Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Allora hanno fatto bene a saltarti addosso ... :ghghgh:
;)

;) ... :lol:

Beneee ... è quello il loro posto ... :ciao:!

Questo tipo di contagio è permesso ... :rolleyes:

:ghghgh: ... :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

jolispaonswu8.th.png

Avevo un vestito nascosto nell'elenco telefonico e non me ne sono mai accorta ... :ghghgh:

Forse un po' troppo frou frou per i miei gusti ma un plauso alla creatività ... :ghghgh:

http://flickr.com/photos/jolispaons/sets/72157604766091529/

:ghghgh: ... che pazienza...

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
;) ... ;)

Beneee ... è quello il loro posto ... :ghghgh:!

Momentaneamente ... :ghghgh:!

Questo tipo di contagio è permesso ... :lol:

A.A.A. ... Cercasi contagiatrice ... :ghghgh: ... :rolleyes::ghghgh::ghghgh:

jolispaonswu8.th.png

Avevo un vestito nascosto nell'elenco telefonico e non me ne sono mai accorta ... :ghghgh:

Forse un po' troppo frou frou per i miei gusti ma un plauso alla creatività ... :ghghgh:

http://flickr.com/photos/jolispaons/sets/72157604766091529/

Stare lontano dai fumatori ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

victor_440.jpg

JVC 5kg 32-inch LCD to be the lightest, greenest at CES?

Bellissimo, ma solo da appeso, con le scatole elettriche poste dietro e fili corti ... ;)

Miiii ... bello .. infatti pensavo alal stessa cosa, fili cortissimi che disturberebbero la pulizia della forma ... ma ... una domanda , qualora si compri un Lcd da appendere al muro , si deve sfondare interamente la parete che lo accoglie, crearne una di appoggio? Come fare a nascondere i fili ... costa un patrimonio? ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Miiii ... bello .. infatti pensavo alal stessa cosa, fili cortissimi che disturberebbero la pulizia della forma ... ma ... una domanda , qualora si compri un Lcd da appendere al muro , si deve sfondare interamente la parete che lo accoglie, crearne una di appoggio? Come fare a nascondere i fili ... costa un patrimonio? ... :ghghgh:

Per non vedere i fili devi attrezzare la parete in modo che ci siano delle scatole dietro alla tv e in basso dove di norma ci sono i vari lettori, senza contare un tubo passacavi (sempre all'interno del muro).

I modi sono due ... rompi la parete esistente, o la spessori con il cartongesso.

Oppure venite da me in negozio che vi vendo questi mobili ... ;)

20gmr5t.png

Possono essere composti come si vuole, in legno o laccati, con i contenitori o solo come panche.

Il rivestimento che vedete (boiserie) permette ai fili di girare senza problemi e non c'è bisogno di spaccare il muro.

Alte o basse, con la luce sopra o senza ... hanno la massima componibilità ... ;)!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno pennuti spacciatori di bacilli e di mobilio :ghghgh:!

E buongiorno anche a quelli che vorrebbero averne, sia di bacilli che di mobilio.

Io per oggi mi accontenterei di riuscire ad arrivare sveglio alla cena... ;)

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pranzo Piuma e Pennuti ... a dopo ... :rolleyes: ... ;):P

Apupazzèèè ... :ghghgh::ghghgh::ghghgh: .... :ciao:!

:ghghgh: ... Buon pranzo Pallina! A dopo ... :ghghgh::ciao:

Apupazzèèè ... :ghghgh::ghghgh::ghghgh: .... :mad:!

Edit: ho letto ora la risposta del designer ... "oppure venite da me in negozio" :ghghgh:;)

:lol: ... :ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno pennuti spacciatori di bacilli e di mobilio :ghghgh:!

E buongiorno anche a quelli che vorrebbero averne, sia di bacilli che di mobilio.

Io per oggi mi accontenterei di riuscire ad arrivare sveglio alla cena... :ghghgh:

:ghghgh: ... Buongiorno Archetto ... :ghghgh:!

Vorrei avere il tuo stesso problema ;) ma le braccine corte del titolare per cui lavoro, non gli hanno consentito di chiudere per mezza giornata il negozio ;) per cui mi tocca andare a lavorare ... :ghghgh: ... :lol:

...

Spaccio anche un po' di musica.

Si chiamano Stegosaurus Rex e il pezzo Nowhere to Run.

L'ho ascoltato per caso questa mattina e non mi esce più dalla testa ... :rolleyes:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei avere il tuo stesso problema ;) ma le braccine corte del titolare per cui lavoro, non gli hanno consentito di chiudere per mezza giornata il negozio :confused: per cui mi tocca andare a lavorare ... :mad: ... :shock:

Maledetti titolari... però la tua situazione non esclude del tutto la possibilità di non arrivare sveglio a cena! :ciao:

Consolati (e consoliamoci) con questa lieta novella! :)

PS: simpatici gli stegosauri, ma i miei sauri preferiti rimangono i T.REX! :dance:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetti titolari... però la tua situazione non esclude del tutto la possibilità di non arrivare sveglio a cena! ;)

Anche questo è vero ... :confused: ... :shock:

Consolati (e consoliamoci) con questa lieta novella! :mad:

:ciao: ... La novella cade a pennello, visto che ho spedito da poco la mia suoneria alla Pallina ... guarda tuà il caso ... :)

In giro c'è gente a cui mancano parecchie rotelle ... :dance:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

In giro c'è gente a cui mancano parecchie rotelle ... :confused:

In questo caso però non riesco a non essere un minimo, proprio solo tanto così, solidale con chi vorrebbe finirlo a sprangate... :dance:

Metaforicamente parlando, ovvio!

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso però non riesco a non essere un minimo, proprio solo tanto così, solidale con chi vorrebbe finirlo a sprangate... ;)

Metaforicamente parlando, ovvio!

Poco poco ... ovvio ovvio ... :shock:

Anche questa novella non è niente male ... :confused: ... :dance:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questa novella non è niente male ... :confused: ... :dance:

Ah, però... stasera dormirò più sereno. Spero almeno che abbia preso quello col bifidus actiregularis! ;)

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questa novella non è niente male ... :dance: ... :ciao:

Ah, però... stasera dormirò più sereno. Spero almeno che abbia preso quello col bifidus actiregularis! :)

;) ....a questo punto sarebbe utile anche sapere l'esatto numero di foglietti di cartaigienica usati l'indomani mattina !! :mad:

...

Gnorno a tutti (inbacillati, spacciamobili e sprangatoricoiqualisonod'accordissimo) :candela::confused:

Questa mattina ho lavorato come uno schiavo ... :shock: ma in compenso non ho incassato un centessimo :candela: ... sperum la prossima settimana. :candela:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ... Buongiorno Archetto ... :DD!

Vorrei avere il tuo stesso problema :ghghgh: ma le braccine corte del titolare per cui lavoro, non gli hanno consentito di chiudere per mezza giornata il negozio :) per cui mi tocca andare a lavorare ... :mad: ... :ghghgh:

...

Spaccio anche un po' di musica.

Si chiamano Stegosaurus Rex e il pezzo Nowhere to Run.

L'ho ascoltato per caso questa mattina e non mi esce più dalla testa ... :ghghgh:

:rolleyes: ... puffi ... :mad:

:dance:

Maledetti titolari... però la tua situazione non esclude del tutto la possibilità di non arrivare sveglio a cena! :ghghgh:

Consolati (e consoliamoci) con questa lieta novella! :devil:

PS: simpatici gli stegosauri, ma i miei sauri preferiti rimangono i T.REX! :saltella:

Anche questo è vero ... :dance: ... :ghghgh:

:ghghgh: ... La novella cade a pennello, visto che ho spedito da poco la mia suoneria alla Pallina ... guarda tuà il caso ... :ghghgh:

In giro c'è gente a cui mancano parecchie rotelle ... :)

A pennello veramente ... :ghghgh: la suoneria è belliffima ... molto spupazzante ... :DD!

Unico effetto collaterale ... si potrebbe non rispondere perchè si ride ... :ghghgh::oops:

(:mad:)

Poco poco ... ovvio ovvio ... :devil:

Anche questa novella non è niente male ... :rolleyes: ... :ghghgh:

:rolleyes: ....a questo punto sarebbe utile anche sapere l'esatto numero di foglietti di cartaigienica usati l'indomani mattina !! :ghghgh:

:

:ghghgh:

...

Mela Pennuti! ... :):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

... non ancora retribuito ... ma spero presto :dance:

Del resto con la "fame" che c'e' in giro bisogna essere disposti ad aspettare un pochino ... basta prenderli.:mad:

Spero che ti arrivino al più presto allora ... :)

Come procede la scelta nome del sito ... sempre quello o hai pensato ad altro? ... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, però... stasera dormirò più sereno. Spero almeno che abbia preso quello col bifidus actiregularis! :ghghgh:
:rolleyes: ....a questo punto sarebbe utile anche sapere l'esatto numero di foglietti di cartaigienica usati l'indomani mattina !! :ghghgh:

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Gnorno a tutti (inbacillati, spacciamobili e sprangatoricoiqualisonod'accordissimo) :mad::dance:

Questa mattina ho lavorato come uno schiavo ... :saltella: ma in compenso non ho incassato un centessimo :dance: ... sperum la prossima settimana. :ciao:

Gnorno Papero ... :ghghgh: ... :):mad:

Sperum ... :ghghgh:

:ghghgh: ... puffi ... :mad:

Puffo malefico ... 1200 mq di esposizione e siamo solo in due ... :mad: ... :ghghgh:

A pennello veramente ... :ghghgh: la suoneria è belliffima ... molto spupazzante ... :DD!

Unico effetto collaterale ... si potrebbe non rispondere perchè si ride ... :ghghgh::oops:

(:mad:)

:ghghgh::ghghgh::ghghgh: ... :)

Mela Pennuti! ... :):DD

Mela Pallina! ... :rolleyes::DD

Niente di nuovo :ghghgh: al momento mi sono limitato a "legni & Pennelli" e a modificare di colore il "tessuto" damascato di fondo :mhh: .... anche io non sono brillantissimo in questi giorni ... devo aspettare che Giove mi entri nel segno :rolleyes: ... :devil:

Spero ti entri solo nel segno ... :devil:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...