Vai al contenuto

BUONA NOTTE...GIORNO!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

finisco ora di lavorare... ebbene sì: ho fatto davvero le 3 e mezza!...

Traduzioni arrivate in ritardo oggi da inserire in un sito multilingua... naturalmente per domani (azz!) spedite tutte adesso.

Ho fame, ho freddo, ho sonno, mi fa male la schiena, il c*lo non ne parliamo...

Mentre bevo té bollente, dò una scorsa a chi c'è onLine in questo momento:

BlackBox, Cate, Coniglione, Dhjo, ElTorres, Falco, Highlander983, redvex, Sara&Giordano, Volley ...Quelli della notte, insomma...

Ragazzi, un saluto notturno, oppure mattutino, a seconda del primo che leggerà queste righe scritte da lavoratrice-sonnambula! ;)

Ripenso a tutte le cose che mi sono successe in questi giorni, ai clienti indisciplinati che bisogna sempre accontentare,

penso al "chi me lo fa fare",

alle arrabbiature che mi prenderò domani,

e forse a qualche soddisfazione...

dai, domani è giovedì. Anzi oggi! È quasi weekend...

Un sospiro di sollievo, un bacio non dato e non ricevuto...

sto quasi per andare a dormire... spero di sognare bene...

Scusate il delirio. Era per condivisione.

Buona notte giorno!

Saluti.

BB

flickr.com/photos/14398685@N05/?saved=1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

anch'io ho da poco finito e inviato, anch'io ho freddo e sonno e mi fa male tutto, anch'io sto bevendo the! in effetti non è poco da condividere...

buona notte e sogni d'oro!

;)

(sei tu nella foto? se fossi un uomo mi innamorerei perdutamente ;) )

(ma dov'è che si vede chi c'è online?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un sospiro di sollievo, un bacio non dato e non ricevuto...

BB è tanto che non scrivo, sto pasando un brutto periodo pure io, però sono altri problemi, (se vuoi in PM...)

Che dirti, sei una stacanovista, vista l'ora del tuo post... fatti pagare gli straordinari dai tuoi clienti (fino all'ultimo centesimo...)

Però mi devi spiegare 'sto fatto del "bacio non dato e non ricevuto"... ;) che mi ricorda tanto una certa canzone ripresa dal mio maestro preferito F.Battiato

Buona giornata, mi sa che te la meriti al 1000%...

Voster Semper Voster

Uguccione

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

BB è tanto che non scrivo, sto pasando un brutto periodo pure io, però sono altri problemi, (se vuoi in PM...)

Che dirti, sei una stacanovista, vista l'ora del tuo post... fatti pagare gli straordinari dai tuoi clienti (fino all'ultimo centesimo...)

Però mi devi spiegare 'sto fatto del "bacio non dato e non ricevuto"... :D che mi ricorda tanto una certa canzone ripresa dal mio maestro preferito F.Battiato

Buona giornata, mi sa che te la meriti al 1000%...

Voster Semper Voster

Uguccione

MA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Era tanto che non ti vedevo!

Grazie per l'augurio di buona giornata,

per me è stato un risveglio tragico: ;)

sapevo che le mie incaz*ature non erano ancora finite...

Altro che stakanovista: siamo gli schiavi moderni, non lo sai?

N.B: I clienti bisognerebbe educarli ad essere un po' più puntuali col materiale fornito...

Mi chiedi spiegazioni sul bacio?

Il bacio della buona notte, ovviamente... che tristezza. ;)

BUONGIORNO...TRISTEZZA! :D

Saluti.

BB

flickr.com/photos/14398685@N05/?saved=1

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bb

eddai su col morale

ciapa qua un fior...

:ciao:

f,

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Non arrivare a questo punto ,di solito bisogna aggrapparsi a pensieri felici anche quando ci si stressa nella quotidianità per poterla meglio affrontare!

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/5b/Funkymicio.gifiMac G4 17" 1,25Mhz 1.256 GB iSight Mighty Mouse iSub/TAM con 128 + Mouse nero ADB/Performa 5260/Performa 5500 Nerone/2 Machintosh Classic 1 Mega/G4 Cube 768 casse + Airport iSub e monitor ADC 15"/Apple Newton 2100 + Emate 300/iPod Shuffle 1°G 1GB+ iPod Nano 4GB Algida Edition

[

Link al commento
Condividi su altri siti

(ma dov'è che si vede chi c'è online?)

@ Cate, si vede chi c'è onLine dalla pagina iniziale del forum,

in basso ci sono tutti gli iscritti presenti...

Sotto la voce:

ATTIVITA' DEL FORUM

|

Utenti correntemente online:

@ caruso.d: grazie della buona notte, :saltella:

per come si prospetta la giornata, mi sembrerebbe appropriato mettermi in branda

spegnere il telefono!

@ Coniglione: ti ho nominato, stanotte, a dire il vero, sperando di non svegliarti...

ma BIRICCHINO!!!

Non eri nella conigliera, o sbaglio? :saltella:

@ max.io, fabio76, JOSHBLEND: grazie a tutti del saluto...

fa piacere vedere che qualcuno ti manda un pensiero...seppure attraverso un forum

@ kaiser76: sono già "sbarellata" abbastanza... avrei proprio bisogno di... cure!

Sniff! :ciao:

Saluti.

BB

flickr.com/photos/14398685@N05/?saved=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow... complimenti per gli orari... io ierisera sono stato su fino alle 4am ma purtroppo per motivi di salute e non c'era verso di mettermi al forum :ciao:

Però fatti pagare gli straordinari sul serio!

Ma chi lavora in proprio che straordinari si può far pagare? :saltella:

(E poi, mi sono accorta tardi che le traduzioni arrivate non andavano molto bene, quindi ho dovuto x scrupolo mio ricontrollarle tutte da capo...)

Cmq, non è la prima volta che lavoro fino a tardi... a volte è anche piacevole, nessuno che rompe, silenzio, pace... requiem!

Ma che sonno adesso!!!

:zzzz:

Saluti.

BB

flickr.com/photos/14398685@N05/?saved=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

finisco ora di lavorare... ebbene sì: ho fatto davvero le 3 e mezza!...

Traduzioni arrivate in ritardo oggi da inserire in un sito multilingua... naturalmente per domani (azz!) spedite tutte adesso.

Ho fame, ho freddo, ho sonno, mi fa male la schiena, il c*lo non ne parliamo...

Mentre bevo té bollente, dò una scorsa a chi c'è onLine in questo momento:

BlackBox, Cate, Coniglione, Dhjo, ElTorres, Falco, Highlander983, redvex, Sara&Giordano, Volley ...Quelli della notte, insomma...

Ragazzi, un saluto notturno, oppure mattutino, a seconda del primo che leggerà queste righe scritte da lavoratrice-sonnambula! :ciao:

Ripenso a tutte le cose che mi sono successe in questi giorni, ai clienti indisciplinati che bisogna sempre accontentare,

penso al "chi me lo fa fare",

alle arrabbiature che mi prenderò domani,

e forse a qualche soddisfazione...

dai, domani è giovedì. Anzi oggi! È quasi weekend...

Un sospiro di sollievo, un bacio non dato e non ricevuto...

sto quasi per andare a dormire... spero di sognare bene...

Scusate il delirio. Era per condivisione.

Buona notte giorno!

Ti sono vicina dolcezza… Posso solo che capirti… soprattutto per i baci non ricevuti… :saltella:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehe io per recuperare ho dormito fino a mezzogiorno praticamente, poi sono pure sotto antibiotici che mi rendono anche più rinco del solito... comunque è vero, lavorare "in pace" può anche essere un piacere, in ogni caso, i tui clienti sono fortunati :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

BB...:ciao: Mer...:saltella: io ho qua giusto giusto uno scatolone di "baci" che mi ero messo via per le grandi occasioni...

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz... non me ne ero accorto:

COMPLIMENTI BlackBox... però voglio una fetta di crostata...

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

uhmmm... alle tre e mezza stavo bevedo birra....

mezzo ubriaco.... discutendo dell'inutilita' dell'arte dadaista in svizzera...

fra le cosce di una cubista e due carabinieri che controllavano il locale...

:shock:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sono vicina dolcezza… Posso solo che capirti… soprattutto per i baci non ricevuti… :love:

Oh, MerGirl.......Che nottata! :love:

Davvero mi capisci???? :shock:

Carenza di baci??? Naaaaa, non ti credo! :love:

Meno male che sono andata a dormire un po'...

@ Bromomaster: i miei clienti sono fortunati??? Si. È vero. Ma non capiscono un caz*o comunque!!!!

@ Ugu: Che vai farneticando?!! COMPLIMENTI?? Crostata???! ;) IMPAZZITO??? :(

Vabbè Mer... aspettiamo 'sto container di Baci!

@ mrpoint: Ah! Anche tu uno della notte? Notte sicuramente più felliniana della mia...

La tua da vero bohémienne... la mia che sembra uscita da un quadro di Edward Hopper...

Titolo: Nighthawks

Edward Hopper © 1942 (120 Kb); Olio su tela, 30 x 60 in; The Art Institute of Chicago

4343gwz.jpg

Saluti.

BB

flickr.com/photos/14398685@N05/?saved=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, MerGirl.......Che nottata! :ciao:

Davvero mi capisci???? :love:

Carenza di baci??? Naaaaa, non ti credo! :(

Meno male che sono andata a dormire un po'...

@ Bromomaster: i miei clienti sono fortunati??? Si. È vero. Ma non capiscono un caz*o comunque!!!!

@ Ugu: Che vai farneticando?!! COMPLIMENTI?? Crostata???! ;) IMPAZZITO??? :love:

Vabbè Mer... aspettiamo 'sto container di Baci!

@ mrpoint: Ah! Anche tu uno della notte? Notte sicuramente più felliniana della mia...

La tua da vero bohémienne... la mia che sembra uscita da un quadro di Edward Hopper...

Titolo: Nighthawks

Edward Hopper © 1942 (120 Kb); Olio su tela, 30 x 60 in; The Art Institute of Chicago

4343gwz.jpg

uahauhauaauhauhaahauh!!!! BB devi crederci invece!!!! :shock: Aspettiamo Ugu e il suo container allora… :love:

L'immagine dà davvero l'idea… ;):love::(

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia serata pareva l'incocepibile incrocio fra un sabato qualsiasi di bukowski ed una cena con Philippe Daverio....

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia serata pareva l'incocepibile incrocio fra un sabato qualsiasi di bukowski ed una cena con Philippe Daverio....

Cazz, anch'io vorrei partecipare ad una di quelle cene di Philippe Daverio!! :D

GGGGGGGrrrrrrrrrr che nervi!:D

....Invitano sempre certi VECCHI TROMBONII!!!

Invece di invitare una come me:

che oltre ad avere la testa per i discorsi che fanno gli movimenterebbe la SERATA!

GGGGGGGrrrrrrrrrr che nervi!:ciao:

Saluti.

BB

flickr.com/photos/14398685@N05/?saved=1

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheheheh

usciresti a cena con me?

dopo un paio di birre riesco a sfoderare discorsi sensati ed intelligenti....

io la chiamo intelligenza alcolica...

:ciao:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheheheh

usciresti a cena con me?

dopo un paio di birre riesco a sfoderare discorsi sensati ed intelligenti....

io la chiamo intelligenza alcolica...

:D

Ecco... continua a bere....... ;):ciao::D :D

(stavolta la barella non te la mando)

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

azz........ UGU...... manonsaraimicageloso?

essere gelosi di me e' come essere gelosi di un....... bho... di un citofono.....

:ciao:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

a chi lo dici, io ormai a lavorare di notte (e nei week-end, quando le persone "normali" si divertono o si fanno i razzi loro) ci ho fatto il callo....

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...