Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

A più tardi, buona continuazione di mattinata ( mi raccomando il navigatore virtuale ... :ghghgh:) ... mi preparo e ... :biker: ... saooo ... :ciao::ciao:

Atachipirinèèè .... :DD!

:angioletto: ... Atachipirinèèè .... :DD!

Buongiorno... :(

Giorno Nipote ... :ghghgh:

Buongiorno Ottina e buon pranzo a tutti ... vado a tuffarmi dentro la tuta coccolosa ... :baby::D:ciao:

Adopèèè .... :rofl:

Buon pranzo Pallina! ... :DD:ciao:

Adopèèè .... ;)

Gnorno :rolleyes: ...anzi mezzogiorno :ciao::fiorellino:

Gnorno Papero ... :fiorellino:

Come va la vitaccia? ... :mhh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Gnorno Papero ... :ciao:

Come va la vitaccia? ... ;)

Cia' Iso :DD:(

:ghghgh: diciamo che va :D

...

Ho passato tutta la mattina a cercare un normalissimo alimentatore da 80 w ... ma purtroppo a Genova nessuno tiene nulla in magazzino e temo che dovro' come al solito sentire qualche grossista su a Milano ... ma che citta' di cacca :fiorellino: tutte le volte che cerco qualche cosa devo perdere un sacco di tempo.:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia' Iso ;):ciao:

:( diciamo che va :rofl:

Anche a Pennu va e guardo sempre chi ho alle spalle ... :D

Ho passato tutta la mattina a cercare un normalissimo alimentatore da 80 w ... ma purtroppo a Genova nessuno tiene nulla in magazzino e temo che dovro' come al solito sentire qualche grossista su a Milano ... ma che citta' di cacca :fiorellino: tutte le volte che cerco qualche cosa devo perdere un sacco di tempo.:DD

Che strano, qui da noi non fai fatica a trovare quello che ti serve ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Che strano, qui da noi non fai fatica a trovare quello che ti serve ... :ciao:

Genova e' da considerarsi come il "sud" del nord :( quindi pur facendo parte del famoso triangolo industriale siamo estremamente sfigati.

L'unica cosa che abbiamo in abbondanza sono :ghghgh: la focaccia con il formaggio e il pesto :D... e un clima spettacolare rispetto al resto d'italia (sono due giorni che giro con il tetto aperto :rofl:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Genova e' da considerarsi come il "sud" del nord :ciao: quindi pur facendo parte del famoso triangolo industriale siamo estremamente sfigati.

L'unica cosa che abbiamo in abbondanza sono :( la focaccia con il formaggio e il pesto :ghghgh:... e un clima spettacolare rispetto al resto d'italia (sono due giorni che giro con il tetto aperto :fiorellino:)

Il sud del nord? ... :D:ghghgh::rofl:

Anche a Pennu oggi è una bellissima giornata ... però ti invidio il mare ... ;)

Se divento ricco mi prendo una casettina li da voi in collina ... :DD

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Se divento ricco mi prendo una casettina li da voi in collina ... :D

OK :( ma preparati a diventare veramente moooolto ricco perche' qui' i prezzi sono spaventosi.:DD

Giusto ieri sono andato con una cliente a vedere una specie di appartamento per riordinarlo ... in pratica e' una grotta :rofl: ...pavimenti da rifare ... 2 pareti da eliminare ... tinteggiatura totale ... bagno da radere al suolo e inventare ... calderina ... il tutto in 60 MQ in una delle zone piu' brutte e malfamate di Genova :ghghgh: le hanno chiesto 120.000 euri :ciao: ...io le ho chiesto solo 40.000 euri salvo rogne per riordinarlo.;)

Link al commento
Condividi su altri siti

OK :) ma preparati a diventare veramente moooolto ricco perche' qui' i prezzi sono spaventosi.:shock:

Giusto ieri sono andato con una cliente a vedere una specie di appartamento per riordinarlo ... in pratica e' una grotta :ghghgh: ...pavimenti da rifare ... 2 pareti da eliminare ... tinteggiatura totale ... bagno da radere al suolo e inventare ... calderina ... il tutto in 60 MQ in una delle zone piu' brutte e malfamate di Genova ;) le hanno chiesto 120.000 euri :) ...io le ho chiesto solo 40.000 euri salvo rogne per riordinarlo.:baby:

Ok ... moooolto ricco ... :ghghgh:

Non credere che a Pennu siano meno care le case ... anzi ... :)

La zona dove abito è considerata una zona pregiata (a parte il bilocale dove abito :ghghgh:) e le case le vendono a peso d'oro.

Se vuoi un appartamento in villetta a schiera sui 90/100 mq con taverna se si tratta del piano terra, o con soppalco se si tratta del primo piano, compreso di box, devi prepararti a spendere cifre che vanno dai 400.000 ai 750.000 se vuoi qualcosa di più (metratura un po' più ampia) ... :ghghgh:

Mi costa meno comprare casa li da voi ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

OK ...adesso te la cerco :rolleyes: ma ricordati di giocare al superenalotto.;)

Quello lo gioco sempre, ma i numeri non mi danno retta ... :ghghgh:

Mela ricercatori di case ... :rolleyes::ghghgh: ... ;):ciao:

:baby: ... :ghghgh:

A domani e buona serata ... io intanto cerco una scatola di Tachipirina ... :rolleyes::ghghgh: ... :oops::ciao:

Apèèè .... :cold:

A domani Pallina e cerca di passare una serata tranquilla ... ;):ciao:

La Tachipirina l'ho già presa ... sto malino forte ... :confused:

Apèèè .... :love:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

La Tachipirina l'ho già presa ... sto malino forte ... :ghghgh:

:ghghgh::)

:dance:Notte a tutti,oggi ho dormito alla grande tutto il giorno...lavoro a parte:ghghgh:

Domani mattina andrò a Vercelli a prendere le donne che sono da mia sorella,rientrerò nel primo pomeriggio:fiorellino::ciao:

Buona ripresa delle principesse ... :ghghgh::ghghgh:

Gnorno pennuti :ciao::ghghgh:

;) sono in piedi dalle 06:00 :) questa mattina la papera e' uscita presto :) dovrebbe farsi un bel 30 chilometri :shock: ...la preparazione per la maratona va' avanti.:baby:

Oggi il cielo e' coperto :( ... ma ci sono gia' 12 gradi !! :dance:

Giorno Papero (30 chilometri? ... :shock:) ... e giorno e buona domenica Pennuti! ... ;):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:Notte a tutti,oggi ho dormito alla grande tutto il giorno...lavoro a parte:ghghgh:

Domani mattina andrò a Vercelli a prendere le donne che sono da mia sorella,rientrerò nel primo pomeriggio:fiorellino::(

Justo ... Ti sei portato avanti con il lavoro (dormire) in vista del ritorno delle bestioline ... :shock:

Gnorno pennuti :ciao::ghghgh:

:ghghgh: sono in piedi dalle 06:00 ;) questa mattina la papera e' uscita presto :) dovrebbe farsi un bel 30 chilometri :baby: ...la preparazione per la maratona va' avanti.:ciao:

Oggi il cielo e' coperto :( ... ma ci sono gia' 12 gradi !! :ciao:

Se può consolarti, ho guardato il soffitto della camera dall'una e mezza fino alle quattro ... :)

Anche qui è coperto, ma testerò la temperatura esterna solo a fine mattinata ... :shock:

:ghghgh::)

Grassie e ricambio ... :ghghgh:... (senza bacilli naturalmente :dance:)

Giorno Papero (30 chilometri? ... :ciao:) ... e giorno e buona domenica Pennuti! ... :ghghgh::ciao:

Buona prima domenica a te! ... ;):ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Grassie e ricambio ... :)... (senza bacilli naturalmente :ghghgh:)

Buona prima domenica a te! ... :ghghgh::ciao:

:) ... (senza ... è chiaro ... :shock::ghghgh:)

Buona domenica Piuma bacilloso! ... ;):ciao:

Gnorno Appolina :ciao::ghghgh:

30 chilometri :) ... si, lo so ....sono ancora pochini rispetto ai 42 e spiccioli della maratona ;) ma ci si deve arrivare per gradi.:dance:

:ghghgh:

Certo ... l'allenamento deve essere graduale ... :baby:

Io dopo 30 chimoletri sarei gradualmente distrutta ... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se può consolarti, ho guardato il soffitto della camera dall'una e mezza fino alle quattro ... :ghghgh:

Anche qui è coperto, ma testerò la temperatura esterna solo a fine mattinata ... :ghghgh:

Gnorno Iso :):ghghgh:

Hai mai pensato di mettere un bel televisore sul soffitto ?? :ghghgh:

Certo ... l'allenamento deve essere graduale ... :)

Io dopo 30 chimoletri sarei gradualmente distrutta ... ;)

Nnaaaa ;) ... :ghghgh: chimoletri :shock: ... :) su gugol non c'e' ! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Naaa ... poi, non sarei più io a guardare lui, ma sarebbe lui a guardare me ... ;) ... ;)

:)

:ghghgh: allora mettici uno specchio ... nella peggiore delle ipotesi sei tu a guardarti !! :ghghgh: ...potresti riordinarti le piume per passare il tempo e se per sfiga ti passa per le zampe una pennuta :ghghgh: puoi sempre guardarle il tatuaggio sulla schiena :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa a quelli che mettono lo specchio sopra ... :ghghgh: ... :ghghgh:
:)

:ghghgh: allora mettici uno specchio ... nella peggiore delle ipotesi sei tu a guardarti !! :ghghgh: ...potresti riordinarti le piume per passare il tempo e se per sfiga ti passa per le zampe una pennuta ;) puoi sempre guardarle il tatuaggio sulla schiena ;)

:):ghghgh::)

Link al commento
Condividi su altri siti

;) ... I chimoletri sono quelli che non si riescono a fare ... anche la tastiera si è confusa al pensiero ... :)

Ah ... adesso ho capito :ghghgh: adesso vado subito su wikipedia ed aggiungo la definizione di "chimoletri" cosi' se qualcuno fa' una ricerca :shock:

Pensa a quelli che mettono lo specchio sopra ... :ghghgh: ... :)

:ghghgh:

E' un mio sogno da quando avevo 0 anni ;) l'idea di potermi osservare mentre mi metto le dita nel naso mi e' sempre piaciuta ! :)

:ghghgh: Saro' troppo perverso ? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che corridori che siamo ... :ghghgh::ghghgh:;)

Siamo fuori allenamento ... :ghghgh: ... :)

Pensa a quelli che mettono lo specchio sopra ... :ghghgh: ... :)
:baby:

;) allora mettici uno specchio ... nella peggiore delle ipotesi sei tu a guardarti !! :) ...potresti riordinarti le piume per passare il tempo e se per sfiga ti passa per le zampe una pennuta :ghghgh: puoi sempre guardarle il tatuaggio sulla schiena :ghghgh:

:shock::ghghgh::shock:

:dance:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ... adesso ho capito :ghghgh: adesso vado subito su wikipedia ed aggiungo la definizione di "chimoletri" cosi' se qualcuno fa' una ricerca :shock:

:ghghgh:

E' un mio sogno da quando avevo 0 anni :ghghgh: l'idea di potermi osservare mentre mi metto le dita nel naso mi e' sempre piaciuta ! ;)

;) Saro' troppo perverso ? :shock:

:ghghgh:

:):ghghgh::)

Comunque per guardarsi il naso ci sono sempre gli specchietti portatili da tenere sul comodino ... per i tatuaggi certo forse un pò scomodi ... :ghghgh::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...