Vai al contenuto

BUONA NOTTE...GIORNO!


Messaggi raccomandati

BB

ma se passo a trovarti NON dormiamo assieme?

;)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta
io ieri sera, mi sono messo a lavorare su un catalogo di un mio cliente (304 pagine), e tornando a casa alle 3 mi sono detto: è meglio lavorare di notte e dormire di giorno! Troppo più affascinante e soprattutto nessuno che rompe!

La mia vita in 2 righe...

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Ineluttabilmente, la notte ha però il suo fascino:

c'è silenzio, si è maggiormante concentrati e alla fine, ci si ferma a pensare...

La notte, decisamente più affascinante del giorno. Le riflessioni arrivano di notte come bellissimi incubi di cui al mattino ti ricordi ben poco. Di notte ho prodotto fra i migliori dei miei lavori. E poi c'è quella fase finale, dove chiudi tutto, e sorridi stancamente fra te e te, soddisfatto...

Anche se lavoro in una discoteca, il tenax di firenze, e il silenzio c'è solo alle 7 del mattino quando rientro a casa devo dire che lavorare la notte ha un gran fascino......

Expand your Universe

Link al commento
Condividi su altri siti

lu...

eheheheh..... eccerto....

se e' stanca.. assonnata.... magari un po' rincoglionita dal lavoro..... forse riesce a trovarmi pure interessante...

;-)

siete a casa stasera se passo a scroccare un caffe?

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

lse e' stanca.. assonnata.... magari un po' rincoglionita dal lavoro..... forse riesce a trovarmi pure interessante... ;-)

Wow... questo è anti-narcisismo allo stato puro!;)

figoso...

Comunque, BB, occhio a questi orari notturni:tiredcoffee:

Altrimenti dovremo venire a salvarti in piena notte dal cornicione di un palazzo, con una mega insegna TDK bianca e rossa dietro, mentre vaneggi circa bastioni di Orione... raggi B... Tannhauser... et company:ghghgh:

:)

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeh, allora Good Night!

Stasera è anche prestino direi... ha ragione Berterius... fare troppo tardi la sera... e poi?

Rincoglionita di giorno.

MA??? MA??? Mrpoint: l'altra notte... mi pareva un sogno ma allora eri tu davvero???

Ah, no, era Philippe Daverio!

Buona nottata a tutti... quelli della notte, naturalmente...:angioletto:

OnLine in questo momento:

BlackBox, ‎-YoShi-, ‎aeiou, ‎Ale83, ‎Aleblu, ‎alero, ‎andystarsailor, ‎Bakko, ‎bastank, ‎BEnjus, ‎blue999, ‎Bravo0, ‎Bromomaster, ‎brontola, ‎Cesto the Bassman, ‎ciccio79, ‎Cugio36, ‎daftman46, ‎danigramm, ‎DeaNera®, ‎D_enD, ‎ellelle, ‎Era 68, ‎Eremar, ‎Fabiusli, ‎fadrianoc, ‎Fast1MarcosX, ‎filippoalterego, ‎Freak_Irish_Sister, ‎fuckin'_rose, ‎Gabi, ‎GGM, ‎GioEos, ‎globalspace, ‎grass, ‎hacker_nait, ‎Heath, ‎Highlander, ‎hycarus, ‎iEdwin, ‎iPoll, ‎Isotopo, ‎jackoverfull, ‎jakdaniel1975, ‎james82, ‎Jfk, ‎Jonny_T, ‎kent, ‎king, ‎Lover, ‎Luke77, ‎M09, ‎macchess, ‎macg5dp2700, ‎macgiov, ‎macrocosmo, ‎magomac, ‎maicomecredi, ‎mario cioni, ‎Mickygol, ‎minkio, ‎Mokai, ‎Mollan, ‎mubasa, ‎Nervouz, ‎NotDarkYet, ‎notpill, ‎Occhirossi, ‎oneizen, ‎ovonokiovo, ‎Paperinik05, ‎passwordlost, ‎pepo154, ‎redvex, ‎rezzobu, ‎rs250v, ‎sandreddu, ‎sca65, ‎simone_w70, ‎Solelei, ‎sonikku, ‎steindy, ‎tommac, ‎tomyork, ‎turbodudy, ‎valasc, ‎vanth, ‎Wacko, ‎wewerr2002, ‎WMAC, ‎wolf6452, ‎xinjia, ‎xxalienxx, ‎Yusisuck, ‎zabe, ‎ZuSo

Saluti.

BB

flickr.com/photos/14398685@N05/?saved=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Disgressione dell'ora presente, libera da condizionamenti e conseguenze.

Il tempo, un nome senza senso che hanno dato in sole 5 lettere alla loro più grande paura. Bastava far finta di niente, nessuno si sarebbe accorto di essere giovane o vecchio, che era tempo di alzarsi la mattina o che la macchina andava cambiata. La notte, il giorno, freddo e caldo e libertà di sentirsi come si vuole facendo quel che si sceglie.

Come siamo sbagliati, vivere la vita misurando ogni azione e sensazione in ore, minuti o giorni, anni che seguono anni, poi una mattina ti svegli, non importa l'età che ti danno, ma sei obbligato a dar conto del tuo tempo, ragionando come un suo dipendente. Belli gli orologi, mi sono sempre piaciuti, splendidi accessori, ma solo accessori e niente più, malgrado la brillante carriera che li ha portati sul tetto del mondo.

Proprio perché il tempo ha un grande valore chiudiamolo in cassaforte e ogni tanto andiamolo ad ammirare come un gioiello, ma poi rimanga lì, togliendolo fra di noi e le vite.

Sarà anche il tempo a ringraziare, per la prima volta scoprirà il significato della parola vacanza e della parola riposo e senza stress avrà tempo di ripensare a se stesso, magari cambiando come sogna per diventare spazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao principessa della notte... io mi appresto or ora ad andare a dormire (che domani si lavora) ho avuto una giornata penosa... speriamo domani sia migliore.

Baci ed abbracci...

Grazie per il "Principessa della notte"! :ghghgh: :ghghgh: :P

BUON ULTIMO DI CARNEVALE A TUTTI!!!!!!!!!______:ghghgh:

Saluti.

BB

flickr.com/photos/14398685@N05/?saved=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il "Principessa della notte"! :ghghgh: :ghghgh: :P

BUON ULTIMO DI CARNEVALE A TUTTI!!!!!!!!!______:ghghgh:

Grazie BB anche a te… :(

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...