Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:ghghgh: ... E' tornato ... :ghghgh:

Ora vado ad appendergli una collana di aglio al collo ... :pope:

:rofl: ... :angel:

Tu chi sei?

Non ricordo ... aspè che mi appunto il nome ... :rofl:

Thanks ... :rofl:

Bon appettit appolaiati futuri milionari ... :ghghgh:

A dopo! ... :D:ciao:

Apèèè ... :ghghgh: ... :DD!

Buon appetito Pallina! A dopo! ... :dance::ciao:

:ghghgh: ... Apèèè ... :DD!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

ssseeeeera... :ghghgh:

in tema di cervicale, dolori e mal di testa, nausea & co. sono espertissssssima :ghghgh:

io ho risolto facendo la cosiddetta "ginnastica correttiva", che integrava anche esercizi di pilates.. lo consiglio a tutti.. :fiorellino:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

:ghghgh::ghghgh:;)

ssseeeeera... :ciao:

Notteeeeee ... :)

in tema di cervicale, dolori e mal di testa, nausea & co. sono espertissssssima :ghghgh:

io ho risolto facendo la cosiddetta "ginnastica correttiva", che integrava anche esercizi di pilates.. lo consiglio a tutti.. :fiorellino:

Pilates ... :ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Notteeeeee ... :ghghgh:

:fiorellino:

Pilates ... :ghghgh:

chefffai sfotti? :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

chefffai sfotti? :ghghgh:
:ciao:

Ho passato metà della mia vita frequentando le palestre di Pennutopolis.

So cos'è il Pilates e i benefici che da al fisico ... :ghghgh:

Bonjùùùùùùr!!!!!:)

Ciao Sorellina! ... :fiorellino::ciao:

Se lo proietassero si può fare.....

Lui può ... :ghghgh:

;)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Otty e Frikki ... :ciao::fiorellino:

:ciao: tast!

:mad:

Ho passato metà della mia vita frequentando le palestre di Pennutopolis.

So cos'è il Pilates e i benefici che da al fisico ... :ghghgh:

:ciao: di solito quando dico Pilates le persone mi guardano così----> :ciao:

dalle mie parti non è proprio conosciuto.. :ghghgh:

non avevo considerato il fattore "Pennutopolis"... :)

La mia giovane vita ... :ghghgh:

;)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: di solito quando dico Pilates le persone mi guardano così----> :ciao:

dalle mie parti non è proprio conosciuto.. :ghghgh:

non avevo considerato il fattore "Pennutopolis"... :)

;)

Pilates ... :mad:

Mela! ... :fiorellino::ciao:

Melaaa Pallina! ... :ghghgh::ciao:

Poco fa ho rivisto questo video ... ma quanto mi piace il modo in cui muove le mani ...

Mani di qualità ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

Ho passato metà della mia vita frequentando le palestre di Pennutopolis.

So cos'è il Pilates e i benefici che da al fisico ... :ghghgh:

Ciao Sorellina! ... :fiorellino::ciao:

Lui può ... :ghghgh:

;)

La mia giovane vita ... :ghghgh:

:):ghghgh::ciao:

Science is like sex: sometimes something useful comes out, but it's not the reason we do it for!!!

.........100% abbozzo........

Link al commento
Condividi su altri siti

Amisci e Amisce con le piume, probabilmente ve ne sarete accorti anche voi.

Non c'è un sito, blog o altro che anche se fuori dal mondo dell'informatica, non parli del nuovo MacBook Air.

Ho perso il conto degli articoli che ho visto (alcuni li ho anche letti :ciao:). Anche i siti di architettura ne hanno parlato!

Ho il vaghissimo sospetto che quella vecchia (lui si) volpe di Jobs abbia colpito ancora ... :P

:ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Amisci e Amisce con le piume, probabilmente ve ne sarete accorti anche voi.

Non c'è un sito, blog o altro che anche se fuori dal mondo dell'informatica, non parli del nuovo MacBook Air.

Ho perso il conto degli articoli che ho visto (alcuni li ho anche letti :ciao:). Anche i siti di architettura ne hanno parlato!

Ho il vaghissimo sospetto che quella vecchia (lui si) volpe di Jobs abbia colpito ancora ... :P

:ciao:

Parlarne è un conto, comprarlo un altro......:ko:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Amisci e Amisce con le piume, probabilmente ve ne sarete accorti anche voi.

Non c'è un sito, blog o altro che anche se fuori dal mondo dell'informatica, non parli del nuovo MacBook Air.

Ho perso il conto degli articoli che ho visto (alcuni li ho anche letti :ciao:). Anche i siti di architettura ne hanno parlato!

Ho il vaghissimo sospetto che quella vecchia (lui si) volpe di Jobs abbia colpito ancora ... :P

:ko:

pure il tiggggì :rofl:

dato il prezzo non proprio abbordabile, diventerà un oggetto di culto, come una volta lo erano tutti i prodotti apple, la maggior parte dei quali ultimamente, è diventata un po' più accessibile.. :ciao:

magari non ne ricaverà molto a livello di $$$, ma a livello di "immagine"... è tutta pubblicità.. :haha:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlarne è un conto, comprarlo un altro......:ciao:

Giusto ... :ciao:

Però tutti o quasi sono concordi nel dire che il mondo dei portatili riparte da li ... dal MacBook Air.

Non è poco riuscire quasi sempre a dare il via a cose nuove.

Ormai di keynote e novità ne abbiamo viste parecchie, ma curiosità e apprezzamento per quel gioiellino era da molto tempo che non la vedevo.

Me ne ha parlato anche ieri sera mia sorella, che le uniche mele che conosce sono quelle del fruttivendolo.

Eppure le si illuminavano gli occhi.

E' un geniaccio ... :P

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Amisci e Amisce con le piume, probabilmente ve ne sarete accorti anche voi.

Non c'è un sito, blog o altro che anche se fuori dal mondo dell'informatica, non parli del nuovo MacBook Air.

Ho perso il conto degli articoli che ho visto (alcuni li ho anche letti :ciao:). Anche i siti di architettura ne hanno parlato!

Ho il vaghissimo sospetto che quella vecchia (lui si) volpe di Jobs abbia colpito ancora ... :P

:ciao:

Si l'ho notato anche io , anche se sai come la penso su questo prodotto, fantastico esteticamente ... :rofl: e leggerissimo ... ma "limitato" e caro visto quel che offre ... indubbiamente allettante da un punto di vista pubblicitario e di immagine ... quindi, in ogni caso, ottima mossa da parte di Steve ... vecchia volpe ... :ko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'ho notato anche io , anche se sai come la penso su questo prodotto, fantastico esteticamente ... :ciao: e leggerissimo ... ma "limitato" e caro visto quel che offre ... indubbiamente allettante da un punto di vista pubblicitario e di immagine ... quindi, in ogni caso, ottima mossa da parte di Steve ... vecchia volpe ... :P

Hai riassunto perfettamente anche il mio pensiero ... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...