Vai al contenuto

Quali e quante pacche ha preso il vostro MB o ibook?


Messaggi raccomandati

Una simpatica domandina a bruciapelo^^

Quali sono le botte più importanti che ha preso il vostro MacBook o ibook che sia rimanendo però completamente illeso dal punto di vista del funzionamento?

:)

MacBook 13,3'' 2 Ghz IntelCoreDuo 1Gb Ram

iPod mini blue

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio PowerBook e' volato per terra da chiuso cadendo di taglio.

Il fatto che fosse dentro un valigetta 24ore ha in parte ammortizzato il colpo e in parte fatto un grosso danno.

Infatti la valigetta aveva nella parte interna dei rinforzi che hanno contribuito a fare una vistosissima ammaccatura sul PB:cry:

Comunque, a parte la clamorosa ammaccatura (soffro ogni volta che la vedo :P )...il piccolino va' sempre benissimo.

Ammetto...quando e' successo mi e' scesa una lacrima.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio PowerBook e' volato per terra da chiuso cadendo di taglio.

Il fatto che fosse dentro un valigetta 24ore ha in parte ammortizzato il colpo e in parte fatto un grosso danno.

Infatti la valigetta aveva nella parte interna dei rinforzi che hanno contribuito a fare una vistosissima ammaccatura sul PB:cry:

Comunque, a parte la clamorosa ammaccatura (soffro ogni volta che la vedo :) )...il piccolino va' sempre benissimo.

Ammetto...quando e' successo mi e' scesa una lacrima.:P

Anche io sbotterei a piangere se accadesse una cosa del genere al mio MacBook. :P

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Botte? ma siamo pazzi? :)

Scherzi a parte una volta è caduto da un tavolino (un mio amico ci era inciampato... sul tavolino direttamente, giusto per vanificare il magsafe) ed io mi sono tuffato sotto prendendolo al volo... piccolino... che paura

Link al commento
Condividi su altri siti

oramai non conto più i colpi presi dal mio PowerBook G4 Titanium :shock: :shock: :shock: ... povero ... dopo tutti questi anni di onorato servizio inizia ora a fare qualche verso strano, gli manca un tasto (backspace) è mezzo ammaccato sul lettore cd (con anche un avvallamento dello chassie) e mezzo scrostato, ma è un eroe e regge ogni giorno che il signore manda in terra :shock: :P :P ... LO ADORO :shock::) :)

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio prende solo botte dovute all'assetto ribassato della mia macchina .....

nel senso che consigli a chi volesse comprare un mac di non avere macchine con l'assetto ribassato?:D

solo suv col mac mi raccomando :)

MacBook 13,3'' 2 Ghz IntelCoreDuo 1Gb Ram

iPod mini blue

Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso che consigli a chi volesse comprare un mac di non avere macchine con l'assetto ribassato?:D

solo suv col mac mi raccomando :)

no è che se resiste al mio assetto senza danneggiarsi .. uno si può comperare la macchina che vuole per portarlo in giro ...... è tosto il piccoletto ... hehehe

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono andato vicino con il mio macbook...non so come ho fatto ma nel momento che stava cadendo l'ho ripreso al volo con l'altra mano.

Cosa può fare l'amore.....:D:):D:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio è caduto una sola volta (e in due mesi sono tanti). Era appoggiato sulla parte per sedersi (non so come potrei definirla) di una sedia. Purtroppo non me ne sono accorto, ma sotto dev'esserci stata tipo la manica di una camicetta. La mia ragazza alzando il vestito incriminato l'ha fatto scivolare. Per fortuna era nella sua borsa sigillato, ma il tonfo è stato netto. Pof! Ho alzato gli occhi dal quaderno e l'ho guardata sentendomi il sangue riempire ogni vaso del cranio. lei guarda a terra il mac, mi riguarda e dice "ops! Scusa".

Ovviamente non le ho detto niente, sono corso a raccoglierlo e a controllarlo... per fortuna che era nella borsa e che è caduto di piatto! Uff... quel giorno ho perso almeno 2 anni di vita..

Stai tranquilla non è niente, è solo vita che entra dentro,

il fuoco che ti brucia il sangue... Quella è l'anima!

Macbook white 13.3' [intel core2 duo 2.0Ghz, 3GB Ram, 74.53GB] - iPod nano 3G 8Gb Black

iPhone 3GS White 16Gb - Mac switch 03/12/2006

Leopard switch 26/10/2007 - Snow Leopard switch 29/11/2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio iBook una volta lo ho lanciato sul letto, e una volta mentre lo usavo seduto su un materasso mi è scivolato a terra, battendo un pò la parte dove sta l'hdd, questo ha fatto uno strano rumore, ma alla fine funzionava senza problemi. Almeno fino a quando non si è bruciata la logica. Per il resto sia l'iBook che il MacBook li porto spesso in scooter, e le strade sono piene di buchi, quindi qualche colpo lo prendono.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio PowerBook e' volato per terra da chiuso cadendo di taglio.

Il fatto che fosse dentro un valigetta 24ore ha in parte ammortizzato il colpo e in parte fatto un grosso danno.

Infatti la valigetta aveva nella parte interna dei rinforzi che hanno contribuito a fare una vistosissima ammaccatura sul PB:cry:

Comunque, a parte la clamorosa ammaccatura (soffro ogni volta che la vedo :ghghgh: )...il piccolino va' sempre benissimo.

Ammetto...quando e' successo mi e' scesa una lacrima.:iMac:

ma io non avevo la 24 ore... e mi è caduto su uno spigolo... :love: xò funziona a meraviglia se non considero il fatto che non sta + chiuso bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio è caduto una sola volta (e in due mesi sono tanti). Era appoggiato sulla parte per sedersi (non so come potrei definirla) di una sedia. Purtroppo non me ne sono accorto, ma sotto dev'esserci stata tipo la manica di una camicetta. La mia ragazza alzando il vestito incriminato l'ha fatto scivolare. Per fortuna era nella sua borsa sigillato, ma il tonfo è stato netto. Pof! Ho alzato gli occhi dal quaderno e l'ho guardata sentendomi il sangue riempire ogni vaso del cranio. lei guarda a terra il mac, mi riguarda e dice "ops! Scusa".

Ovviamente non le ho detto niente, sono corso a raccoglierlo e a controllarlo... per fortuna che era nella borsa e che è caduto di piatto! Uff... quel giorno ho perso almeno 2 anni di vita..

e quasi quasi una morosa :iMac: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

e quasi quasi una morosa :iMac: :ghghgh:

lol!

. Almeno fino a quando non si è bruciata la logica.

scusate l'ignoranza... che cos'è la logica? Sarebbe l'Alu? Ovvero hai buttato via la CPU?

Stai tranquilla non è niente, è solo vita che entra dentro,

il fuoco che ti brucia il sangue... Quella è l'anima!

Macbook white 13.3' [intel core2 duo 2.0Ghz, 3GB Ram, 74.53GB] - iPod nano 3G 8Gb Black

iPhone 3GS White 16Gb - Mac switch 03/12/2006

Leopard switch 26/10/2007 - Snow Leopard switch 29/11/2009

Link al commento
Condividi su altri siti

lol!

scusate l'ignoranza... che cos'è la logica? Sarebbe l'Alu? Ovvero hai buttato via la CPU?

La scheda logica sarebbe la scheda madre con sopra la cpu, la scheda video, e i vari chipset.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bè...dobbiam dire la verità.....

ero in cantiere a far i miei soliti lavori...col macbook pro sul tavolo...ecco che passa uno con un travertino sulle spalle e....sbang! urta il mio MBP che va a finire nella polvere di cemento, e prima che potessi fare qualsiasi altra cosa, l'addetto alla betoniera, dà un colpo secco al mpb nella polvere di cemento, dicendo:" non l'avevo visto<!!"

e dopo tutto ciò, ho recuperato il mac, gli ho fatto un bagno di acqua calda a 60 gradi, smontato e asciugatoro pezzo per pezzo, ed ora....rimontato....e.......indovinate.......FUNZIONA!!

Se avete creduto per un solo momento a quello che stavo scrivendo...no comment...

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...