Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
mancano 2 ore... ansia, ansia.... se non aggiorneranno il macbook pro al macworld raserò la testa del mio collega qui a fianco e gli darò un mozzico in testa stile apple

Questo commento vince sicuramente il premio di miglior simpatia pre-keynote 2008 ... :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo voi è correlato alla chiusura degli store il fatto che non funzioni youtube??

oppure a voi funzia??

boh

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo giusto cercando di aprirlo anche io perchè volevo postare una canzone e mi sono accorto che non va.

Ma nn credo ci sia una correlazione, ti aspetti forse YT in hd o qualche chicca?

non mi aspettavo niente... però qualche dubbio mi sta venendo.. alla fine youtube è implementato sull'ipod touch/iphone .. avrà un senso??? :angel:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo voi è correlato alla chiusura degli store il fatto che non funzioni youtube??

oppure a voi funzia??

boh

Stavo giusto cercando di aprirlo anche io perchè volevo postare una canzone e mi sono accorto che non va.

Ma nn credo ci sia una correlazione, ti aspetti forse YT in hd o qualche chicca?

Io credo di si ... :angel:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

no basta, stacco, altrimenti non combino niente tutto il pomeriggio... :angel:

poi qualche volenteroso mi farà un riassuntino delle novità.. :bacino:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah la canzone era Glam Bucket degli Underworld, perfetta per questa attesa ... :fiorellino:

Devo ascoltarla fono alle 18.00 ? ... :bacino:

no basta, stacco, altrimenti non combino niente tutto il pomeriggio... :angel:

poi qualche volenteroso mi farà un riassuntino delle novità.. :)

Ciaooo! ... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ascoltarla fono alle 18.00 ? ... :lol:

No dai una sola volta può bastare, ma perchè sei te ... :lol:

Cia' ...ecchime giunto sul filo :ghghgh: teso come una corda di violino ...ma non per la tensione dell'evento, bensi' per reggere il peso di tutti i pennuti balzellanti !! :love::saltella::love:

:haha: ... Booooing booooing booooing.

Ciao papero! ... :ciao::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia' ...ecchime giunto sul filo :ghghgh: teso come una corda di violino ...ma non per la tensione dell'evento, bensi' per reggere il peso di tutti i pennuti balzellanti !! :ghghgh::saltella::love:

:love: ... Cià Papero! ... :haha:

No dai una sola volta può bastare, ma perchè sei te ... :lol:

Thanks! ... :lol:

Già che c'ero mi sono messo ad ascoltare il disco.

La mia preferita è JAL to Tokyo (live).

partyes1.gif

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Mi sono appena accorto che ora i post piu recenti del live li scrivono in cima alla pagina e non c'è piu da consumare tutta la rotellina del mouse per scendere nella pagina.

Era ora visto che praticamente ogni Keynote il mio MM doveva fare un rodaggio della convergenza della pallina! Veniva consumata piu in quell'occasione che in tutto l'anno.

:ghghgh:

Ora sto aspettando che Alice mi stacchi la già precaria lnea che ho. Così. Tanto per ribadire che la sfiga esiste e non ti molla mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto!!:ghghgh:

Che lo spettacolo abbia inizio!!

Però se Steve presenta roba buona, oltre al rosicamento per l'iPhone mi tocca aggiungere anche questo......:ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...