Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Puff Pant ... :ghghgh: ... finalmente ho finito ... quest'anno ho fatto troppo tardi, tutta colpa di questa maledetta influenza... :ghghgh:

ho lasciato in giro taaaaanto carbone... e qualche dolcettino... ;)

ora mi merito un po' di riposo... dite che tiene la scopa elettrica sul filo? :ghghgh:

Giorno e auguri! ... :lol: ... :ciao::ghghgh:

Finalmente hai rimesso la tua foto nell'avatar ... :lol::ghghgh::ghghgh:

Certo che tiene ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Puff Pant ... :ghghgh: ... finalmente ho finito ... quest'anno ho fatto troppo tardi, tutta colpa di questa maledetta influenza... :ghghgh:

ho lasciato in giro taaaaanto carbone... e qualche dolcettino... :ghghgh:

ora mi merito un po' di riposo... dite che tiene la scopa elettrica sul filo? :ciao:

grazieeeeee per i regaliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Toglimi il pane, se vuoi, toglimi l'aria, ma non togliermi il tuo sorriso. PABLO NERUDA

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Ottina! ... :ciao::devil:

L'avatar ... :ghghgh:

:ghghgh: ... :ghghgh:

Giorno e auguri! ... :ghghgh: ... :ghghgh::ciao:

Finalmente hai rimesso la tua foto nell'avatar ... :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Certo che tiene ... :ghghgh:

Tale zio, tale nipote... :ghghgh:

:lol: ... :lol:

grazie appo... ;)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ... :ghghgh:
Tale zio, tale nipote... ;)

:ghghgh:

grazieeeeee per i regaliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Giorno Nipote! ... :ciao::ghghgh:

...

Pennuti vi auguro un buon pranzo ... vado a vestirmi e provo ad uscire, visto che sono stato invitato dalla sister ... :lol:

Se non mi vedete più postare significa che non ce l'ho fatta ... :lol:

Anevèèè .... :ghghgh:!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

grazieeeeee per i regaliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

prego... :ghghgh:

:ciao:

...

Pennuti vi auguro un buon pranzo ... vado a vestirmi e provo ad uscire, visto che sono stato invitato dalla sister ... ;)

Se non mi vedete più postare significa che non ce l'ho fatta ... :ghghgh:

Anevèèè .... :lol:!

Buona abbuff... mangiata.. :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazieeeeee per i regaliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Giorno Ottino ... :ciao:

grazie appo... :ghghgh:

Prego è stato un piacere ... :ghghgh:

Pennuti vi auguro un buon pranzo ... vado a vestirmi e provo ad uscire, visto che sono stato invitato dalla sister ... :ghghgh:

Se non mi vedete più postare significa che non ce l'ho fatta ... ;)

Anevèèè .... :ghghgh:!

Buon pranzo Piuma e pennuti e befanine, sto andando anche io ... :ghghgh::ghghgh:

:lol:

Spero di rileggerti nel pomeriggio ... :lol:

A nevèèè .... :ghghgh: .... :ghghgh:!

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad:Iso mandaci un po' di neve!!!

Sto soffiando, ma non si sposta! ... :mad:

I fiocchi adesso sono grossi grossi grossi ... :bubble:

Iso :ghghgh: ti autorizzo ad inviare anche la mia razione di neve a Pier :ghghgh:

...

Buona befana a tutte le befane :ciao:;)

...

Abbiamo gia' eliminato i 5 alberi di natale sparsi per la casa :dance: ... domani forse si ritorna ad una vita seminormale.:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Iso :confused: ti autorizzo ad inviare anche la mia razione di neve a Pier :)

E' troppa, non riesco a spostarla ... :mad: ... :ghghgh:

:mad: Tra un gioco e un film mi son fatto un riposino...adesso vado a far da mangiare...:gira:

Adesso che sono le 16.34.32 stai giocando o riposando? ... :P

Buon:DD annevati & abbefanate!

Qui ha smesso di nevicare, ma l'archetto è tutto imbiancato... :sbav:

arcof.jpg

Qui non smette di nevicare da questa notte ... :D

...

Sera ... :DD!

20 Biggest Photoshop Disasters of 2008 ... :mitra:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Mela... :gnam:

deludente sto keynote... :dance:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:Oggi alle 16.30 mi stavo facendo un altro bel riposino,mi ci voleva:ghghgh:

Il riposino ci vuole sempre ... :rolleyes:

:dance:Da stasera stà nevicando!! Dai Iso! Soffia!! Soffia!!! Che domani mattina andrò al lavoro in mtb:p
Giorno Pennuti ... e Iso soffia, soffia, soffia anche da me, mica solo da Pierre ... :mad::shock:

:rolleyes::mad:

E' da ieri che sto soffiando, ma è servito a poco! ... :mad: ... :love:

Anche questa notte il suo chiletto per centimetro quadrato ce l'ha donato ... siamo sommersi ... :ciao:

Giorno! ... :P:ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Sommersi e non (come la sottoscritta purtroppo) ci leggiamo più tardi, io e il mio paperombrello andiamo a salvare il pallifrigo ... :mad: ... :rolleyes::ciao:

Asoffièèè .... :DD!

Cioa non sommersa con il paperombrello e buon salvataggio ... :mad: ... :P:ciao:

Asoffièèè .... :DD!

:mad: Dai che nevica ancora!! Adesso porto le bimbe dai nonni e poi:p

:ciao::rolleyes:

Giorno Pier ... :ciao: ... Buon rally! ... :mad: ... :shock::ciao:

Ho avvisato in negozio che mi vedranno domani.

Dovevo fare solo la mattina e non è il caso di rischiare di sbattere la macchina (è mancato poco ieri :DD) per scendere sul provinciale.

Pulisco casa ... :love:

...

C'è qualcuno a cui non piacerebbe essere la? ... :ciao: ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno .. :rolleyes:

Mela Nipote ... :P

Sto seguendo i vari topic ed è uno spasso (come ad ogni keynote naturalmente) ... :shock:

:love::ghghgh::ciao:

2qwfxww.jpgj0k56e.jpg

:ciao:!

Poteva almeno recitare meglio il tizio... :mad:

Poi quei sospiri... :ciao::ghghgh::mad:

E cmq si vede che c'è un filo attaccato di sopra che riflette sempre la luce.. :rolleyes:

ih8ifc.jpg

Bellissimo e carissimo ... :mad:

stupendissimo e cari$$imo ... :mad:

Anche questa notte il suo chiletto per centimetro quadrato ce l'ha donato ... siamo sommersi ... :DD

Fo-to-fo-to-fo-to... :ghghgh:

Qui è così nero che sembrano le 18:00... ma pioviggina... :ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli amici genovesi e non:

current.jpg

video.jpg

webcam-mentelocale-genova-vga.jpg

:rolleyes:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno sommersi & piovigginati :mad:!

:rolleyes: neve :P neve :rolleyes: neve :shock: neve :love:

arcof.jpg

PS: bella cagata il keynote di ieri... l’aveva già detto qualcuno, per caso? :ciao:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...