Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Era una vita che non la sentivo più ... :DD!

Molto "fufi" loro due ... ;)

Fufi? ... :baby:

risata01yr9.gif

Buona seeera ... :ciao::ghghgh:

Relazione finita. E' venuta uno spettacolo. Minimo ci deve dare 30 per l'impaginatura.

:) ... Io il pongo lo mangiavo. I risultati li potete leggere tutti i giorni ... :libro:

Lo mangiavi? ... :ciao:

Sarà un 30 e poi vogliamo mettere quel divano? ... :)

;):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

;) ... Ehssi ha un odore buonissimo.

Poi col tempo ho imparato a usarlo in altro modo ... :ghghgh:

Solo per contorno nelle insalate.

No comunque scherzi a parte mi avevano trovato almeno un paio di volte con il Pongo in bocca ... ;)

E queste sono le volte ufficiali, le ufficiose non le ricordo piu nemmeno io.

Ero un po come Homer quando si infilava i pastelli a cera nel caso e gli andavano nel cervello bloccandogli ogni funzione ... :hihihahahehe:

Edit: Quel divano è eccezionale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo? Voglio il bacio accademico ... :ghghgh:

Me la slinguazzo tutta!

;)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

;) ... Ehssi ha un odore buonissimo.

Poi col tempo ho imparato a usarlo in altro modo ... :ghghgh:

Solo per contorno nelle insalate.

No comunque scherzi a parte mi avevano trovato almeno un paio di volte con il Pongo in bocca ... :)

E queste sono le volte ufficiali, le ufficiose non le ricordo piu nemmeno io.

Ero un po come Homer quando si infilava i pastelli a cera nel caso e gli andavano nel cervello bloccandogli ogni funzione ... :hihihahahehe:

Edit: Quel divano è eccezionale!

;)

Per il divano ... speriamo che la o il prof abbia buon gusto oltre a valutare la relazione naturalmente ... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:Oggi sono in afterhour,nel pomeriggio per non fermarmi troppo ho spolverato un po' di sopra:confused:

alle 18 prendo la macchina e mi dirigo all'inferno...

:angioletto:tante buone cose a tutti

Tante cose buone anche a te e ... :popcorn: per le 18:00, in questo periodo prendere la macchina è davvero infernale ... :popcorn:

:rofl::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so da voi, ma sotto casa mia c'è una fila lunghissima di macchine in coda per fare benzina.. :rofl:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecchime ...meglio tardi che mai :rofl: ...in giro e' un macello sembra che Genova sia diventata "la sagra dei cerebrolesi" :cry: ...c'e' gente che non toccava la macchina da mesi e che si e' messa in coda per fare il pieno ....gli scaffali della Standa sembrano il campo di battaglia del film di ieri sera ...La guerra dei coglioni !!

A proposito ...che la forza con voi sia :popcorn: ...ma perche' Yoda parla in sardo ?? :popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecchime ...meglio tardi che mai :ghghgh: ...in giro e' un macello sembra che Genova sia diventata "la sagra dei cerebrolesi" :fastidioso: ...c'e' gente che non toccava la macchina da mesi e che si e' messa in coda per fare il pieno ....gli scaffali della Standa sembrano il campo di battaglia del film di ieri sera ...La guerra dei coglioni !!

Cià ... :bangin:

Penso sia così un po' da tutte le parti.

Io abitando fuori Pennutopolis non sto notando niente di strano ... qui è sempre tranquillo ... forse troppo tranquillo ... :gira:

A proposito ...che la forza con voi sia :love: ...ma perche' Yoda parla in sardo ?? :ciao:

Perchè è veramente sardo ... risata01mk1.gif

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente strana ...di quelli che trovano i soldini sull'albero la mattina. :love:

Cià ... :ciao:

Penso sia così un po' da tutte le parti.

Io abitando fuori Pennutopolis non sto notando niente di strano ... qui è sempre tranquillo ... forse troppo tranquillo ... :gira:

Perchè è veramente sardo ... risata01mk1.gif

Ajo' ...capito adesso ho :fastidioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...