Vai al contenuto

Mail o Thunderbird??


TommyOnWeb

Quale preferite?  

  1. 1. Quale preferite?

    • Mail
      13
    • Thunderbird
      3
    • Nessuno dei 2, altro programma
      2


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Il sondaggio è dovuto al fatto che sto aspettando il mio 1° mac e volevo capire bene pro e contro di entrambi i programmi.

Al momento su Win sto usando Thunderbird ma questo è dovuto a cause di forza maggiore...

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un Mac da poco. Su Win uso Thunderbird da un paio d'anni! Ho avuto poco tempo per provare mail, ma giusto il tempo di constatare che non esiste la possibilità di chiedere la conferma di lettura, è possibile che non ci abbiano mai pensato??? Ho immediatamente installato Thunderbird e sul Mac va una meraviglia, t:ghghgh: tutto qui!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mail! semplice e integrato col sistema, ricerche di spotlight, invio di foto da iphoto, ecc

la conferma di lettura meno male che non c'è! (anche se mi pare abbiano detto che in leopard la metteranno... speriamo si possa disabilitare...)

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

mail! semplice e integrato col sistema, ricerche di spotlight, invio di foto da iphoto, ecc

la conferma di lettura meno male che non c'è! (anche se mi pare abbiano detto che in leopard la metteranno... speriamo si possa disabilitare...)

Credo sia ovvio che sia attivabile a scelta. Ache su thunderbird è a scelta, ed è anche selezionabile per singole mail.

Ma uscito leopard, il nuovo mail sarà disponibile per tutti tramite aggiornamento oppure chi tiene tiger rimane con quello che ha ora?

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...