Vai al contenuto

indirizzo router non raggiungibile


clacclo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Il mio problema è nato dopo aver istallato e iniziato ad usare aMule: per avere un id alto e per abilitare la porta 4242 (che non era "reachable", secondo i msg dei server), sono andato sull'indirizzo del router alice (192.168.1.1) e ho abilitato tutte le porte (non ricordo bene cosa ci fosse scritto, ma era l'ultima riga in basso...). Fatto questo andavo alla grande, alto id e nessun problema. Il giorno dopo non entrava in internet. Ora, dopo aver cestinato e reinstallato Alice, navigo. Ma l'indirizzo del router e del computer sono inaccessibili:

Web Server Error Report:

Server Error: 403 Forbidden

Access denied

/doc2/algate.htm

Il file algate.htm sulla mia macchina non esiste.

Se vado sull'indirizzo del computer, mentre prima avevo la stessa pagina Pirelli, ora mi dice che l'indirizzo non è al momento disponibile. Ma se sono io!!!

Ho anche resettato il router dal pulsantino laterale, senza risultato...

Il mio timore è che quelle parti di file sconosciuto che ricevevo mentre scaricavo con il mulo fossero tentativi (riusciti) di rompere i coglioni al prossimo. E' possibile? Virus non ci sono, ma trojan, spyware e simili?

Ho cercato nel forum, nell'aiuto mac, nell'aiuto alice, nella guida del router, sotto il tavolo, ovunque! Non resta che scomodarvi!

La configurazione è:

PowerPc G5, duale 2GHz, Panther .3.9, Alice business flat con il suo router su ethernet. Che altro?

Aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...