Vai al contenuto

virus


fabiomarchi

Messaggi raccomandati

Tu non lo sai ma nel tuo Powerbook hai il miglior antivirus del mondo.............

Si chiama Mac OSX..............

Vai tranquillo e "spolpa" pure la rete:ciao: :):ciao:

Think iRoom -- My Blog

Se ti ci metti con impegno raggiungi qualsiasi risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ero in un forum e un tipo ha postato chiedendo un consiglio su quale pc acquistare... io ho consigliato un Mac aggiungendo tra le tante qualità anche quella di nn avere virus... be mi hanno rotto le scatole in parecchi dicendomi che nn è vero e che esistono i virus per il Mac! incredibile!

iMac Intel 17" Core 2 Duo

iPod Nano 2 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio un virus sul mio mac e voglio scovarlo e cancellarlo,che sfiga perchè non posso andare a caccia di virus su questo cavolo di mac? ho perso la mia dignità,prima ero per tutti il cacciatore per eccellenza di virus demoniaci,ora chi sono,cosa sono,niente! uffa voglio un viruuus?

Link al commento
Condividi su altri siti

x me è così, poi ognuno pensa come vuole

che la pensi così è chiaro e che ognino la pensa come vuole invece è ovvio. quello che vorrei sapere è il perchè la pensi così,ci sarà un ragionamento (anche minimo) dietro l'affermazione no?

Link al commento
Condividi su altri siti

windows è il + diffuso, ed è quello che ha + virus

mac e linux non sono molto diffusi e non hanno virus pericolosi

penso che i creatori-di-virus si divertano a rompere la balle alle persone......e dove sono le persone? attaccate ad un pc.....se la gente fosse attaccata ad un mac piuttosto che un linux esisterebbero i virus x quest' ultimi.

nessun sistema è perfetto e invulnerabile (tanto meno mac os x)

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo te un hacker ha più soddisfazioni a creare il 100miliardesimo virus per pc o il 1° virus per mac?

io invece penso che se non creano virus per mac è perchè è troppo difficile, e non mi sembra tanto difficile da capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, però si impegna a creare il più potente x pc....e se ci riuscirà manderà in tilt tutti (quasi tutti).....mentre per mac è difficile ma non impossibile.....così come si impegnerà a creare il piu potente x pc si potrebbe anche impegnare a crearne uno x il mac..e secondo il mio parere nn ci metterebbe niente...ma soinvolgerà una minima parte dell informatica...e quindi non lo fa...quindi dove si "butta" l'hacker? sul virus x pc.

questa è la mia idea, ti ho detto e ti ripeto che ognuno ha la sua opinione e puo essere valida.

:) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

x me è così, poi ognuno pensa come vuole

pensala come vuoi...certo se magari ti documentassi su come, funziona Mac OSX e su come funziona Windows, forse capiresti il perchè...ma è una storia vecchia.

ciao

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

pensala come vuoi...certo se magari ti documentassi su come, funziona Mac OSX e su come funziona Windows, forse capiresti il perchè...ma è una storia vecchia.

ciao

Scusa ElTorres, mi interessa l'argomento...

Cosa mi sai dire in proposito?

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...