Vai al contenuto

iBook 500€


Messaggi raccomandati

Ragazzi, secondo voi 500€ per un iBook G4 1.2Ghz 768 Mb di Ram e 80Gb di HD inclusa un iSigh, come sono?

Vorrei regalarlo alla mia ragassa...

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene...

Quanto posso metter massimo di ram? tolgo la 256 e metto altre 512... quanto potrebbe costare?

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

768 ci sono già, credo possa togliere i 256 e mettere 512... oppure 256 sono onboard e quindi devo solo aggiungere 512...

Scusate che tipo di ram monta?

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

ddr-sdram pc2100 sodimm, ma va bene anche pc2700 :ghghgh:

Imagination is more important than knowledge - A.Einstein

Any sufficiently advanced technology is indistinguishable from magic - Arthur C. Clarke

Switch date: June 2004

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow che fortuna...

se ci ripensi dillo a me che me lo compro al volo....:ghghgh:

Io di questi affari non ne riesco a trovare proprio...

Sono anch'io alla ricerca di un qualsiasi portatile Mac...:D

Ardua missione...

Scusate, ma secondo me è da pazzi vendere un mac passato orami di tre generazioni a + di 500 euro (a volte te ne chiedono 700 e non ti danno nemmeno l'osx).

Quando aquisti un apple nuovo compri in media 250 euro di software, e solo il resto e Macchina...scusate ma per un mac, se è usato, si tiene conto che è stato effettivamente usato?

che vita:cry:

Oggi sono giù di morale, non ho passato statistica....:D

Link al commento
Condividi su altri siti

che vita:cry:

Oggi sono giù di morale, non ho passato statistica....:ghghgh:

[OT] Dài su non ti abbattere riprovaci al più presto. Non sai quanto ti capisco! [/OT]

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragassi, avendo richiesto la sostituzione della batteria oggi (me ne ero dimenticato), quanto tempo passa per arrivare? e soprattutto, posso usarlo? o meglio no?:D

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...

un'altra cosa, siccome adesso ho la iSight, non cè modo di avere photobooth?

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti tentare un drag and drop da un mac dotato di photoboot e vedere cosa succcede...

:iMac:

:ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra cosa... quando mi arriva la batteria.. come faccio a inviare la vecchia?

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra cosa... quando mi arriva la batteria.. come faccio a inviare la vecchia?

:D

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow che fortuna...

se ci ripensi dillo a me che me lo compro al volo....:ghghgh:

Io di questi affari non ne riesco a trovare proprio...

Sono anch'io alla ricerca di un qualsiasi portatile Mac...:shock:

Ardua missione...

Scusate, ma secondo me è da pazzi vendere un mac passato orami di tre generazioni a + di 500 euro (a volte te ne chiedono 700 e non ti danno nemmeno l'osx).

Quando aquisti un apple nuovo compri in media 250 euro di software, e solo il resto e Macchina...scusate ma per un mac, se è usato, si tiene conto che è stato effettivamente usato?

che vita:cry:

Oggi sono giù di morale, non ho passato statistica....:)

Beh su eBay ce ne sono abbastanza, e con un pò di attenzione si fanno buoi affari.Io ho preso l'iBook in firma su eBay e l'ho pagato 550 euri.

Cmq per prenderlo ci sono stato dietro 1-2 mesi e c'era gente che arrivava a pagarli anche di più.

Per fare gli affari bisogna avere pazienza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi dite come restituirò poi la batteria??

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...