Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:mad: ma a quel link c'e' l'orgasmatron !! :cry::hihihahahehe::baby::hihihahahehe: ...non ci posso credere !!!

Qualcuno mi deve spiegare il nesso tra il funzionamento e il nome dell'aggeggio in questione! :ghghgh:

A meno che non sia un prodotto dedicato alle teste di... cavolo! :ghghgh:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggermente più grande così copre la corona che spunta da dietro ... :mad:

si lo so, l'avevo fatto più grande, ma era sproporzionato... :cry:

Sei il solito rompiballe ... :ghghgh:

:ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

sasaprovabis

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi deve spiegare il nesso tra il funzionamento e il nome dell'aggeggio in questione! :ghghgh:

A meno che non sia un prodotto dedicato alle teste di... cavolo! :cry:

Allora ...casualmente :mad: io posseggo un "orgasmatron" ...anche se il nome originale era sicuramente un altro ...e devo dire che in effetti e' molto "orgasmatico".

L'avevo comprato (...o meglio il "capo" aveva espresso il desiderio che io lo comprassi :cry:) nel 2005 a Minorca (ho le prove :ghghgh:).

L'utilizzo e' semplice ...si posa quella "specie di ragno" sulla testa (con o senza capelli :ghghgh:) e si manovra l'oggetto in modo da massaggiare dolcemente il capino.

E' molto gradevole ...anche se ovviamente serve un "operatore".

Personalmente ritengo che sia un oggetto assolutamente inutile (forse e' per questo che e' piaciuto tanto a mia moglie :baby:) ...noi lo usiamo in negozio ed e' molto gradito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo quell'oggetto ha un nonsocchè di inquietante ... :mad:

Buon sabato sera Piuma, pennuti, pennute ed anime ... io vado ...doccia time e poi penso alla cena ... non avendo pranzato, il mio pancino reclama sorrisi ... :rofl:

:fiorellino:ciao:

GH... (senza carota) ... :ghghgh:!

Buona sorridente cena Iaia ... :ghghgh::cry:

A dumann! Buon ballo!

:cry:!

sasaprovabis

Molto meglio ... :cry:

Mi metto in Vado e Vengo pure io che tra un po stacco.

Buon sabato sera pennuti! ... :baby::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon sabato sera Piuma, pennuti, pennute ed anime ... io vado ...doccia time e poi penso alla cena ... non avendo pranzato, il mio pancino reclama sorrisi ... :cry:

:ghghgh::cry:

Ciao Pallina! Buona doccia, mangiata e serata ... :ghghgh::baby:

GH... (senza carota) ... :cry:!

Thanks ... :mad: ... GH ... :ghghgh:!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ritengo che sia un oggetto assolutamente inutile

Strano che non lo spaccino per un oggetto di design... :ghghgh:

Buona serata pallina senza carota! :ghghgh:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon sabato sera Piuma, pennuti, pennute ed anime ... io vado ...doccia time e poi penso alla cena ... non avendo pranzato, il mio pancino reclama sorrisi ... :ghghgh:

:ghghgh::cry:

Apèèèè ... :ghghgh::baby:

GH... (senza carota) ... :cry:!

:mad:

... La salma è la virtù dei morti ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dite perchè non mi ha fatto caricare l'avatar grande come prima?:ghghgh: :ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dite perchè non mi ha fatto caricare l'avatar grande come prima?:ghghgh::mad:

forse è colpa mia che l'ho fatto troppo pesante.. :cry:

ora vedo di rimediare :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso la cena chiama anche me......buon appetito a tutti! All'avatar penserò a pancia piena.....:ghghgh::ghghgh:

:ghghgh::mad:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

@ s(mac)k: scusami, errore mio fu! è troppo pesante, bisogna ridurlo di dimensioni! :ghghgh:

@ Filo: ciaooo, sto uscendo... buona serata a tutti! :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...