Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
No ma ho provato una tracheotomia molto amatoriale stile MacGyver ... :ghghgh:

Bene.

McGyver e' un mio vecchio allievo ... quando l'ho conosciuto non riusciva neanche ad allaciarsi le scarpe :P

Da Gran Maestro dell'Arrangio ho imparato a fare qualsiasi cosa con qualsiasi oggetto ... penso che potrei fare una tracheotomia con una caramella alla menta.:sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene.

McGyver e' un mio vecchio allievo ... quando l'ho conosciuto non riusciva neanche ad allaciarsi le scarpe :ghghgh:

Da Gran Maestro dell'Arrangio ho imparato a fare qualsiasi cosa con qualsiasi oggetto ... penso che potrei fare una tracheotomia con una caramella alla menta.:P

:sbav: ... Piccoli MacGyver crescono.

Io comunque ho trovato il responsabile ... Ora lo prendo per un orecchio e lo accompagno alla porta.

untitledimage7e2b9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco cos'era quel PLOF che avevo sentito ... temevo di essermela fatta sotto :rofl:

Sorry è scappata a me. Lo sforzo dell'appollaiamento a volte fa dei brutti scherzi ... :ok:

Seeera ... :DD:ghghgh:

Pennuti vado ad impiegare il mio tempo fra i fornelli ... :ok:

Buona serata a tutti ... :DD:P

Buona fornellata Tast! ... :sbav::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Seeera ... :ciao::ghghgh:

Pennuti vado ad impiegare il mio tempo fra i fornelli ... :DD

Buona serata a tutti ... :ciao::P

Buona pappa e mangia poco che poi diventi grasso come un papero.:rofl:

:DD:sbav:

Sorry è scappata a me. Lo sforzo dell'appollaiamento a volte fa dei brutti scherzi ... :DD

:ok: poveri passanti ...con due anziani incontinenti come noi sono in un mare di .... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che è arrivata l'ora di tornare al pannolino? ... :ghghgh:

Temo di si :rofl:

...

Sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino ...chiaro ?

Ho appena realizzato di aver controllato e buttato via questa mattina il tagliando del superenalotto che estrarranno questa sera :P ...sono andato un po' in confusione pensando che oggi fosse domenica anche per gli umani e invece lo e' solo per i pennuti.:ok:

Chemmefrega ... tanto i soldi non fanno la felicita' :sbav:

Sigh :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo di si :DD

:ciao:

Sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino ...chiaro ?

Ho appena realizzato di aver controllato e buttato via questa mattina il tagliando del superenalotto che estrarranno questa sera :ok: ...sono andato un po' in confusione pensando che oggi fosse domenica anche per gli umani e invece lo e' solo per i pennuti.:DD

La settimana pennutoliana ha fatto la prima vittima ... :P

Se non riesci a trovarla e giochi sempre gli stessi numeri (io faccio così) ... vai a rigiocarla che può essere un segno!

Se invece ne prendi una a caso ...

:DD

Chemmefrega ... tanto i soldi non fanno la felicita' :ok:

Sigh :ciao:

:ghghgh: ... :sbav::ghghgh::rofl:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD

La settimana pennutoliana ha fatto la prima vittima ... :P

Se non riesci a trovarla e giochi sempre gli stessi numeri (io faccio così) ... vai a rigiocarla che può essere un segno!

Se invece ne prendi una a caso ...

:ok:

:ghghgh: ... :sbav::ghghgh::rofl:

La prendo a caso e la gioco per 5 concorsi ...per cui so' quali sono i numeri e se escono questa sera ...:ok:

Vabbe' ...chemmefrega

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...