiamo gli extra e ci facciamo dare un passaggio ...

Anche tu da piccolino hai fatto la cacca in chiesa durante il battesimo? ... :ghghgh:

Grattatina sulla pelata ... :ghghgh:

Ciauz Isuz :P:)

...

Per Lourdes ci possiamo organizzare :ghghgh: solo che non bisogna dirlo in giro perche' negli ultimi tempi nomino l'immacolata molto spesso e se sa' che andiamo si alza la sacra veste azzurra e scappa a gambe levate ! :shock:

...

Per la cacca in chiesa francamente non ricordo :mhh: devo chiedere a mia mamma ... anche se dubito in quanto ho sempre avuto l'abitudine di ;) "tenermi tutto dentro" :dance:

...

Torno a vedere zelig.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno pennuti :P:)

...

Sono ancora vivo ;) credo.

...

Oggi ho portato la papera in ospedale ... dove dovrebbe rimenere per una settimana circa ... dato che da tre mesi ha mal di schiena e herpes ovunque il dott. ha deciso che per venirne a capo bisogna risvoltarla come un calzino.

Ha fatto mille esami e l'ipotesi piu' accreditata e' che ha il cosidetto "fuoco di S.Antonio" :dance: ... esterno ed interno (pare si sia "aggrappato" anche alle ultime vertebre) ... ale' :ciao: il bollettino delle disgrazie si arricchisce day by day :shock:

...

Un abbraccio a te alla Papera anche da parte mia ... :ghghgh:

...

Giorno! ... Scommetto che stamattina siamo un po' assonnati ... :ghghgh: ... :ghghgh::mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alura ... Piuma e Pennuti del 2000 e qualcosa ... vi auguro una buona serata , nottata e ci leggiamo domani in time of colassion ... fiorellino ... ciao

Acestinèèèè ... :mad::boh: .... :fiorellino:

:rofl: ... Buona serata Pallina! A domani ... ;):haha:

Anoooèèèè ... :mad: ... :haha: .... ;)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so da voi ma qui è tornato l'inverno :cold: piove a dirotto e fa freddo ... :( ... :D

Il termine "tornato" ... presuppone che sto' casso di inverno se ne fosse andato ! :mad:

...

Sera ragassi :ciao::D

...

No nius :haha: la papera e' sempre "dentro" e passa in media 16 ore al giorno a dormire ... almeno sta' riposando.

...

Il mal di schiena pare venga da n. 02 ernie :haha: non ci facciamo mancare niente :ghghgh:

...

Per l'herpes e affini attendum

PS c'e' appena stato un tuono da paiura :cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il termine "tornato" ... presuppone che sto' casso di inverno se ne fosse andato ! mad

...

Sera ragassi :ghghgh::baby:

...

No nius rolleyes la papera e' sempre "dentro" e passa in media 16 ore al giorno a dormire ... almeno sta' riposando.

...

Il mal di schiena pare venga da n. 02 ernie rolleyes non ci facciamo mancare niente ghghgh

...

Per l'herpes e affini attendum

PS c'e' appena stato un tuono da paiura :ciao:

Sembrava se ne fosse andato ... :mad: ... :rolleyes:

Sera Papero in solitaria ... :cry::ciao:

Azzz ... 2 ernie che sfaiga :) a questo punto speriamo che il resto sia poca cosa ... :(

PS - Ti marcano a Papero ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...