Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Riassumo: arrivata pessima notizia che prelude ad un assoluto periodo di m***a con conseguenze del tutto imprevedibili!

Ma a parte questo, tutto bene.......;):ghghgh:

:ghghgh: ... Una grattatina sulla pelata da chi, alla m***a ormai da del tu ... :DD

Si ce l'ho anche io (consigliato tempo e tempo fa) ... e quelli mi fanno paura in un altro senso ... un vero spettacolo per la vista e per l'orecchio ... quando il circo diventa teatro, in tutte le sue sfumature ... lo consiglio anche io ... a chi non avuto ancora piacere di conoscerlo ... Alegria ... :ciao:

:P

Le cirque du soleil e' spettacolare ...ne avevo visto una serie in TV qualche anno fa' e ricordo di essere rimasto li' imbambolato davanti allo schermo come un pirla ...(...e non mi ero neanche drogato !! :D) ...non l'ho mai visto dal vivo ma penso che sia bellissimo.

Azzardo con il dire che forse era proprio Alegria, perchè anche loro con gli altri spettacoli, non hanno più raggiunto quei picchi.

Sono sempre bravissimi, ma Alegria è di un altro pianeta.

Alegriaaaaaaaaa ... risata01gr4.gif

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:consolare: ... Una grattatina sulla pelata da chi, alla m***a ormai da del tu ... :confused:

Grazie pennuto!:P :P :P :D

Amisci, toccata e fuga, ma un'appollaiatina dovevo farla....per tirarmi un pò su!:fiorellino:

Buona serata a tutti, ci si legge domani!:fiorellino::ciao:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Cinema a mio avviso, con l'ultima versione, vale molto di più di Max.

Ti da di serie tutto quello che ti serve, cosa che Max non fa e costa molto meno (cosa non indifferente).

Poi ... udite udite ... Vray ora è disponibile anche per Cinema, e se una ditta come la Chaos Group, da sempre ancorata a Max si è spostata anche su Cinema, la dice lunga sulle potenzialità del programma di Maxon.

Senza contare che è di una semplicità disarmante.

Imho ... :P

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

e con Allegria ... vi lascio anche io ... si è partiti da un pagliaccio che poi nessuno ha visto , ed in bilico tra pazzia ed ironia, si ride ... e di cuore ... :P

Un bacio grande e stuzzicoso ... tra persone splendide, di solito non lo dico pubblicamente , (evito lo zzz delle parole anche se ci inciampo spesso) ma mi parte spontaneo ... come le faccine che non riesco a trattenere ... ma per un minuto volevo essere struccata ... perchè alla fine il circo più bello e pazzo , che è la vita,è sempre sotto ai nostri occhi ... ed è sempre uno spettacolo, anche se i numeri a volte non ci riescono ed hanno i tendoni marroni ... a domani ... :P :P

Apèèèèèèèè ... :D!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie pennuto!:P :P :P :D

Amisci, toccata e fuga, ma un'appollaiatina dovevo farla....per tirarmi un pò su!:fiorellino:

Buona serata a tutti, ci si legge domani!:fiorellino::ciao:

A domani! ... :consolare::ciao:

e con Allegria ... vi lascio anche io ... si è partiti da un pagliaccio che poi nessuno ha visto , ed in bilico tra pazzia ed ironia, si ride ... e di cuore ... :gira:

Un bacio grande e stuzzicoso ... tra persone splendide, di solito non lo dico pubblicamente , (evito lo zzz delle parole anche se ci inciampo spesso) ma mi parte spontaneo ... come le faccine che non riesco a trattenere ... ma per un minuto volevo essere struccata ... perchè alla fine il circo più bello e pazzo , che è la vita, è sempre sotto ai nostri occhi ... ed è sempre uno spettacolo, anche se i numeri a volte non ci riescono ed hanno i tendoni marroni ... a domani ... :confused::ciao:

Apèèèèèèèè ... :DD!

Ma thanks ... :oops:

A domani dolce Pallina e passa una bella serata! ... :ciao::ciao:

Apèèèèèèèè ... :DD!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:hihihahahehe: ... Io continuo a pensare che sotto sotto ci sia lo zampino di Bill per bloccare lo sviluppo di 3dMax per Mac.

Non saprei ...comunque anche Cinema4D e' "semplice" ...il problema e' che ci vuole tempo...moooolto tempo per imparare per chi (come nel mio caso) e' totalmente autodidatta.

Grazie pennuto!:P :P :P :D

Amisci, toccata e fuga, ma un'appollaiatina dovevo farla....per tirarmi un pò su!:fiorellino:

Buona serata a tutti, ci si legge domani!:fiorellino::consolare:

Cia' :confused: ...e non ti preoccupare dei periodi "marroni" ...fanno parte della vita ...da cui il noto detto :" Ma che periodo mmmmmmmarrone !! :mad:"

Link al commento
Condividi su altri siti

Cinema a mio avviso, con l'ultima versione, vale molto di più di Max.

Ti da di serie tutto quello che ti serve, cosa che Max non fa e costa molto meno (cosa non indifferente).

Poi ... udite udite ... Vray ora è disponibile anche per Cinema, e se una ditta come la Chaos Group, da sempre ancorata a Max si è spostata anche su Cinema, la dice lunga sulle potenzialità del programma di Maxon.

Senza contare che è di una semplicità disarmante.

Imho ... :confused:

Buona notizia ....e' un po' che non vado sul sito a vedere gli aggiornamenti.:D

e con Allegria ... vi lascio anche io ... si è partiti da un pagliaccio che poi nessuno ha visto , ed in bilico tra pazzia ed ironia, si ride ... e di cuore ... :P

Un bacio grande e stuzzicoso ... tra persone splendide, di solito non lo dico pubblicamente , (evito lo zzz delle parole anche se ci inciampo spesso) ma mi parte spontaneo ... come le faccine che non riesco a trattenere ... ma per un minuto volevo essere struccata ... perchè alla fine il circo più bello e pazzo , che è la vita,è sempre sotto ai nostri occhi ... ed è sempre uno spettacolo, anche se i numeri a volte non ci riescono ed hanno i tendoni marroni ... a domani ... :P :fiorellino:

Apèèèèèèèè ... :fiorellino:!

:P Buona vita !! :consolare:

Link al commento
Condividi su altri siti

e con Allegria ... vi lascio anche io ... si è partiti da un pagliaccio che poi nessuno ha visto , ed in bilico tra pazzia ed ironia, si ride ... e di cuore ... :P

Un bacio grande e stuzzicoso ... tra persone splendide, di solito non lo dico pubblicamente , (evito lo zzz delle parole anche se ci inciampo spesso) ma mi parte spontaneo ... come le faccine che non riesco a trattenere ... ma per un minuto volevo essere struccata ... perchè alla fine il circo più bello e pazzo , che è la vita,è sempre sotto ai nostri occhi ... ed è sempre uno spettacolo, anche se i numeri a volte non ci riescono ed hanno i tendoni marroni ... a domani ... :P :D

Apèèèèèèèè ... :fiorellino:!

:P ... Buona serata splendida Pallina iaiosa ... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho letto giusto ieri sul numero nuovo di Computer Grafica.

big_cover_61.jpg

Rivista bellissima ... :P

La conosco ....quando la trovo la compro .... compro anche spesso Arts.

Solo che quando leggo quelle riviste mi inca....inquieto come una bbestia ...perche' vorrei fare anche io certi lavori.

Ma il mio tempo a disposizione non e' moltissimo. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

La conosco ....quando la trovo la compro .... compro anche spesso Arts.

Solo che quando leggo quelle riviste mi inca....inquieto come una bbestia ...perche' vorrei fare anche io certi lavori.

Ma il mio tempo a disposizione non e' moltissimo. :P

Arts l'ho comprata poche volte.

Anche io mi ero appassionato all'animazione dei personaggi e qualcosa di decente l'ho anche fatta (Lightwave 3d), ma poi anche per me il tempo non è più stato tanto e la pazienza è via via scemata.

E per fare queste cose ci vuole una montagna di pazienza.

:D

...

Buona serata Tast ... :P:P

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Grassie ... :oops:

Buona serata a tutti pennuti Boboniani ... :P

:confused: :P ... Vado a cucinarmi qualch chicca.

:consolare:

PS- Ieri i carciofi erano buonissimi ... :fiorellino:

:ciao: Buona pappa !!

Arts l'ho comprata poche volte.

Anche io mi ero appassionato all'animazione dei personaggi e qualcosa di decente l'ho anche fatta (Lightwave 3d), ma poi anche per me il tempo non è più stato tanto e la pazienza è via via scemata.

E per fare queste cose ci vuole una montagna di pazienza.

La pazienza non mi manca (3 mogli vorranno pur dire qualcosa :D) ...e' il tempo che mi manca.:gira:

Devo trovare un periodo di "buco" ...ma senza problemi economici ...:P insomma dovrei essere ricco !! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ritorno anche io ... da un mini giretto di shopping pre-natalizio.. :P

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto mi garbano sti saluti..come siete gentili...ma noto una puntinella di sarcasmo....ma no sarà la mia impressione....

Alur pennuti! come va la vita? :P

La pennulife è in via di costruzione ... :P

ritorno anche io da un mini giretto di shopping pre-natalizio.. :P

Sera Nipote ... E' stato vantaggioso il giretto? ... risata01gr4.gif

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:D Siamo in crisi economica e tu ti prendi il lusso sfrenato di fare "scioppin" ...incredibboli !! :fiorellino:

:P

ho comprato tre mini regalini.. per 20 euro di totale.. il budget quello è... :P

Sera Nipote ... E' stato vantaggioso il giretto? ... risata01gr4.gif

per me no.. :P

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...