Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
866r8du.gif

Con la bocca così chiusa farai contenta Opa.......:weep::ghghgh:

Spam.......che sarà mai??:D

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeni

Italia 1- Scozia 0

:D

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato... fearyf4.gif

Ho appena venduto la mia macchinina, la mia prima macchinina, quella che tutti i neopatentati sognano per degli anni.

Un'esperienza che può segnare la vita di un uomo... ho avuto la conferma che il mestiere del venditore non fa proprio per me! :D

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato... fearyf4.gif

Ho appena venduto la mia macchinina, la mia prima macchinina, quella che tutti i neopatentati sognano per degli anni.

Un'esperienza che può segnare la vita di un uomo... ho avuto la conferma che il mestiere del venditore non fa proprio per me! :DD

:weep:

io la sto ancora sognando la prima macchinina.. :(

e non sono neopatentata :D

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: ma hanno cambiato il carattere del quote?? o me lo sto sognando??? :D

sembra un corsivo diverso...

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

io la sto ancora sognando la prima macchinina.. :DD

e non sono neopatentata :D

Mi spiace, non ne ho più... :weep:

OT: ma hanno cambiato il carattere del quote?? o me lo sto sognando??? :(

La seconda che hai detto! :(

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi racconto questa !!

Ero qui' che giracchiavo sul web e vedo entrare uno :D , due :weep:, tre:shock: insomma almeno una decina di energumeni bardati fino ai denti in tenuta antisommossa con il graduato in testa ....ale' (ho pensato) rogne in vista.:(

Si avvicina il graduato e mi dice arrossendo :( " ehm...ci scusi ma c'e' tutto chiuso e noi non andiamo in bagno da questa mattina alle 10 !! " :DD:hihihahahehe:

Non ci posso credere !

Dovevate vederli in coda uno per uno a fare la fila per far pipi' ...uno spettacolo simpaticissimo.

Comunque mi hanno detto che tutto e' attualmente sotto controllo e che i partecipanti non sono piu' di 25/30.000 ...comunque tanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace, non ne ho più... :D

La seconda che hai detto! :DD

:weep:

Vi racconto questa !!

Ero qui' che giracchiavo sul web e vedo entrare uno :( , due :(, tre:shock: insomma almeno una decina di energumeni bardati fino ai denti in tenuta antisommossa con il graduato in testa ....ale' (ho pensato) rogne in vista.:mad:

Si avvicina il graduato e mi dice arrossendo :oops: " ehm...ci scusi ma c'e' tutto chiuso e noi non andiamo in bagno da questa mattina alle 10 !! " :mad::hihihahahehe:

Non ci posso credere !

Dovevate vederli in coda uno per uno a fare la fila per far pipi' ...uno spettacolo simpaticissimo.

Comunque mi hanno detto che tutto e' attualmente sotto controllo e che i partecipanti non sono piu' di 25/30.000 ...comunque tanti.

poveracci :(

meno male che finora è andato tutto bene.. :)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando tutti abbassano la serranda, lui affronta stoicamente l'invasione dei no-global.

Quando nessuno concede un sollievo alle forze dell'ordine, lui si improvvisa ritirata da campo.

Dovresti pretendere un riconoscimento al valore civile! :D

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando tutti abbassano la serranda, lui affronta stoicamente l'invasione dei no-global.

Quando nessuno concede un sollievo alle forze dell'ordine, lui si improvvisa ritirata da campo.

Dovresti pretendere un riconoscimento al valore civile! :D

Purtroppo fino a quando la gente continuera' ad avere paura di quattro stronzetti che si divertono a far danni in giro solo perche' non riescono a fare sesso (che li stancherebbe e rilasserebbe)...la societa' italiana andra' sempre a rotoli.

Oggi nel mio piccolo mi sono sentito utile alle forze dell'ordine (e al loro apparato urogenitale :weep:) e alla mia citta'.

mafia2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo fino a quando la gente continuera' ad avere paura di quattro stronzetti che si divertono a far danni in giro solo perche' non riescono a fare sesso (che li stancherebbe e rilasserebbe)...la societa' italiana andra' sempre a rotoli.

Oggi nel mio piccolo mi sono sentito utile alle forze dell'ordine (e al loro apparato urogenitale :D) e alla mia citta'.

mafia2.gif

Come darti torto: pensa che bello sarebbe stato se la città avesse organizzato una pacifica contro-manifestazione: negozi aperti e strade piene di gente (famiglie a passeggio, non poliziotti in tenuta antisommossa).

Nessuno di questi fantomatici "manifestanti" avrebbe avuto l'ardire di alzare un dito... :rofl:

Un saluto veloce al Piumosen e a tutto il filo!

Buona partita e cena ... :D

:ghghgh::D

Apèèèè ... :DD!

Ciao pallinen! :DD

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Come darti torto: pensa che bello sarebbe stato se la città avesse organizzato una pacifica contro-manifestazione: negozi aperti e strade piene di gente (famiglie a passeggio, non poliziotti in tenuta antisommossa).

Nessuno di questi fantomatici "manifestanti" avrebbe avuto l'ardire di alzare un dito... :ghghgh:

Sarebbe bello ...ma la gente ha troppo paura. :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se in ritardo un saluto a pallina lo faccio lo stesso!!A domani!!:ghghgh::rofl:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Pennuti ho avuto un po da fare oggi ... :D ... ma tutto ha un suo perchè.

Ora stacco e mi piazzo bello placido sotto una doccia calda che stasera mi toccano un po di Km in macchina per Milano.

Buona serata ... :ghghgh::DD

:D

buona doccia e buona serata, tast!:rofl::DD:D

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata ... :ghghgh::D

Buona serata fratello0! :D

Ormai si e' diffusa la voce che qui' c'e' un cesso :D

Che assist... che assist!!! :rofl:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivata un'altra ondata di forze dell'ordine a svuotare la vescica.:ghghgh:

Ormai si e' diffusa la voce che qui' c'e' un cesso :D

Diventerà il cesso più famoso della città.......:rofl::ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Pennuti ho avuto un po da fare oggi ... :D ... ma tutto ha un suo perchè.

Ora stacco e mi piazzo bello placido sotto una doccia calda che stasera mi toccano un po di Km in macchina per Milano.

Buona serata ... :ghghgh::DD

Buona serata anche a te ... :rofl::ciao:

E' arrivata un'altra ondata di forze dell'ordine a svuotare la vescica.:D

Ormai si e' diffusa la voce che qui' c'e' un cesso :DD

:D:ghghgh::DD

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Diventerà il cesso più famoso della città.......:ghghgh::ghghgh:

Magra consolazione :rofl: ...tra l'altro almeno la facessero dentro ! :D Sono gia' andato un paio di volte a pulire.:DD

Comunque ...trovo che sia cosa giusta !:D

PS e' entrato adesso il comandante a dirmi :"Grazie, grazie e ancora grazie ...ci ha salvato la vita !!" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

PS e' entrato adesso il comandante a dirmi :"Grazie, grazie e ancora grazie ...ci ha salvato la vita !!" :ghghgh:

Qu4cKy for President! :rofl:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Magra consolazione :rofl: ...tra l'altro almeno la facessero dentro ! :DD Sono gia' andato un paio di volte a pulire.:DD

Comunque ...trovo che sia cosa giusta !:D

PS e' entrato adesso il comandante a dirmi :"Grazie, grazie e ancora grazie ...ci ha salvato la vita !!" :D

Certe necessità non possono essere rimandate.......:D:ghghgh:

Pennuti, vado a preparare la cena. Farò una visitina più tardi, magari!

Buona serata a tutti!!:ghghgh::DD

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...