Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

buondì... ;)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:Buon pome a tutti,stamattina si è scatenato l'inferno...tuoni a non finire ma adesso non piove più.

Ho abbandonato le bimbe da un'amica così ne approfitto per sdraiarmi mezz'ora:ghghgh:

:dance:Per fortuna mia il salone dei mangioni chiude domani;rispetto all'anno scorso abbiamo lavorato di più,circa il dieci% e tanti sono clienti che vengono tutti gli anni,buon segno

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:Buon pome a tutti,stamattina si è scatenato l'inferno...tuoni a non finire ma adesso non piove più.

Ho abbandonato le bimbe da un'amica così ne approfitto per sdraiarmi mezz'ora:ghghgh:

:dance:Per fortuna mia il salone dei mangioni chiude domani;rispetto all'anno scorso abbiamo lavorato di più,circa il dieci% e tanti sono clienti che vengono tutti gli anni,buon segno

Bon pome Pierre e buon riposino ... approfitta ... ;):rolleyes:

...

Mela! ... :ghghgh:;)

http://www.youtube.com/watch?v=dGgeUQ6Vu7w

Link al commento
Condividi su altri siti

buona mela... :D

non so se la pallina lo sappia già... informazioni toppisicret... :ghghgh:

... f.r.e.d.d.o.i.n.a.r.r.i.v.o.o.o ... :rolleyes::ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::fiorellino:Giorno a tutti e buon sabato,qui il tempo regge e la temperatura anche,21.7°:D

Mela Pierre ... qui è in fase di evoluzione, vedi sotto ... :D:D

Qui la giornata è grigia, ma almeno non piove.

Adesso siamo a 20°

;)!

Azz strano che non piova ... ;):ghghgh:

Mela Piuma! ... :rolleyes::clap:

buona mela... :ghghgh:

non so se la pallina lo sappia già... informazioni toppisicret... :ghghgh:

... f.r.e.d.d.o.i.n.a.r.r.i.v.o.o.o ... :):ciao:

Buona mela anche a te Otti! ... ;):ghghgh::gira:

Mi ero persa queste notizie toppisicret , stamattina qui sembrava estate ...maaa attendo l'arrivo ...messaggio meteo ricevuto ... :DD:ghghgh:

Edit: Buona serata ... Atrasfertinèèè .... ;);)!

Link al commento
Condividi su altri siti

buona mela... :cry:

Mela serale! ... :dance:

non so se la pallina lo sappia già... informazioni toppisicret... :D

... f.r.e.d.d.o.i.n.a.r.r.i.v.o.o.o ... :):cold:

:cold:

Azz strano che non piova ... :):ghghgh:

Infatti ha piovuto ... :D

Mela Piuma! ... :dance::ciao:

Mela serale! ... :mhh::ciao:

Buona serata ... Atrasfertinèèè .... :):DD!

Buona serata Pallina! ... :DD:ciao:

Atrasfertinèèè .... :):DD!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona domenica! :shock:

Buona mela anche a te Otti! ... ;):dance::ciao:

Mi ero persa queste notizie toppisicret , stamattina qui sembrava estate ...maaa attendo l'arrivo ...messaggio meteo ricevuto ... :cold::)

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Le notizie toppisecret avevano ragione ... qui tutto grigio ... :baby::ghghgh:

Buona Domenica Piuma e Pennuti ... :ciao::ciao:

:P ... qui c'è il sole... ;)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona domenica Ottina! ... :shock:

:dance:

Sole? ... :P

zzzzzizi... ;):ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona domenica a voi! ... :fiorellino::ciao:

...

:haha:

:ghghgh: ... questa si che e' integrazione :ghghgh:

...

Gnorno pennuti :ciao::fiorellino:

Anche oggi c'e' un sole splendido :libro: ... sembra estate :P

...

In questi giorni non riesco a trovare mai il tempo di connettermi :( ... sono sempre "sconnesso" :fiorellino: in tutti i sensi.

Soprattutto adesso che ho anche ripreso ad andare in palestra esco alle 06:30 e non torno mai prima delle 20:30 :cry: SIGH !!

Appena divento ricco (:mhh: o rinco ?) ... mi prendo una settimana di ferie vere. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ... questa si che e' integrazione :libro:

...

Gnorno pennuti :mhh::fiorellino:

Anche oggi c'e' un sole splendido :ciao: ... sembra estate :P

...

In questi giorni non riesco a trovare mai il tempo di connettermi :( ... sono sempre "sconnesso" :fiorellino: in tutti i sensi.

Soprattutto adesso che ho anche ripreso ad andare in palestra esco alle 06:30 e non torno mai prima delle 20:30 :P SIGH !!

Appena divento ricco (:( o rinco ?) ... mi prendo una settimana di ferie vere. :ciao:

Gnorno Papero sconnesso ... :fiorellino::cry:

6:30 - 20:30 ... :ciao: tutte queste ore in palestra? ... :ghghgh::haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::ghghgh::ciao: ... dizionario filippino -pennutoliano ... :(

:ghghgh:

Burp ... :fiorellino::ciao:

Burp ... :fiorellino::ciao:

:ciao: ... questa si che e' integrazione :mhh:

:cry::ghghgh::(

Gnorno pennuti :ciao::fiorellino:

Anche oggi c'e' un sole splendido :P ... sembra estate :P

...

In questi giorni non riesco a trovare mai il tempo di connettermi :( ... sono sempre "sconnesso" :libro: in tutti i sensi.

Soprattutto adesso che ho anche ripreso ad andare in palestra esco alle 06:30 e non torno mai prima delle 20:30 :cry: SIGH !!

Appena divento ricco (:mhh: o rinco ?) ... mi prendo una settimana di ferie vere. :baby:

Gnorno Papero ... :ghghgh::ciao:

Da noi si è guastata a metà pomeriggio :haha: però non piove eh? ... :P

Non parlarmi di ferie per favore! ... :mad:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Papero sconnesso ... :fiorellino::(

6:30 - 20:30 ... :( tutte queste ore in palestra? ... :libro::mhh:

Rieccomi :ghghgh: :P:fiorellino:

....:haha: nnaaaa non vivo in palestra :mhh: ... ci resto solo dalle 07:00 alle 08:30 :ciao: il resto lo passo nel tentativo di migliorare il mio livello socio-economico ... insomma a lavura' :cry:

Gnorno Papero ... :fiorellino::baby:

Gnorno :ciao: notte Iso :ciao::ghghgh:

Non parlarmi di ferie per favore! ... :ciao:

Hai tutta la mia comprensione :ciao:

.... ma, perbacco :P mi sono accorto solo adesso che il dizionario De Mauro (in linea) non e' piu' attivo :ciao: che sfiga, e adesso dove controllo gli strafalcioni che scrivo ? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...