Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Fantastico ... :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

...

Pennuti a dopo ... vado in quel di Pennutopolis a fare due chiacchiere e a riempire il frigorifero ... :ghghgh: ... :fiorellino::ciao:

:rolleyes: ricordati la sacra Nutella :P

...

Dopo aver visto quel magnifico "becco/naso" finto mi e' venuta voglia di fare un bel paperfotomontaggio :rolleyes: ... vedrum :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

buongiooooooorno... :fiorellino:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Otty :P:fiorellino:

...

:ghghgh: e' appena tornata la paperacorridora :baby: ... si e' fatta prendere "la mano" e ha fatto 36 chilometri !! :rolleyes:

Entrando in casa ha esclamato :" Sono pronta per la maratona !!" :ghghgh:

:ciao: ... forrestpapera ... :ghghgh:

...

Ora tocca a me rotolare via ... buon pranzo e a dopo ... :rolleyes::P

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ... forrestpapera ... :rolleyes:

...

Ora tocca a me rotolare via ... buon pranzo e a dopo ... :fiorellino::baby:

Il suo nome e' Papera :rolleyes: Forrest Papera :ghghgh:

Adesso e' dentro l'idromassaggio piu' o meno in questa posizione ...

micio.jpg

:ghghgh: ...e' stanchina :P

PS

Da un paio di giorni non mi funzica QuickSharelt :P ...e' un problema solo mio ??:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ricordati la sacra Nutella :P

Ho già in casa il sacro cioccolato ... :DD!

Dopo aver visto quel magnifico "becco/naso" finto mi e' venuta voglia di fare un bel paperfotomontaggio :baby: ... vedrum :baby:

Compralo e poi fatti una foto ... :P

buongiooooooorno... :fiorellino:

Giorno Nipote ... :rolleyes:

:ciao: e' appena tornata la paperacorridora :shock: ... si e' fatta prendere "la mano" e ha fatto 36 chilometri !! :ghghgh:

Entrando in casa ha esclamato :" Sono pronta per la maratona !!" :ghghgh:

Poi è svenuta? ... :ghghgh:

Ora tocca a me rotolare via ... buon pranzo e a dopo ... :rolleyes::ciao:

Buon pranzo Pallina ... a dopo! ... :ghghgh::ciao:

Il suo nome e' Papera :P Forrest Papera :mhh:

Adesso e' dentro l'idromassaggio piu' o meno in questa posizione ...

micio.jpg

:ciao: ...e' stanchina :P

Ok ... è svenuta nella vasca ... ;)

...

Tornato :DD! chiacchiere fatte e frigorifero pieno :ok: adesso posso ricominciare a svuotarlo ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato :shock:! chiacchiere fatte e frigorifero pieno :shock: adesso posso ricominciare a svuotarlo ... :ghghgh:

Dagli almeno il tempo al povero frigo.:ghghgh:

...

Noi ci siamo appena slurpati un lussuosissimo piatto di gnocchi al pesto (quello vero :P) e un giganbudino al cioccolato della Lindt amorevolmente fatto da me medesimo ieri sera.:ghghgh: ... buoniffimo.

...

Adesso la papermoglie si sta' facendo un riposino di un'oretta poscia andiamo qui' ...ci vado tutti gli anni :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dagli almeno il tempo al povero frigo.:ghghgh:

Il mio stomaco non ha tanta pazienza ... :ghghgh:

Noi ci siamo appena slurpati un lussuosissimo piatto di gnocchi al pesto (quello vero :ciao:) e un giganbudino al cioccolato della Lindt amorevolmente fatto da me medesimo ieri sera.:ghghgh: ... buoniffimo.

A Pennu tacchino, cavolfiori, carote, una mela e 2 quadratini di cioccolato ... :shock:!

Adesso la papermoglie si sta' facendo un riposino di un'oretta poscia andiamo qui' ...ci vado tutti gli anni :ghghgh:

Ottimo Papero! ... :shock:

...

Venerdì sera ho visto su MTV il concerto dei Coldplay a Tokyo. Dal vivo mi piacciono mooooolto di più rispetto ai CD ... :P!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato :ciao:! chiacchiere fatte e frigorifero pieno :shock: adesso posso ricominciare a svuotarlo ... :ghghgh:

:P ... :ghghgh:

Adesso la papermoglie si sta' facendo un riposino di un'oretta poscia andiamo qui' ...ci vado tutti gli anni :ghghgh:

Bello ... :shock:

Venerdì sera ho visto su MTV il concerto dei Coldplay a Tokyo. Dal vivo mi piacciono mooooolto di più rispetto ai CD ... :ciao:!

:ciao:!

...

Mela! ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata Piuma e Pennuti ... è stata una domenica pomeriggio "risolutiva" ... :rofl:

a dumannn ... :shock::haha:

Atopolinèèè .... :DD!

:rofl::ghghgh::haha:

Buona serata Pallina! A domani ... :DD:lol:

Atopolinèèè .... :DD!

p.s.

v5wpbk.jpg

Grassie Piumosen! .... :)

Prego Pallinen! .... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...