Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

:love: ...Non sono proprio economiche ...

...

Pennuti vi Auguro una buona domenica sera ... che poi è l'ultima domenica dell'anno ... e ci rileggiamo domani ... sciaoooo ... :ghghgh::baby:

6yb61sh.gif

ghghgh

Apèèèèèè ... ;)!:ghghgh:

Cia' :DD ...vado anche io ...ci leggiamo domani ...cosi' ci facciamo gli auguri ...che ne abbiamo tutti bisogno !! :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
;) GULP !!
:love: ...Non sono proprio economiche ...

Devi venderti un rene ... :baby:

Pennuti vi Auguro una buona domenica sera ... che poi è l'ultima domenica dell'anno ... e ci rileggiamo domani ... sciaoooo ... :ghghgh: :P

6yb61sh.gif

ghghgh

risata02rq4.gifrisata02rq4.gifrisata02rq4.gif

Buona serata anche a tuà! A domani! ... :ciao:

Apèèèèèè ... :DD!:ghghgh:

Apèèèèèè ... :DD!:love:

Cia' :ciao: ...vado anche io ...ci leggiamo domani ...cosi' ci facciamo gli auguri ...che ne abbiamo tutti bisogno !! :DD

Ciao Papero, passa una bella serata anche tu! ... :ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma loro sono avaaaaaanti! ... risata01od9.gif

Mi fa piacere sapere che mentre io sto colazionando (:cold:) c'è gente in giro per il mondo che è già sbronza!

risata01od9.gifrisata01od9.gifrisata01od9.gif

:bottom: penso che alle 12:00 brindero' con il chianti ...e via via salendo ogni ora fino alle 20:00 quando stappero' lo sciampagnino.:(

:ghghgh: Almeno sono certo di dormire ...o di vomitare tutta la notte !! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: penso che alle 12:00 brindero' con il chianti ...e via via salendo ogni ora fino alle 20:00 quando stappero' lo sciampagnino.:(

:bottom: Almeno sono certo di dormire ...o di vomitare tutta la notte !! :cold:

L'idea è ottima ... :ghghgh:

Se ti fai un bicchierino ogni ora, non penso dovresti pagare dazio.

Sperum ... risata01od9.gif

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno e buon ultimo dell'anno!!!! :bottom:

bollettino acciacchi&malanove dell'ultimo dell'anno:

- ottino viene da tre giorni di influenza... :cold:

- a me sta per venire... in più non mi sento bene in generale... :ghghgh:

- non sappiamo quale macchina si guasterà quest'anno

- nè quale gomma si bucherà..

:shock:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno e buon ultimo dell'anno!!!! :salute:

Buon tutto anche a te! ... :party:

bollettino acciacchi&malanove dell'ultimo dell'anno:

- ottino viene da tre giorni di influenza... :volo:

- a me sta per venire... in più non mi sento bene in generale... :D

- non sappiamo quale macchina si guasterà quest'anno

- nè quale gomma si bucherà..

:dance:

Esci da questo corpo! ... :dance:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno e buon ultimo dell'anno!!!! :volo:

bollettino acciacchi&malanove dell'ultimo dell'anno:

- ottino viene da tre giorni di influenza... :cry:

- a me sta per venire... in più non mi sento bene in generale... :party:

- non sappiamo quale macchina si guasterà quest'anno

- nè quale gomma si bucherà..

:pope:

:dance: "malanove" ....mi ricorda mia nonna ....le "lanciava" a tutto e a tutti.:P

Buon Anno ... anche io quest'anno (trascorso) ho avuto vari problemi con le 2 macchine di famiglia .... sperum nel 2008. :P

Rigiorno ... :salute::dance:

:D:ciao:

:DD!

:ciao: Buon Anno.:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

:D "malanove" ....mi ricorda mia nonna ....le "lanciava" a tutto e a tutti.:dance:

Buon Anno ... anche io quest'anno (trascorso) ho avuto vari problemi con le 2 macchine di famiglia .... sperum nel 2008. :dance:

:P Buon Anno.:dance:

:salute:

io mi riferivo alle "malanove" dell'ultimo dell'anno... devi sapere che puntualmente OGNI anno il 31 dicembre succede qualcosa... :party:

- l'anno scorso gli si è rotta la macchina ad ottino venendo a casa mia... ce l'ha prestata mio padre..

- due anni fa buchiamo in autostrada.. con la macchina che andava a zig zag..

- tre anni fa, avevo l'influenza..

- quattro anni fa, pure..

- 5 anni fa ero in depressione

- :volo:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

io mi riferivo alle "malanove" dell'ultimo dell'anno... devi sapere che puntualmente OGNI anno il 31 dicembre succede qualcosa... :salute:

- l'anno scorso gli si è rotta la macchina ad ottino venendo a casa mia... ce l'ha prestata mio padre..

- due anni fa buchiamo in autostrada.. con la macchina che andava a zig zag..

- tre anni fa, avevo l'influenza..

- quattro anni fa, pure..

- 5 anni fa ero in depressione

- :party:

Complimentoni.

A me le malanove arrivano "preferibilmente" il primo giorno dell'anno ....cosi' gia' dal primo giorno esclamo "...ale' , un altro anno dimm.....:ghghgh:"

Spesso al prontosoccorso ....ma a volte anche in coda in autostrada.:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni.

A me le malanove arrivano "preferibilmente" il primo giorno dell'anno ....cosi' gia' dal primo giorno esclamo "...ale' , un altro anno dimm.....:ghghgh:"

Spesso al prontosoccorso ....ma a volte anche in coda in autostrada.:P

:party:

massiiiiiiii festeggiamooo :dance:

Buon Anno Tonga! ... rimbalzo05wf0.gif

:D:pompom::salute::dance::dance::volo:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...