Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

FLAP FLAP ...sun turnat :timido:

Allura ... il doc ha detto che sono ancora vivo :DD e questa direi che e' gia' una buona notizia :lol: ... dato che e' molto scrupoloso mi ha controllato polmoni, cuore, fegato, pressione ... mi aspettavo da un momento all'altro che mi schiantasse un dito nel sottocoda :devil: ...ma me lo ha risparmiato.

In pratica avrei "solo" una brutta tracheite ...mi ha consigliato degli antibiotici (tse tse sai che sforzo ...me li aveva gia' consigliati Iso :ghghgh:)....uno sciroppo per fluidificare e riposo ....quindi niente palestra per almeno un'altra settimana :devil:.

...

Sara' un caso ma nel momento in cui mi e' arrivato a casa il pacchettino con la fascia da braccio per l'iPoddino e il sensore per la corsa ho iniziato a sentire mal di gola. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

FLAP FLAP ...sun turnat :timido:

Allura ... il doc ha detto che sono ancora vivo :DD e questa direi che e' gia' una buona notizia :rofl: ... dato che e' molto scrupoloso mi ha controllato polmoni, cuore, fegato, pressione ... mi aspettavo da un momento all'altro che mi schiantasse un dito nel sottocoda :devil: ...ma me lo ha risparmiato.

In pratica avrei "solo" una brutta tracheite ...mi ha consigliato degli antibiotici (tse tse sai che sforzo ...me li aveva gia' consigliati Iso :devil:)....uno sciroppo per fluidificare e riposo ....quindi niente palestra per almeno un'altra settimana :rofl:.

Tutto come previsto ... :lol:

Ora non ti resta che avere un po' di pazienza e aspettare che gli antibiotici facciano effetto.

La cosa che più mi rompe con gli antibiotici, è essere costretto a rispettare gli orari ... sarà l'età ... :dance:

Sara' un caso ma nel momento in cui mi e' arrivato a casa il pacchettino con la fascia da braccio per l'iPoddino e il sensore per la corsa ho iniziato a sentire mal di gola. :ghghgh:

Non è che sei stato macumbizzato? ... x3cw0g.gif

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

FLAP FLAP ...sun turnat ;)

Allura ... il doc ha detto che sono ancora vivo :sbav: e questa direi che e' gia' una buona notizia :P ... dato che e' molto scrupoloso mi ha controllato polmoni, cuore, fegato, pressione ... mi aspettavo da un momento all'altro che mi schiantasse un dito nel sottocoda :haha: ...ma me lo ha risparmiato.

In pratica avrei "solo" una brutta tracheite ...mi ha consigliato degli antibiotici (tse tse sai che sforzo ...me li aveva gia' consigliati Iso :P)....uno sciroppo per fluidificare e riposo ....quindi niente palestra per almeno un'altra settimana :(.

...

Sara' un caso ma nel momento in cui mi e' arrivato a casa il pacchettino con la fascia da braccio per l'iPoddino e il sensore per la corsa ho iniziato a sentire mal di gola. :haha:

Bene, riposo, sciroppo, antibiotico e torni come nuovo ... :):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto come previsto ... :sbav:

Ora non ti resta che avere un po' di pazienza e aspettare che gli antibiotici facciano effetto.

La cosa che più mi rompe con gli antibiotici, è essere costretto a rispettare gli orari ... sarà l'età ... ;)

Non è che sei stato macumbizzato? ... x3cw0g.gif

Macumbizzato ? :( in realta' ogni volta che tossisco alcuni fantoccini di pezza in sud america sobbalzano :haha:

Bene, riposo, sciroppo, antibiotico e torni come nuovo ... :):P

Come nuovo dubito ... mi basta riuscire a non tossire.:haha:

...

Oggi ho fatto un PhotoTour per il mondo alla ricerca di immagini carine per il sito (non di certo abbandonato) sull'invidia ...tra le tante ho trovato questa belva feroce ... :ciao:

kociak7fn.jpg

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Macumbizzato ? :haha: in realta' ogni volta che tossisco alcuni fantoccini di pezza in sud america sobbalzano :)

La cosa interessante sarebbe capire come te ne accorgi ... qual'è la parte del tuo corpo interessata? ... ;)

Oggi ho fatto un PhotoTour per il mondo alla ricerca di immagini carine per il sito (non di certo abbandonato) sull'invidia ...tra le tante ho trovato questa belva feroce ... :haha:

kociak7fn.jpg

:sbav:

Occhio che ti sta guardando male ... forse non ha apprezzato la battuta ... :P

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto splash ma sarà anche comoda? ... :haha:
La signorina e' sicuramente comodissima :P la poltrona non so' :P

:haha::ghghgh::P

Pennuti vi auguro una buona serata e a duman ... sperando che non piova ... :):(

Aeucaliptèèè ... :DD!

idbv38.jpg

Ciao Pallina e passa una serata tranquilla ... :sbav:

A domani! ... ;):ciao:

Akoalèèè ... :ciao: ... :DD!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti, scusate l'intromissione ma devo pubblicamente ringraziare ISOTOPO!

Italia Mac Forum - Visualizza messaggio singolo - E-Mail di ItaliaMac

Grazie, dimmi cosa posso fare e ritienilo già fatto!

:bangin: Buona notte.

"Da un uomo grande c’è qualcosa da imparare anche quando tace." by Seneca

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi mandate giù un po' di acqua?? qui siamo a secco dal un bel po'... :bangin:
:rolleyes:Sali a prendertela...
Acqua? ... Cosa è? ... :sbav:

Mandate ... mandate pure ... :ghghgh:

:rolleyes:Tirate che arriva...
:sbav:
:fiorellino:Peccato,mi son perso il passaggio di un grande

:dance:Notte a tutti,stasera ho mangiato dei ravioli al vapore cinesi buonissimi:p

Da noi lavora un cameriere di Pechino e ieri sua zia è stata a Milano per prendere delle verdure introvabili con la quale ha fatto quei ravioli,eccezionali.

Ogni tanto ci porta delle specialità che gli preparano dei suoi amici cuochi,veramente troppo buone,niente a che vedere con i piatti che si possono trovare nei ristoranti

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti, scusate l'intromissione ma devo pubblicamente ringraziare ISOTOPO!

Italia Mac Forum - Visualizza messaggio singolo - E-Mail di ItaliaMac

Grazie, dimmi cosa posso fare e ritienilo già fatto!

:DD Buona notte.

Prego, quando si può ci si aiuta ... ;):ghghgh:

:rolleyes:Tirate che arriva...

:dance::ghghgh::cold:

:dance:Notte a tutti,stasera ho mangiato dei ravioli al vapore cinesi buonissimi:p

Da noi lavora un cameriere di Pechino e ieri sua zia è stata a Milano per prendere delle verdure introvabili con la quale ha fatto quei ravioli,eccezionali.

Ogni tanto ci porta delle specialità che gli preparano dei suoi amici cuochi,veramente troppo buone,niente a che vedere con i piatti che si possono trovare nei ristoranti

Non mi è mai piaciuta la cucina cinese, ma forse non ho trovato il cuoco giusto ... :ghghgh:

...

Giorno appollaiati! ... :):shock:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...