Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Quando non c'è andiamo di la a cercarlo ... dopo dieci minuti che è tornato ... spero sempre che scompaia un'altra volta ... :love:

:lol: :DD:love:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando non c'è andiamo di la a cercarlo ... dopo dieci minuti che è tornato ... spero sempre che scompaia un'altra volta ... :love:
:love: je quote

:angioletto:Giorno a tutti,mi sono appena alzato.La mogliettina è andata in centro a spendere due soldi e le bimbe sono rimaste con me in casa a fare danni:D

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona giornata, pier!:love:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Iso, a maggio vengo dalle parti tue ..., hai bisogno di una parabola ? :love:

Che sfiga, io a maggio sono dalle tue ... :lol:

:angioletto:Giorno a tutti,mi sono appena alzato.La mogliettina è andata in centro a spendere due soldi e le bimbe sono rimaste con me in casa a fare danni:D

Ciao Pier ... :love:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno utenti pennuti che aria tira Foen?

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/5b/Funkymicio.gifiMac G4 17" 1,25Mhz 1.256 GB iSight Mighty Mouse iSub/TAM con 128 + Mouse nero ADB/Performa 5260/Performa 5500 Nerone/2 Machintosh Classic 1 Mega/G4 Cube 768 casse + Airport iSub e monitor ADC 15"/Apple Newton 2100 + Emate 300/iPod Shuffle 1°G 1GB+ iPod Nano 4GB Algida Edition

[

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno utenti pennuti che aria tira Foen?

Ciao Kaiser :love:

Sul filo si mangiano troppi :love: e il vento può essere un problema.....:lol:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa se fossero stati fagioli...

Vabbe.. dopo questa.. il tastino vi saluta. Buona continuazione filettiani. :DD:love:

:lol: :love: :P

Anch'io vi saluto! A dopo!!:)

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:love:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Avremmo assistito ad una moria delle vacche :love:

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/5b/Funkymicio.gifiMac G4 17" 1,25Mhz 1.256 GB iSight Mighty Mouse iSub/TAM con 128 + Mouse nero ADB/Performa 5260/Performa 5500 Nerone/2 Machintosh Classic 1 Mega/G4 Cube 768 casse + Airport iSub e monitor ADC 15"/Apple Newton 2100 + Emate 300/iPod Shuffle 1°G 1GB+ iPod Nano 4GB Algida Edition

[

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...