Vai al contenuto

aiuto Secure Digital


futureal69

Messaggi raccomandati

salve raga

ho comprato su ebay una SD da 2gb. finalmente oggi arriva (dopo 20 giorni), la metto nella macchina digitale (Nikon Coolpix L6) e mi dice il seguente messaggio di errore: "Card non utilizzabile". quindi ho provato a inserirla nello slot del Nintendo Wii e anche li non la riconosce! da cosa può dipendere? in tal caso che devo fare? :ciao:

POWERED by:

iMac core2duo white

iPod Touch 16gb

Xbox360

PSP slim silver

Link al commento
Condividi su altri siti

provato a formattarla sulla nikon?

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

provato a formattarla sulla nikon?

concordo :ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Anche a me è successa la stessa cosa... Scheda SD formattata tramite la macchina fotografica Acer. Riesco a fare le foto ma, spenta e riaccesa, la SD torna ad essere inutilizzabile...

Antonio 'Nemo' Amato

MacBook Core2Duo 1GB RAM 80GB HD / Mighty Mouse Wireless

iPod 4G 20GB / iPod Shuffle 2G 1GB

Switch date: 16/12/06

http://homepage.mac.com/antonionemoamato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...