Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Sera ... :)

22.22.22 ... Preeeeeciso! Sera Tast! ... :confused:

Sono tornato alla base, e come sorpresa, dopo 3 orette buone di pulizie e montaggi della camera, cosa è stata? L'adsl da circa 200/250 kb ora va al massimo a 16 ... :dance:

Ho chiamato il 187, vediamo che succederà nei prossimi giorni.

:)

Che sfaiga ... :ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno filo!! :DD

si inizia a studiare seriamente ora.. :cry:

Sera ... :DD

Sono tornato alla base, e come sorpresa, dopo 3 orette buone di pulizie e montaggi della camera, cosa è stata? L'adsl da circa 200/250 kb ora va al massimo a 16 ... :cry:

Ho chiamato il 187, vediamo che succederà nei prossimi giorni.

:DD

:DD

a me l'hanno aumentata.. viaggio sui 450kb in download.. :P

:angioletto:giorno pennuti,si torna a scuola,si torna al lavoro

:(

Giornooo e buon inizio settimana! ... :):(

:DD!

:D

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno amisci pennuti ... :DD:)

:DD ... La mia adsl è tornata normale!

Ora mi leggo un po' di feedback sulla 7mbit visto che il passaggio è gratuito e decido se chiederlo o meno.

Ho un sonno ... :DD

:DD

chiedilo.. chiedilo..me l'hanno attivato in un giorno.. anche se non viaggio a 7mbit, ma a 5, è sempre meglio! :(

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto:giorno pennuti,si torna a scuola,si torna al lavoro

Giorno Pier e buon lavoro per oggi ... :angioletto:

Giornooo e buon inizio settimana! ... ;):ciao:

:DD!

Giorno Pallina!

Buon inizio di settimana anche a te! ... ;):ciao:

:DD!

@Iso: chi sai tu ricambia i saluti ... :ghghgh:

Grazie, sei stata gentilissima! ... :ghghgh:

giorno filo!! :ciao:

Giorno Otty! ... :fiorellino::ciao:

si inizia a studiare seriamente ora.. :cry:

:ghghgh:

Giorno amisci pennuti ... :ciao::fiorellino:

:gira: ... La mia adsl è tornata normale!

Ora mi leggo un po' di feedback sulla 7mbit visto che il passaggio è gratuito e decido se chiederlo o meno.

Ho un sonno ... :baby:

Giorno Tast! ... :fiorellino::ciao:

Benissimo per l'Adsl. Il passaggio non lo facevano loro in automatico?

A me hanno fatto così.

...

Giorno anche al resto della ciurma ... :ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno Otty! ... ;):angioletto:

:fiorellino:

Benissimo per l'Adsl. Il passaggio non lo facevano loro in automatico?

A me hanno fatto così.

Ciao zio! ;)

in teoria lo facevano in automatico.. in pratica ho chiamato, e magicamente il giorno dopo viaggiavo alla velocità della luce.. :fiorellino: :fiorellino:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao zio! ;)

in teoria lo facevano in automatico.. in pratica ho chiamato, e magicamente il giorno dopo viaggiavo alla velocità della luce.. :fiorellino: :fiorellino:

Ma che carini! Vedo che le vecchie usanze non tramontano mai ... Mai abbandonare le proprie tradizioni ... ;)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che carini! Vedo che le vecchie usanze non tramontano mai ... Mai abbandonare le proprie tradizioni ... ;)

;)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

;) ... io ancora non ho chiamato ... perchè temo mi stacchino la linea , come è successo in passato quando ho segnalato un guasto ... :fiorellino:

Anche questo fa parte delle tradizioni ... :fiorellino:

Bonjur appolaiès :fiorellino:! (a quelli che ancora hanno una linea, almeno)

Giorno Archetto ... :angioletto:!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno Archetto ... :angioletto:!

Giorno capo, bentornato in blu! ;)

Bon appettit filò e piumè ... e a dopo ... mi sparo "Mariuccio" come sottofondo e vado ... :fiorellino:

(le interpratazioni di "Close to you" e "Just the way you" sono spettacolari ... zzz di qualità ... :ghghgh:)

;):fiorellino:

:ghghgh:!

Ciao pallina e buon appezzz... :fiorellino:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Salutino filoso prima di pranzo!;);)

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon appettit filò e piumè ... e a dopo ... mi sparo "Mariuccio" come sottofondo e vado ... :angioletto:

(le interpratazioni di "Close to you" e "Just the way you" sono spettacolari ... zzz di qualità ... :ciao:)

;):gira:

:ciao:!

:fiorellino:

Ciao Pallina! Buon appetito in musica! ... ;):baby:

:ciao:!

Giorno capo, bentornato in blu! :ghghgh:

Grazie! Sono come la Telecom ... Mantengo le tradizioni ... :ghghgh:

Salutino filoso prima di pranzo!:fiorellino::ciao:

Ciao Tigrotta e AUGURI ! ... :fiorellino:... (ieri non sei passata ... :ghghgh:)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tigrotta e AUGURI ! ... :fiorellino:... (ieri non sei passata ... :fiorellino:)

:ghghgh:se n'è ricordato.......

Buon pranzo ;) e a dopo!;):angioletto:

:fiorellino:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...