Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Eccomi ... :DD!

'giorno capo! :ghghgh:

Almeno hai un panorama da vedere ... :confused:

Naaa, di panoramico ha solo le dimensioni. Vedo una bellissima palazzina in cemento su sfondo di tangenziale e Decathlon! :rolleyes:

E poi ancora l'estate! ... :ghghgh:

Oppure una bella era glaciale... chi lo sa! :angioletto:

Buona domenica Palline & Paperi! :lol:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

'giorno capo! :ciao:

Naaa, di panoramico ha solo le dimensioni. Vedo una bellissima palazzina in cemento su sfondo di tangenziale e Decathlon! :ghghgh:

Vabbè guarda il lato bello della medaglia ... sai sempre quando Decathlon fa i saldi ... :DD

Oppure una bella era glaciale... chi lo sa! :lol:

Emigro ... :angioletto:

A portata di zampa palmata ... :P

Diamo a Cesare quel che è di Cesare e a Qu4cKy ciò che è di Qu4cKy ... :DD

:rolleyes: a proposito di zampe .... questa mattina alle 07:30 la papera e' partita per la corsetta (36 km :cold:) ... dovrebbe aver gia' compiuto il "giro di boa" per giungere a casa intorno alle 11:30 :ghghgh: spero :baby:

Se non suona il telefono è perchè sta andando tutto bene ... oppure ha incontrato le amiche e adesso è in riva al mare a farsi l'aperitivo? ... :mhh: ... :DD

...

Lo ripropongo ... :confused:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Diamo a Cesare quel che è di Cesare e a Qu4cKy ciò che è di Qu4cKy ... :angioletto:

:ghghgh: non si potrebbe avere anche qualcosina di questo Sig. Cesare ? :DD

Se non suona il telefono è perchè sta andando tutto bene ... oppure ha incontrato le amiche e adesso è in riva al mare a farsi l'aperitivo? ... :ghghgh: ... :confused:

... ammetto ... questa ipotesi non l'avevo considerata :lol: anche se tenderei ad escluderla :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiornoooo... :lol:

c'è la neveeeeeeeee :angioletto:

----

zio... su flickr c'è questo gruppo che potrebbe interessarti... :confused:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè guarda il lato bello della medaglia ... sai sempre quando Decathlon fa i saldi ... :lol:

Hanno appena montato il tendone per il mercatino dell'usato... :angioletto:

:rolleyes: non si potrebbe avere anche qualcosina di questo Sig. Cesare ? :ghghgh:

Ce l'hai già!

Qualcuno (non ricordo chi, un pazzo sicuramente) si era messo a fare il conto di quanti atomi del sig. Cesare Giulio ci sono in ogni bicchiere d'acqua che beviamo e in ogni respriro che facciamo... c'è un po' di Caio in ognuno di noi! :confused:

'giorno Ottina-sotto-la-neve... sappi che sono invidiosissimo! :ghghgh:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh: non si potrebbe avere anche qualcosina di questo Sig. Cesare ? :P

Tutto, tranne le coltellate ... :ghghgh:

... ammetto ... questa ipotesi non l'avevo considerata :rolleyes: anche se tenderei ad escluderla :baby:

:ghghgh::ghghgh::DD

Buongiornoooo... :lol:

Giorno! ... :angioletto:

c'è la neveeeeeeeee :dance:

Bene! L'importante è che resti li da voi ... :P

zio... su flickr c'è questo gruppo che potrebbe interessarti... :)

Thanks, dopo ci butto un occhio ... :confused:

Hanno appena montato il tendone per il mercatino dell'usato... :DD

Visto che a qualcosa serve? ... :DD

Ce l'hai già!

Qualcuno (non ricordo chi, un pazzo sicuramente) si era messo a fare il conto di quanti atomi del sig. Cesare Giulio ci sono in ogni bicchiere d'acqua che beviamo e in ogni respriro che facciamo... c'è un po' di Caio in ognuno di noi! :baby:

Più che pazzo, il tipo si fa di acidi ... :ciao:

mai dire mai ... :cold:

:mhh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Otty innevata :ghghgh::lol:

...

E' appena giunta la "papermaratoneta" ... 36 km in 3h e 29 minuti :angioletto: buon tempo.

Mi preoccupa un po' perche' e' entrata urlando "SBIRULI' SBIRULA' !!" :ghghgh: ... dice che sono le endorfine ma per me e totalmente fuori di melone ! :confused:

Si e' messa d'avanti alla TV a guardare la maratona di roma (sempre urlando "sbiruli' sbirula') :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

'giorno Ottina-sotto-la-neve... sappi che sono invidiosissimo! :DD

giorno archetto.... :rolleyes:

Buongiornoooo Otti ... :lol:

Dove , quando? ... :ghghgh:

Qui nu ... :P

ciao appo ... :angioletto:

non in centro città... a 10 min da qui... :DD

come nu da teee... :DD ... :confused:

----

ho scoperto che google street view è passato anche dalle mie parti.... :ghghgh:

ecco qualche vista:

- lungomare

- facoltà di architettura

- castello aragonese

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi preoccupa un po' perche' e' entrata urlando "SBIRULI' SBIRULA' !!" :ghghgh: ... dice che sono le endorfine ma per me e totalmente fuori di melone ! :confused:

Si e' messa d'avanti alla TV a guardare la maratona di roma (sempre urlando "sbiruli' sbirula') :rolleyes:

Sbirulì sbirulà ... :ghghgh:

...

Piuma cai cai e Pennuti della Domenica ... buon pranzetten e a più tardi ... :lol::DD

Apèèè .... :angioletto:

P.S. 15xehl.jpg .... :P!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' appena giunta la "papermaratoneta" ... 36 km in 3h e 29 minuti :ghghgh: buon tempo.

Mi preoccupa un po' perche' e' entrata urlando "SBIRULI' SBIRULA' !!" :baby: ... dice che sono le endorfine ma per me e totalmente fuori di melone ! :DD

Si e' messa d'avanti alla TV a guardare la maratona di roma (sempre urlando "sbiruli' sbirula') :P

Endorfine a palla! ... :DD

ho scoperto che google street view è passato anche dalle mie parti.... :ciao:

ecco qualche vista:

- lungomare

- facoltà di architettura

- castello aragonese

Bello il lungo mare ... :dance:!

Piuma cai cai e Pennuti della Domenica ... buon pranzetten e a più tardi ... :lol::cold:

Apèèè .... :angioletto:

:DD ... Buon pranzen Pallinen ... :confused::mhh:

Apèèè .... :rolleyes:

P.S. 15xehl.jpg .... :baby:!

Gh .... :mhh:!

Per i filosi ... la foto è di uno dei tanti ponti presenti a San Giovanni Bianco, che è un ridente paese a 11 km da dove lavoro, salendo su per la val Brembana (ci sono stato in settimana per dei rilievi). Il paese è tenuto benissimo, curato nell'architettura e in una posizione fantastica perchè circondato dai monti. E' anche soprannominato la piccola Venezia, perchè è pieno di ponti sul fiume Brembo e su alcuni suoi affluenti che li confluiscono ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona domenica Pennu :lol:

Anche a te Sorellina ... :angioletto:

'mazza che panza il nonno! :ghghgh:
Vero :ciao: non l'avevo notato :confused: il famoso "male dell'agnello" ... cresce la pancia e diminuisce :rolleyes: ehm .... :DD

:P:ghghgh::DD

Pausetta post-pappa :ghghgh: la moglie e' sul divano in "ameba-style" :DD

Ammettilo che le hai dato una martellata in testa ... :baby:

...

widowcopter_B%26W_UL.jpg ... (clicca)

:cold:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:Buon pomeriggio a tutti,stamattina mi sono buttato giù dal letto alle 7.30 e mi sono fatto un sali e scendi da paura:un'ora di salita e una bella discesa tra i massi:p

Adesso sono dai nonni con la pancia piena;mi sono ingozzato di linguine allo scoglio e "cullurgiones",arrivati in diretta da Nuoro:p:p:p:p

:lol: Vi stò scrivendo da un Mostro a 24"!!!! Mio papà dopo un estenuante lavoro ai fianchi si è preso l'iMac 24";pure mia sorella è entrata nel club:MBPro 15"!!!

:angioletto: C'è il dolce....

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona domenica Pennu :mad:

Ciao soreeeeella! hippy.gif

:saltella: Vi stò scrivendo da un Mostro a 24"!!!! Mio papà dopo un estenuante lavoro ai fianchi si è preso l'iMac 24";pure mia sorella è entrata nel club:MBPro 15"!!!

Non è che ti avanza un posto libero da parente??? :saltella:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

La tentazione era forte ma fortunatamente e' svenuta da sola.:saltella:

Le endorfine hanno capito che non potevano tirare ancora per tanto la corda ... :mad:

:dance:Buon pomeriggio a tutti,stamattina mi sono buttato giù dal letto alle 7.30 e mi sono fatto un sali e scendi da paura:un'ora di salita e una bella discesa tra i massi:p

Adesso sono dai nonni con la pancia piena;mi sono ingozzato di linguine allo scoglio e "cullurgiones",arrivati in diretta da Nuoro:p:p:p:p

:saltella: Vi stò scrivendo da un Mostro a 24"!!!! Mio papà dopo un estenuante lavoro ai fianchi si è preso l'iMac 24";pure mia sorella è entrata nel club:MBPro 15"!!!

:saltella: C'è il dolce....

Ciao Pier dalla pancia piena, che sarà ancora più piena dopo il dolce ... :saltella:

Non è che ti avanza un posto libero da parente??? :saltella:

Due posti ... :saltella:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...