Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ossignur....:ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se peso pochissimo...:DD

ma no lo so che sei una pallina di gommapiuma...:ghghgh:

è che il tuo saluto era talmente corposo e coinvolgente...non me l'aspettavo...:DD:ghghgh:

Di quelli che pestano una cacca ... :ghghgh:

no beh quelli lasciamoli dove sono...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

(mi sento osservata...:ghghgh: )

:ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

il pennuto oggi è molto enigmatico.......

:ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:( uì....

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:(

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::):( :( :ghghgh::love::(:gira: :gira: :gira: :gira: :gira: :gira: :gira:

eccomi di ritorno da roma!!!!

a breve le foto!!!

:gira: :gira: :gira: :gira: :gira: :gira: :gira: :gira:

carine le foto ... ce anche il mio nokia !

news mac mini core 2 duo -- Imac smeraldo g3 333 190mb hd40gb -- INTEL 3.6 4GB HD80 MAC OSX TIGER

Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena tornata dal pranzo (un panino al volo :DD )e reduce da 2 ore di colloqui con il capo...pensavo mi torturasse :ghghgh: ma invece era di buon umore....:DD

Science is like sex: sometimes something useful comes out, but it's not the reason we do it for!!!

.........100% abbozzo........

Link al commento
Condividi su altri siti

La terza opzione :DD

Giorno amisci un saluto che vò di fretta.

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/5b/Funkymicio.gifiMac G4 17" 1,25Mhz 1.256 GB iSight Mighty Mouse iSub/TAM con 128 + Mouse nero ADB/Performa 5260/Performa 5500 Nerone/2 Machintosh Classic 1 Mega/G4 Cube 768 casse + Airport iSub e monitor ADC 15"/Apple Newton 2100 + Emate 300/iPod Shuffle 1°G 1GB+ iPod Nano 4GB Algida Edition

[

Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena tornata dal pranzo (un panino al volo :whip: )e reduce da 2 ore di colloqui con il capo...pensavo mi torturasse :DD ma invece era di buon umore....:)

Pensa che io sto per mangiare adesso ... ;)... (non mi è chiaro se ti è dispiaciuto o meno che non ti abbia torturato ... :DD)

allora, CIP se fosse un uccello tipo te BIC, CHIP se fosse un circuito integrato:

quali delle due ? :huh:

Non è che hai deciso di prenderti un'altra pausa vero? ... :ghghgh:

Giorno amisci un saluto che vò di fretta.

Ciaooo ... :ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...