Vai al contenuto

Incredibile catena di eventi con la mia canon Pixma 780 MP!


Messaggi raccomandati

In pratica:

Sono un tipo prudente. Dato che per lavoro, anche se lavoro legale, mi consta alle volte stampare su CD o DVD, lo svolgersi degli eventi di stasera rasenta la follia.

Pura.

Cronistoria:

Stò stampando la copertina di un lavoro che debbo presentare dopodomani. La copertina viene maluccio, vabbè, solito inchiostro tappato, compatibile o meno?

No.

Cicli e cicli di pulizia... Alla fine, ne esce fuori una decente.

Passo al DVD: Non me lo stampa (ESCE BIANCO, con qualche macchia in giro, giusto per poterlo buttare...)

Cartucce esaurite? Nel dubbio aro la stampante, ne trovo due ai limiti (non segnalate) le sostituisco...

Risultato:

CARTUCCIA ERRATA.:ciao:

ma come? E' una ciano... normalissima. Canon perfino...

CARTUCCIA ERRATA.:ciao::gira:

Prendo la cartuccia (NUOVA!) e la butto. Ne prendo un'altra. Identica. Va'.

Provo a stampare::(

Calibrazione della testina fallita.

Ho due testine (sic...) di riserva. Da mesi.

Prendo la testina, la butto, riprendo tutte le cartucce della medesima, le piazzo sulla nuova.

ZAC.

Funziona tutto.:)

Motivo?

qualcuno ha idee?

Come fa' a saltare una testina da una pagina all'altra, vabbè, ma DA un supporto all'altro (no, non va bene...) così?

Sono basito: pensavo di averle viste tutte, ma evidentemente non era così

:oops:

"Impossibile distinguere giusto dal vero: si preferisce la grammatica."

Link al commento
Condividi su altri siti

io odio le stampanti !!!!! la mia vecchia con cartucce piene, nuove e appena installate mi stampava tutto a righette.. e mi diceva di continuo che aveva le cartucce vuote :ciao::)

per fortuna quella che ho ora nn mi ha ancora fatto storie strane.. speriamo bene..

cmq appena anche questa è defunta me ne prendo una laser che così nn ho problemi!!

:(

..with hands held high into a sky so blu..

..like the ocean opens up to swallow you..

Link al commento
Condividi su altri siti

...io ho una hp che funziona solo con cartucce compatibili, se metto quelle originali stampa a righine!

:ciao:

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una multifunzione Epson che non mi ha mai dato problemi....

Però ho un amico che evidentemente è un po' sfigato con le stampanti

1) Tre anni fa aveva una multifunzione professionale STUPENDA, piena di funzioni... Ad un certo punto è successo non so bene cosa alla testina del nero che, al posto di rilasciare inchiostro sulfoglio lo spruzzava in giro per le interiora (e non solo della stampante).... stampante da buttare......

2) Compra un'altra multifunzione Epson. Bella ma meno avanzata della precedente....

Dopo 1 anno si STUFO' di stampare.....

Non partiva mai la stampa e quando partiva il foglio usciva bianco :( :(

3) Adesso ha preso un Hp che per ora va..... speriamo....

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un hp inject businnes (o una cosa del genere) e stampa che è una meraviglia..con la epson invece ho sempre avuto problemi tipo stampa a righe.

Link al commento
Condividi su altri siti

no no... è sempre stata in funzione... solo che ad un certo punto ha cominciato a stamparmi a righine, presi un'altra cartuccia originale... stesso problema.... invece con quelle compatibili (che fin'ora non avevo mai usato) tutto ok... misteri...:cry:

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...