Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Per favore non dire cosi...... Ho ancora un anno prima di vedere quella materia....:cry:

:adios:

susu, dipende dal professore e dalle modalità di esame.. non è detto che sia poi così brutta.. :P

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry:

:adios:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff... che faticaccia... sweatingbullets.gif

Ho partorito uno dei miei post-fiume che i soliti due o tre faranno finta di apprezzare :adios:, mentre i soliti due o tre mila "sputazzeranno" allegramente!

Ma almeno ho passato una mezz'ora con i neuroni in attività! :cry:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Burp :cry:

Cia' pennuti :ciao: oggi ho mangiato pesante ...:ghghgh: piu' o meno come Iso domenica prossima ...sono quasi le 17:00 e non ho ancora digerito.:P

:shock: ... Non sei più abituato! ... :shock: ... Cià Papero ... :DD

Uff... che faticaccia... sweatingbullets.gif

Ho partorito uno dei miei post-fiume che i soliti due o tre faranno finta di apprezzare :adios:, mentre i soliti due o tre mila "sputazzeranno" allegramente!

Ma almeno ho passato una mezz'ora con i neuroni in attività! :cry:

Vado a leggerlo così vedo da che parte devo mettermi ... :DD

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a leggerlo così vedo da che parte devo mettermi ... :adios:

Se nel frattempo mi ricordi il tuo numero di conto per il bonifico, ti posso dare un suggerimento... :cry:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche tu cipolle ... non mi dire ... :ghghgh:

Cià Papero! ... :ciao:

:ciao: ...qualcosa del genere.:ghghgh:

In questi giorni sto' rifacendo un impianto elettrico ad una mia cliente ...il negozio in questione e' un cantiere in piena attivita' (io sono l'unico italiano in mezzo ad una mezza dozzina di albanesi).

Il "problema" e' che stanno rasando e stuccando il cartongesso e quindi, per favorire una rapida asciugatura del tutto tengono aperte tutte le porte e le finestre :cold:

Vi chiederete :"...e questo che ci azzecca ?" :ghghgh: ...ci azzecca che stando al freddo e al gelo mi e' salita una fame clamorosa e alle 13:00 circa mi sono fiondato nel primo bar aperto e ho ordinato la prima cosa che ho visto.:P

Una sorta di peperonata con carne premasticata e cipolle a iosa.:shock:

BURP.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: ...qualcosa del genere.:ghghgh:

In questi giorni sto' rifacendo un impianto elettrico ad una mia cliente ...il negozio in questione e' un cantiere in piena attivita' (io sono l'unico italiano in mezzo ad una mezza dozzina di albanesi).

Il "problema" e' che stanno rasando e stuccando il cartongesso e quindi, per favorire una rapida asciugatura del tutto tengono aperte tutte le porte e le finestre :cold:

Vi chiederete :"...e questo che ci azzecca ?" :ghghgh: ...ci azzecca che stando al freddo e al gelo mi e' salita una fame clamorosa e alle 13:00 circa mi sono fiondato nel primo bar aperto e ho ordinato la prima cosa che ho visto.:P

Una sorta di peperonata con carne premasticata e cipolle a iosa.:ciao:

BURP.

:ghghgh: ... Il freddo ci azzecca ... eccome se ci azzecca! ... :shock:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è n'è bisogno, la penso esattamente come te ... :ghghgh: ... Complimenti per il post! ... :ghghgh:

Fondiamo il club delle mosche bianche? :shock:

Una sorta di peperonata con carne premasticata e cipolle a iosa.:ciao:

BURP.

Bbbbbbuoooooonaaaaaaaa... :ghghgh:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: qui' a Genova c'e' il club delle mosche bianche (o almeno c'era qualche anno fa') ...era un localino simpatico frequentato prevalentemente da bisex.:ghghgh: ...ci andavo a bere ogni tanto con degli amici.

Edit :

Esiste ancora.

Oooooooook... allora proporrei i gorilla albini! :ghghgh:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff... che faticaccia... sweatingbullets.gif

Ho partorito uno dei miei post-fiume che i soliti due o tre faranno finta di apprezzare :ghghgh:, mentre i soliti due o tre mila "sputazzeranno" allegramente!

Ma almeno ho passato una mezz'ora con i neuroni in attività! :shock:

Ho letto e apprezzato l'intervento ...

Ti dirò che sulla vicenda in questione,provo al di là di ogni fede religiosa estremo dispiacere ... specie in un luogo adibito alla cultura , il notare certi imbavagliamenti ... poteva nascere un interessante dibattito invece di minacciare con promesse di insulti, o fischi,chi, a torto o ragione, riveste comunque una posizione fondamentale ... un incontro mancato non è mai un successo , le critiche son sempre produttive ,il divieto o lo scherno di idee diverse dalle nostre pone sempre un limite alla conoscenza, nostra e di chi si può arricchire nello scambio, e se l'apertura non avviene dentro i fondamenti dell'Università stessa ... è una perdita ,secondo il mio modo di vedere,si danno le possibilità di crescere culturalmente e poi si mettono dei paletti alla stessa travestendola da posizioni di parte, mi spiace per gli studenti e per chi si è perso un confronto, necessario affinchè ogni pensiero si faccia forma ... al di là dei programmi di studio, delle ideologie di chi insegna o crede di farlo e delle posizioni di chi è invitato a partecipare

Con questo chiudo una parentesi di un discorso che sicuramente va affrontato nel topic di riferimento, ma la cui riflessione libera volevo lasciare qui ... :ghghgh:

...

Mela Archetto ... come va con la "macchinina"? ...:DD!

:D ...qualcosa del genere.:ghghgh:

In questi giorni sto' rifacendo un impianto elettrico ad una mia cliente ...il negozio in questione e' un cantiere in piena attivita' (io sono l'unico italiano in mezzo ad una mezza dozzina di albanesi).

Il "problema" e' che stanno rasando e stuccando il cartongesso e quindi, per favorire una rapida asciugatura del tutto tengono aperte tutte le porte e le finestre :P

Vi chiederete :"...e questo che ci azzecca ?" :ciao: ...ci azzecca che stando al freddo e al gelo mi e' salita una fame clamorosa e alle 13:00 circa mi sono fiondato nel primo bar aperto e ho ordinato la prima cosa che ho visto.:P

Una sorta di peperonata con carne premasticata e cipolle a iosa.:P

BURP.

:ciao: ... il richiamo della cipolla ... :cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff... che faticaccia... sweatingbullets.gif

Ho partorito uno dei miei post-fiume che i soliti due o tre faranno finta di apprezzare :ghghgh:, mentre i soliti due o tre mila "sputazzeranno" allegramente!

Ma almeno ho passato una mezz'ora con i neuroni in attività! :ghghgh:

Condivido la tua opinione.. :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto e apprezzato l'intervento ...:
Condivido la tua opinione.. :cold:

E con questo siamo a tre! Adesso basta che se no poi comincio a darmi le pacche sulle spalle da solo. :ghghgh:

Comunque fa piacere avere qualcuno che condivide il pensiero, anche se naturalmente sono bene accette le opinioni contrastanti... weapons_sniper.gif

Scheeeerzo :ciao:!

Mela Archetto ... come va con la "macchinina"? ...:ciao:!

La macchina va benissimo, peccato per il clima che in due giorni me l'ha insozzata per benino e non mi ha nemmeno dato il tempo di godermi il biancheggiare del bianco. :shock:

:ghghgh: Paura ?? smile_anal.gif

Diplomazia vaticana... :ghghgh:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::ghghgh:;)

:D

Scrash e Fionda...

;)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry::ghghgh:;)

Annuncio per il filo:

Domenica pomeriggio non statemi vicino perchè a pranzo il menù è ... Salciccia con cipolle e polenta!

:mhh:

:pBuona,che voglia...

:ghghgh:

:dance:Il Prince che piace anche a me
:oops: qui' a Genova c'e' il club delle mosche bianche (o almeno c'era qualche anno fa') ...era un localino simpatico frequentato prevalentemente da bisex.:( ...ci andavo a bere ogni tanto con degli amici.

Edit :

Esiste ancora.

:ghghgh:Ci stetti pure io

:suda:notte a tutti,anche oggi ho fatto lo straordinario,ho dato lo smalto nero al battiscopa e...ammazza quanto è duro il pavimento,hai hai hai alle mie ginocchiette belle...:)

:dance:Oggi pomeriggio ho fatto due acquisti:Safari e Vasco@Olimpico.07...il titolo Safari è stato ispirato da un browser

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...