Vai al contenuto

CocaCola+iTunes=canzoni gratis!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

E siamo già a 5 coupon...la compravo anche prima (in lattina però) quindi per me è un'ottima promo :fiorellino:

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

:P :confused::mad: :mad:

A Roma, supermercato Auchan Parco Leonardo, pacco da 6 bottiglie L. 0,5 Euro 2,50.....

Un po' cara, Novara...

Visto che stiamo facendo l'osservatorio prezzi dico la mia...

Alla coop della stazione a Siena il pacco da 4 costa 2,48.

Ma il pacco da sei io non l'ho mai visto... :mad:

iMac 20"

4 gb ram - 256 Vram

HD 500 GB

MacBook Pro Alu C2D 2,4 - hdd 250gb@7200 - 2gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi alla fine se acquistiamo una coka ed abbiamo un brano itunes a una media di 70/80 cent chi ci guadagna siamo noi... perchè comunque non credo che apple abbia regalato i brania cocacola e quindi anche la coka probabilmente non ci guadagna dalla vendita della bibita, magari ha preferito fare questa campagna piuttosto che investire in uno spot

quindi credo che chi ci guadagna sia l'acquirente

e poi anche io non la bevo quasi mai ma la coka ma scade... (che cosa curiosa non trovo la scadenza) ma comunque la si può offrire ad amici, portare ad una grigliata... insomma 10 bottiglie credo che si possono far fuori in fretta

OT: ma se scarico le canzoni da itunes con il portatile e le voglio sentire sul mini che succede (intendo senza masterizzarle)?

Alain @ web developer

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire una cavolata ma dopo che te le sei scaricate puoi spostare il file dove più ti piace.

iMac 20"

4 gb ram - 256 Vram

HD 500 GB

MacBook Pro Alu C2D 2,4 - hdd 250gb@7200 - 2gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

un altra cosa ma il codice come si utilizza? io ho inserito il codice passando dall'apposito bollino rosso della coka, vicino al mio nome utente vedo scritto 1 brano, ma poi quando ho scaricato mi ha chiesto la password e la conferma d'acquisto come quando acquisto con la carta di credito... è normale? non mi è però arrivata nessuna email come ricevuta

Alain @ web developer

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho 2 etichette con relativo codice,non capisco però dove dover inserire la stringa per avere la canzone gratuita.Utilizzo itunes?

Le istruzioni sull'etichetta sono tutt'altro che chiare..grazie

Macbook Pro 15" 2.4ghz Intel core i5, 4Gb Ram DDR3, HD 250Gb rpm 7200

MacMini Intel Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram DDR2, HD 250Gb

iPod Touch 3G 32gb

HTC Nexus One - CyanogenMod 6 - Google Experience

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho 2 etichette con relativo codice,non capisco però dove dover inserire la stringa per avere la canzone gratuita.Utilizzo itunes?

Le istruzioni sull'etichetta sono tutt'altro che chiare..grazie

Avvia iTunes e vai sul "iTunes Store" (lo dovresti trovare nella colonna a sinistra sotto Podcast e Radio); appena ti carica la pagina vedrai tra le altre cose il collegamento Coca-Cola "1 Coke-1 Song" (più o meno al centro della schermata), ci clicchi e compare la schermata dove inserire il codice.

Ti ricordo che per usufruire della promozione devi registrarti presso l'iTunes Store oppure disporre di un Apple ID.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai all'indirizzo http://connect.apple.com/ puoi registrarti per ottenere un Apple ID e non è necessario inserire una carta di credito (a meno che non abbiano cambiato di recente).

Mi dirotta sulla pagina di registrazione di developer connection,io ho un apple id ma non avendolo mai utilizzato su itunes quando vado ad accedere mi chiede di completare la registrazione con inserimento del codice di carta di credito!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dirotta sulla pagina di registrazione di developer connection,io ho un apple id ma non avendolo mai utilizzato su itunes quando vado ad accedere mi chiede di completare la registrazione con inserimento del codice di carta di credito!:ciao:

Mi dispiace allora ... io quando l'ho usato su iTunes avevo già acquistato dall'Apple Store con quell'Apple ID quindi conosceva già la mia carta di credito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Niente nemmeno io!

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...