Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Buon gh :dance:!

Che si dice sul filo? Serpeggia la delusione per l'ennesimo keynote inosoddisfacente? :ciao:

Io stavolta me lo sono perso... c'ho la macchina nuova, chi se ne inpippa di Jobs e del suo insoddisfacente dolcevita!!! ;)

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon gh :D!

Che si dice sul filo? Serpeggia la delusione per l'ennesimo keynote inosoddisfacente? :ciao:

Buon gh ... :shock:!

A me non è dispiaciuto, tanto non potevo comprare prima e non posso comprare adesso ... :dance:

Io stavolta me lo sono perso... c'ho la macchina nuova, chi se ne inpippa di Jobs e del suo insoddisfacente dolcevita!!! ;)

Non mi ricordo più che macchina hai comprato ... ;)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

;) ...Buon gh Archetto ... :DD!

Ma buonasera Pallina! :ciao:

A me non è dispiaciuto, tanto non potevo comprare prima e non posso comprare adesso ... :D

Ottima argomentazione (credo che valga per buona parte di coloro che si professano "insoddisfatti", ma molti non se ne sanno fare una ragione :ghghgh:)

Non mi ricordo più che macchina hai comprato ... :shock:

Neanche io... dopo quasi due mesi senza, non mi sono ancora abituato all'idea di possederne di nuovo una! ;)

...comunque è una 500 :dance:

:ghghgh: Cia' arc !

'sera Qu4cK! :ghghgh:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima argomentazione (credo che valga per buona parte di coloro che si professano "insoddisfatti", ma molti non se ne sanno fare una ragione ;))

:D

Neanche io... dopo quasi due mesi senza, non mi sono ancora abituato all'idea di possederne di nuovo una! :dance:

...comunque è una 500 :ciao:

Bella la 500! ... :shock: ... Di che colore l'hai presa? Hai delle foto?

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche io... dopo quasi due mesi senza, non mi sono ancora abituato all'idea di possederne di nuovo una! ;)

...comunque è una 500 :ciao:

'sera Qu4cK! :shock:

:dance: e dicci ...come va' la vetturetta ? ...sai com'e' ...mi sono ritrovato dall'oggi al domani senza un'auto sotto il c*lo e dovrei valutare di riprenderne una piccina piccina tanto per riprendermi economicamente.:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la 500! ... :ghghgh: ... Di che colore l'hai presa? Hai delle foto?

Bianca pastello, ma con delle tamarrissime strisce rosse lungo tutta la fiancata... naughty.gif

Foto non ne ho ancora fatte, anche perché l'ho ritirata ieri e pioveva e c'era buio.

Oggi piove, c'è buio e la macchina è già lercia... diciamo che non si sono ancora presentate le condizioni migliori per una foto decente! :D

Molto carina la 500! ... :ghghgh:!

Già... :dance:

PS- Ottima scelta Archetto0 ... :DD

Grazie :ghghgh:!

;) e dicci ...come va' la vetturetta ? ...sai com'e' ...mi sono ritrovato dall'oggi al domani senza un'auto sotto il c*lo e dovrei valutare di riprenderne una piccina piccina tanto per riprendermi economicamente.;)

Credo che punti più all'apparire che all'essere, e per questo si fa pagare più di alcune concorrenti. La qualità e le dotazioni sono ottime, il motore collaudatissimo (ho il 1.2 a benzina), parco (spero) e non esattamente votato alle prestazioni estreme (ma tanto 'ndo vado? :shock:).

L'unico tasto dolente è il prezzo: non proprio economica, ma trovo che per la sfilza di optional (inutili se vogliamo, ma terribilmente "fescion") che ha non sia neanche esagerata.

Certo che se uno vuole spendere poco e non bada molto ai gingilli, meglio che si orienti altrove... io comunque la consiglio a tutti! :P

Amisci scappo ... Pennutopolis mi chiama (cena fuori compresa).

Passate una bella serata e ci rileggiamo domani!

:ciao::ghghgh:

Apèèèè ... :DD!

Buona serata pennuto! :ghghgh:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...