Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

giorno... buona settimana . . :rolleyes:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon inizio di fine settimana pennuti :mad:!

Non tutto il filo calcistico gioisce... :mad:

L'influenza è tornata a trovarmi :shock: si vede che mi ama ... :ghghgh: ... :ghghgh:

Allora temo che stia tentando di cornificarti! :ciao:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon inizio anche a te Archetto che non gioisce ... :ciao::ghghgh:!

Oh bè, non sono poi così "calcistico"! Tempo zero e mi ero già dimenticato.

Semmai posso non gioire per il fatto che il mio primo venerdì (lavorativamente parlando) non è ancora cominciato! :rolleyes:

PS: quelli di Macity devono aver letto qualche mio post sull'utilizzo del touch... :ghghgh:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno... buona settimana . . :rolleyes:

Giorno Otti ... :)

Buon inizio di fine settimana pennuti :DD!

Non tutto il filo calcistico gioisce... :mad:

Anche a te Archetto ... :DD!

A chi lo dici! ... :mad:

Allora temo che stia tentando di cornificarti! :DD

;):ghghgh::)

Pennuti , una buona serata ... a domani e vi lascio una "polaroid" particolare ...:haha::ciao:

28jz2b6.jpg

Apèèè .... ;)

Buona serata Pallina ... a domani! ... :rofl::ciao:

Apèèè .... :baby:

Oh bè, non sono poi così "calcistico"! Tempo zero e mi ero già dimenticato.

Semmai posso non gioire per il fatto che il mio primo venerdì (lavorativamente parlando) non è ancora cominciato! :P

:cry:

PS: quelli di Macity devono aver letto qualche mio post sull'utilizzo del touch... :ghghgh:

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:Notte a tutti,stì barcaioli saranno qualcuno di meno ma hanno sempre tanta fame:ghghgh:

Sono rimasti i mangioni ... :ciao:

Giorno ... :ciao: ... :ghghgh::ciao:

Giorno Pallina :P ... :P:DD

...

L'annuncio del presidente Obama la battaglia del 1942 a Los Angeles e l'ipotesi di "Anni alieni"

Vedrum ... :DD!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

melì ... :(

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:baby: ... Giorno Piuma! ... :ghghgh::ciao:

Mi associum ... :libro:

melì ... ;)

Melì Ottina ... ;)

...

Buon pomme ... dalla Pallina e la sua guanciotta dolorante ... :pope: ... :fiorellino::ciao:

Edit: e buona serata ... spero di dormire ... :fiorellino::ciao:

Apèèè .... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

buondì...:ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

'sera pennuti bombardati :ghghgh:!

Secondo me qualcuno ci ha un po' calcato la mano con sta storia... da quel che si legge su internet sembra quasi che tra due giorni gli Stati Uniti debbano lanciare una serie di bombe atomiche con lo scopo di disintegrare il nostro satellite. Capisco quasi di più quelli che si preoccupano delle conseguenze che questo esperimento potrebbe avere sulla misteriosa civiltà aliena che vive sul lato in ombra della Luna!

Boh... sarà lo scazzo autunnale! 930ce

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

buondì... :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

'sera pennuti bombardati :rofl:!

Secondo me qualcuno ci ha un po' calcato la mano con sta storia... da quel che si legge su internet sembra quasi che tra due giorni gli Stati Uniti debbano lanciare una serie di bombe atomiche con lo scopo di disintegrare il nostro satellite. Capisco quasi di più quelli che si preoccupano delle conseguenze che questo esperimento potrebbe avere sulla misteriosa civiltà aliena che vive sul lato in ombra della Luna!

Boh... sarà lo scazzo autunnale! 930ce

E' un discorso lungo e complesso.

Segui l'ultimo relatore del video, il Sergente Karl Wolf.

Prosegue qui.

Giorno ... :ghghgh::D
buondì... :lol:

Giorno Pennute! ... :mhh::rofl:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Mela pennuti & pennutesse :DD!

E' un discorso lungo e complesso.

Segui l'ultimo relatore del video, il Sergente Karl Wolf.

Ormai sono talmente disgustato da falsi moralisti, veri ipocriti, finti ecologisti, pseudo complottisti e verissimi figli di buona madre, che come dice Fox Mulder "voglio crederci". Voglio dare più spazio nel vuoto cosmico della mia scatola cranica a chi vuole dimostrare che dall'altra parte della Luna c'è ET, piuttosto che a chi mi viene a dire che gli USA corrotti, amorali e guerrafondai vogliono bombardare il suolo lunare per portare la guerra totale ad un nuovo livello.

Faccio davvero meno fatica (e addirittura comincio a pensare che sia più logico) ad accettare chi crede negli alieni che non chi vede politica in tutti gli angoli e crede di aver sempre la soluzione a tutto.

Brutta cosa avere un sacco di tempo libero per pensare... :cry:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Mela pennuti & pennutesse :dance:!

Ormai sono talmente disgustato da falsi moralisti, veri ipocriti, finti ecologisti, pseudo complottisti e verissimi figli di buona madre, che come dice Fox Mulder "voglio crederci". Voglio dare più spazio nel vuoto cosmico della mia scatola cranica a chi vuole dimostrare che dall'altra parte della Luna c'è ET, piuttosto che a chi mi viene a dire che gli USA corrotti, amorali e guerrafondai vogliono bombardare il suolo lunare per portare la guerra totale ad un nuovo livello.

Faccio davvero meno fatica (e addirittura comincio a pensare che sia più logico) ad accettare chi crede negli alieni che non chi vede politica in tutti gli angoli e crede di aver sempre la soluzione a tutto.

Brutta cosa avere un sacco di tempo libero per pensare... :D

Mela Archetto ... anche io preferisco chi crede negli alieni piuttosto chi strumentalizza le notizie a uso e consumo … e avere la soluzione facile facile in tasca non è mai cosa buona, ancora peggio travestirla da luoghi comuni , politica o altro ... e poi la luna guai a chi me la tocca, è pallina anche lei ... :P :dance:!

...

Buona serata Piuma e Pennuti ... :cry::dance:

Apèèè .... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mela pennuti & pennutesse :DD!

Ormai sono talmente disgustato da falsi moralisti, veri ipocriti, finti ecologisti, pseudo complottisti e verissimi figli di buona madre, che come dice Fox Mulder "voglio crederci". Voglio dare più spazio nel vuoto cosmico della mia scatola cranica a chi vuole dimostrare che dall'altra parte della Luna c'è ET, piuttosto che a chi mi viene a dire che gli USA corrotti, amorali e guerrafondai vogliono bombardare il suolo lunare per portare la guerra totale ad un nuovo livello.

Faccio davvero meno fatica (e addirittura comincio a pensare che sia più logico) ad accettare chi crede negli alieni che non chi vede politica in tutti gli angoli e crede di aver sempre la soluzione a tutto.

Brutta cosa avere un sacco di tempo libero per pensare... :ghghgh:

Mela Archetto ... :DD!

Non pensare e guarda anche questo video. Mosca 6-10-2009

Buona serata Piuma e Pennuti ... :D:ciao:

Apèèè .... :ciao:

Buona serata Pallina ... a domani ... :(:ciao:

Apèèè .... :P

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:Notte a tutti,questi tre giorni sono stati un po' impegnativi...praticamente mi sono seduto solo per usare la macchina quando ho portato con me le bimbe:ghghgh:

Notte Pier ... :ghghgh:

E'ancora attivo il Salone dei Mangioni?

Giorno Pennuti impegnati e impegnativi ... ;):ciao:

:ghghgh: ... Giorno Pallina! ... :ciao::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...