Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Buona sera a te ... :DD:ghghgh:

:ghghgh: ... Siamo un gruppo di pazzi appesi ad un filo.

Ah noto che in questo forum (mia prima esperienza...) si sta molto a tema...chi le auto, chi le moto, i gatti etc.etc.

Si parla di un po' di tutto, abbiamo la tastiera facile ... :P

Prego ... :ghghgh:

Grande "tastiera facile" ;)

"Da un uomo grande c’è qualcosa da imparare anche quando tace." by Seneca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Sul filo non abbiamo un tema, l'importante è chiacchierare. Abbiamo dei veri professionisti del settore ... :ciao:

Non vedo l'ora di conoscerli; Isotopo tu certo non te la cavi male :ciao:

"Da un uomo grande c’è qualcosa da imparare anche quando tace." by Seneca

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando dichiara tutto! :DD

:DD

Mi cercano in ufficio...ci risentiremo presto!

:D Buona giornata.

Alla prossima. Ciao! ... :ciao::P

Io inizierei anche ad andare in cucina, lo stomaco credo che penserà al resto ... :(

A duman e buon appetito ... :ciao::ciao:

Ciao Tast, ci rileggiamo domani! ... :confused::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è pure la versione allevi-ottina, ma non so come farvela sentire... anche perchè fa un po' cag..re... :ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai il file audio? ... :ciao:

gggià... un esperimento... :ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

gggià... un esperimento... :ciao:

Allora se vuoi farlo sentire devi fare come il Papero, che ha spiegato al Tastino, che in seguito a spiegato a Iso e che ora spiega a te ... :confused:

Ti fai un account su AlterVista e poi carichi da loro (nel tuo spazio) il file che ti interessa.

Per caricarlo vai in basso a destra e accedi al tuo Pannello di controllo ... Gestione files ... Invia files e poi carichi ... lo lanci e ti copi il link della pagina, che in seguito devi inserire all'interno dei tag mp3.

E' più facile farlo che descriverlo ... :ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se vuoi farlo sentire devi fare come il Papero, che ha spiegato al Tastino, che in seguito a spiegato a Iso e che ora spiega a te ... :confused:

Ti fai un account su AlterVista e poi carichi da loro (nel tuo spazio) il file che ti interessa.

Per caricarlo vai in basso a destra e accedi al tuo Pannello di controllo ... Gestione files ... Invia files e poi carichi ... lo lanci e ti copi il link della pagina, che in seguito devi inserire all'interno dei tag mp3.

E' più facile farlo che descriverlo ... :ciao:

... e ora lo insegni a me... sembra un rituale... :ciao:

appena trovo un po' di tempo vi faccio fare quattro risate... :DD

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e buona pappa! :ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:Sole a tutti!!
:mad:Come non detto,alle 15 è iniziato a piovere e io dovevo andare in mtb...ci sono andato lo stesso:ghghgh:
;) ... Io mi informo sempre su quanti sono i gatti del vicinato.

Se ci sono ancora tutti prima e dopo del mio arrivo allora va bene.

:ghghgh:Fossero solo i gatti l'ingrediente principale...pare usino anche gli anziani:ghghgh:

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:haha: ... Minchia sembra un rito satanico!

:D:ghghgh::D

:ghghgh:Fossero solo i gatti l'ingrediente principale...pare usino anche gli anziani:ghghgh:

Poverini, bisogna capirli ... sono tanti e in qualche modo bisogna smaltire la popolazione.

Ho sentito dire che anche la terra si rifiuta di riceverli ... :DD

Giorno pennuti dalla tastiera facile ... :ghghgh: ... :ciao::ciao:

:ghghgh: ... Giorno Pallina! ... :sbav::ciao:

:zz: giorno a tutti,anche oggi nuvolo e umidiccio

Giorno Pier! ... :DD:ciao: ... Qui ... udite udite ... piove! ... :caffe:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì! :sbav:

qui giornata splendida, non c'è una nuvola... :DD

per il fine settimana si prevedono anche 30°... :ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì! :D

qui giornata splendida, non c'è una nuvola... :haha:

per il fine settimana si prevedono anche 30°... :caffe:

Buongiorno Nipote! ... :ciao::D

:ghghgh:

:DD ringrazio ancora tutti i filettiani per gli auguri per ieri :DD e slinguazzate! :ciao:

Ciao Manuelita! ... :sbav::ghghgh: ... La slinguazzata è ricambiata ... :ciao:!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì Ottina! ... :ciao::DD

Le previsioni ... :ghghgh:

:haha: ... :D

Buondì Pallina! :sbav:

Buongiorno Nipote! ... :DD:ghghgh:

:ciao:

:caffe:

sto smanettando con Altervista... sieeete prooonti... siete caaaaaldi... :D

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...