Vai al contenuto

Usare il MBP senza batteria


Messaggi raccomandati

Da qualche parte avevo letto che grossi problemi non ci sono, ma che comunque è sconsigliato....

* - * Macbook Pro IC2D 2,16 3GB Ram 120HD * - *

* - * Iphone 4 Black 32GB * - *

* - * Ipod Nano Black 1GB * - *

Switch date : 28/12/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

problemi seri ci sono e come. ti subbisci tutti gli sbalzi di corrente, e la frequenza di clock scende a 1 Ghz! Ma ancora non l'avete capito che usare la batteria è un bene e non un male?

Link al commento
Condividi su altri siti

problemi seri ci sono e come. ti subbisci tutti gli sbalzi di corrente, e la frequenza di clock scende a 1 Ghz! Ma ancora non l'avete capito che usare la batteria è un bene e non un male?

Bravo parole sante........

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè dovete togliere la batteria? ma che razza di portatile è se ci togliete la batteria? perchè non vi siete comprati un fisso? La batteria non deve essere tolta

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè dovete togliere la batteria? ma che razza di portatile è se ci togliete la batteria? perchè non vi siete comprati un fisso? La batteria non deve essere tolta

poi un'altra cosa alla batteria fa molto più bene lavorare con cicli di carica e scarica che non essere lasciata li a non far nulla...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, infatti io faccio un ciclo almeno ogni due giorni perchè la uso tantissimo la batteria e credeteci o meno in 2 mesi invece di perdere efficienza in questo modo si è ricaricata di efficienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non l ho mai tolta e non avevo intenzione di farlo sinceramente.... comunque grazie della correzione..... ;):shock:

* - * Macbook Pro IC2D 2,16 3GB Ram 120HD * - *

* - * Iphone 4 Black 32GB * - *

* - * Ipod Nano Black 1GB * - *

Switch date : 28/12/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei sapere un cosa dato che siamo in ambito batterie.... con coconut ho visto che la batteria del mio macbook pro è al 97% di capacità dopo 36 cicli di ricarica... com'è? in media?

grazie

* - * Macbook Pro IC2D 2,16 3GB Ram 120HD * - *

* - * Iphone 4 Black 32GB * - *

* - * Ipod Nano Black 1GB * - *

Switch date : 28/12/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

quardate anche la mia appena comprai il macbook segnava un 'efficienza del 97%, poi ho fatto il lavoro che continuo a fare tuttora con l'usare continuamente la batteria e ora sto al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me risale e scende.... mi varia dal 97 al 99 generalmente.... al 100 non mi è più tornato.... salvo per una settimana che addirittura avevo 55 mAh oltre la max capienza.... diciamo che era a 101%

* - * Macbook Pro IC2D 2,16 3GB Ram 120HD * - *

* - * Iphone 4 Black 32GB * - *

* - * Ipod Nano Black 1GB * - *

Switch date : 28/12/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

la batteria deve essere sempre inserita.... la calibrazione secondo il manuale..... e chioè se come spero tu usi il portatile... come un portatile.... e cioè attaccandolo alla rete per ricaricare la batteria puoi fare una calibrazione diciamo una volta ogni mese e mezzo o 2 mesi .....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

1- Inserita.

2- No, personalmente la calibro come è suggerito sul retro dei pacchetti di crackers Pavesi.

intendevo dire che abitudini mi consigliate...e poi volevo sapere SE la calibrate e BASTA, non se seguite un'altra procedura..

però magari li compro i crackers e vedo...:angioletto:

“Science is a differential equation. Religion is a boundary condition.†Alan Turing

Link al commento
Condividi su altri siti

dio bono da quanto è che non mangio un craker? :angioletto:

>>MacBook Pro (Yonah) | 2Ghz | 2Gb Ram | 100Gb HD<<

>>Digidesign M-Box2 | Pro Tools LE 7 | Ableton Live 6<<

Switch Date: 03-05-2006

Member of the HMBPOC Happy Mac Book Pro Core Duo Owner Club!

www.videojuice.it | http://myspace.com/mbaraka | http://squisi.photoshop.com

Link al commento
Condividi su altri siti

maremma maiala dall'ultima volta che ho calibrato la batteria.;)

:);):) :hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, infatti io faccio un ciclo almeno ogni due giorni perchè la uso tantissimo la batteria e credeteci o meno in 2 mesi invece di perdere efficienza in questo modo si è ricaricata di efficienza.

un ciclo ogni 2 giorni?

cosa intendi?

io faccio un ciclo completo di scarica e carica al giorno, a volte anche 2........

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

maremma maiala dall'ultima volta che ho calibrato la batteria.:shock:

maremma buhaiola tu c'ha ragione!!! ;)

>>MacBook Pro (Yonah) | 2Ghz | 2Gb Ram | 100Gb HD<<

>>Digidesign M-Box2 | Pro Tools LE 7 | Ableton Live 6<<

Switch Date: 03-05-2006

Member of the HMBPOC Happy Mac Book Pro Core Duo Owner Club!

www.videojuice.it | http://myspace.com/mbaraka | http://squisi.photoshop.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...