Vai al contenuto

Servizio per testare siti in IE 5.5, 6, 7


mr_lars

Messaggi raccomandati

http://ipinfo.info/netrenderer/

Questo servizio permette di testare come vengono renderizzati i vostri siti in Internet Exploder, non è il primo ma gli altri avevano tempi inaccettabili o quasi, questo invece và come un treno.

Se funziona davvero e bene è la soluzione di molti problemi!!

Qualcuno che ha IE su win potrebbe fare qualche test?

Link al commento
Condividi su altri siti

l ho appena provato...ho messo a confroto lo screenshoot che mi renderizzato con la visualizzazione della stessa pagina in internet explorer tramite parallels...i risultati sono identici...

peccato solo non dia la possibilità di navigare tra le pagine del sito (ma questo sarebbe chiedere l' impossibile :ciao:).

cmq è molto utile per testare singole pagine "al volo"...

GRAZIE PER LA SEGNALAZIONE

DARIO ((( www.bonsai-studio.net )))

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non carica i flash...!!!

è ovvio, alla fine ti crea un'immagine, uno screenshot di quello che vedresti con internet explorer...

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

l ho appena provato...ho messo a confroto lo screenshoot che mi renderizzato con la visualizzazione della stessa pagina in internet explorer tramite parallels...i risultati sono identici...

grazie!

su quale/i l'hai provato?

su IE7 non vedo ebay! è mai possibile?

ma non carica i flash...!!!

il sito serve per IE, siccome c'è il plugin di mezzo la interoperabilità non è legata al browser :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...