Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Ciao Nipote! ... :ghghgh::ghghgh:

Mi piace l'architettura che tenta di inserirsi nella natura.

In questo caso siamo allo stato embrionale, visto che si sono limitati all'erba sul tetto, ma incominciano a vedersi intere strutture completamente immerse nel terreno.

il problema di questo genere di architettura, è che bisogna pensare ad una serie di dettagli correlati, tipo resistenza all'umidità.. blablabla.. non ha senso che si facciano queste cose, se dopo un anno sono già in avanzato stato di degrado.. non so, magari sto dicendo una cosa ovvia.. :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

oddanimals109.jpg

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un po di idee in testa ... :ghghgh:

:ghghgh: ... Il problema è che poi le lasci a marcire in quella valle di desolazione che è il tuo cranio ... :D

...

Giorno Pennuti!

Era un assist che non potevo non sfruttare.

Alla prossima ... il dovere mi chiama! ... :baby:

:ghghgh::P

... La salma è la virtù dei morti ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno!:ghghgh::D

Giorno Tigrotta ... come va? ... :ghghgh:

Mi piace l'architettura che tenta di inserirsi nella natura.

In questo caso siamo allo stato embrionale, visto che si sono limitati all'erba sul tetto, ma incominciano a vedersi intere strutture completamente immerse nel terreno.

Ho un po di idee in testa ... :ghghgh:

:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno Tigrotta ... come va? ... :ghghgh:

Abbastanza bene Pallina, e tu?:ghghgh:

Un saluto anche a Opa......:ghghgh::ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema di questo genere di architettura, è che bisogna pensare ad una serie di dettagli correlati, tipo resistenza all'umidità.. blablabla.. non ha senso che si facciano queste cose, se dopo un anno sono già in avanzato stato di degrado.. non so, magari sto dicendo una cosa ovvia.. :D

E' naturale che strutture di questo tipo, devono essere soggette a norme particolari.

Non passerebbero la commissione edilizia se non fosse così.

Inoltre ultimamente si pensa che il futuro delle coperture sia con giardini per evitare il riscaldamento estivo, ci sono anche delle agevolazioni.

oddanimals109.jpg

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Il Pallipiuma! ... :baby::ghghgh::D

:ghghgh: ... Il problema è che poi le lasci a marcire in quella valle di desolazione che è il tuo cranio ... :P

21n4qb7.gif

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Pallipiuma! ... :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Carino, vero?:baby:

:ghghgh::ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre i bastoncini di solito li uso per fare i guard rail per le gare con le biglie ... :D

:ghghgh:

nanyang1.jpg ... (cliccami)

2nlr8tl.gif

Wow ... :love:

Buondì :love::ghghgh:

Giorno Otty ... :love::ghghgh:

Giorno!:ghghgh::rofl:

Giorno ... :baby::gira:

... Il problema è che poi le lasci a marcire in quella valle di desolazione che è il tuo cranio ...

...

Giorno Pennuti!

Era un assist che non potevo non sfruttare.

:D:ciao:

:shock: ... Giorno anima femminile ... :ciao: :P

Il Pallipiuma! ... :love:

:love:

...

Mancano alcuni smile ... :MAAAADDDD:!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ... Il problema è che poi le lasci a marcire in quella valle di desolazione che è il tuo cranio ... :baby:

...

Giorno Pennuti!

Era un assist che non potevo non sfruttare.

Alla prossima ... il dovere mi chiama! ... :ghghgh:

:ghghgh::D

....mmmmmmm....qualcuno ha mangiato pane e aceto a colazione!!!

:D:ghghgh::P

azione perfetta!!!

'giorno a tutti!!!

Science is like sex: sometimes something useful comes out, but it's not the reason we do it for!!!

.........100% abbozzo........

Link al commento
Condividi su altri siti

Pallipiumosi (:ghghgh:) e altri appollaiati , vi saluto. Ho la tigrottina in fase post-influenzale e man mano che riprende le energie il mio tempo a disposizione diminuisce...... :ghghgh::ghghgh:

Un bacione a tutti!:ghghgh::baby:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che dici...lui è un pettiGrosso!!!:ghghgh::ghghgh::baby:

:D

Pallipiumosi (:D) e altri appollaiati , vi saluto. Ho la tigrottina in fase post-influenzale e man mano che riprende le energie il mio tempo a disposizione diminuisce...... :P:ghghgh:

Un bacione a tutti!:ghghgh::ghghgh:

Un bacione a te e alla piccola! ... :ghghgh::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

La lampada ... ehm ... la Pallina vi augura una buona contiuazione e un buon pranzo ... :ghghgh:

A dopò e non abusate con i Quote ... ;)

:ghghgh::ciao:

A ... :ghghgh: ... :DD!

'ciao pallina....illuminata!!!:ciao:

...noi siamo assuefatti all'abuso!!!:ghghgh:

Science is like sex: sometimes something useful comes out, but it's not the reason we do it for!!!

.........100% abbozzo........

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...